|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No è ottimo, anche come wifi.
|
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Secondo gli esperti quale potrebbe essere un router "best buy" entro i cento euro (ma se è meno è meglio... e poi a me non interessa il wireless)?
Devo connettere tre PC (uno sarà un muletto acceso 24h). La connessione per ora è TIN Virgilio ma secondo il tipo del 187, entro l'anno diventerà una Alice 7mega... speriamo... Purtroppo se c'è un campo dove sono totalmente ignorante è proprio quello del networking... ciao e grazie!! |
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1665 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
router d-link
SALVE, HO INTENZIONE DI ACQUISTARE UN ROUTER,MA NN SO QUALE PRENDERE.NELLE MIE RICERCHE MI SONO SOFFERMATO SU QUESTO ROUTER DELLA D-LINK IL DSL-G624M CHE NE PENSATE? è UN'OTTIMO ACQUISTO?SE NO QUALE MI CONSIGLIATE?
ARRIVEDERCI,GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
consiglio acquisto router
Salve a tutti!
La mia questione è abbastanza semplice ma visto che sono inesperto chiedo un consiglio. A casa ho un pc,amd 1100 Mhz, con installato Windows XP prof. service pack1 senza scheda di rete.Come connessione internet utilizzo alice ADSL (2-7 mega) con un modem usb.Sono in procinto di acquistare un portatlile xps m 1530 della dell con Microsoft VISTA Home Premium 32BIT con incorporata Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa. Ora quello che voglio è che entrambi i pc possano connettersi ad internet tramite wireless. domando quale router(netgear o altro) é meglio con questa scheda wireless N e che scheda di rete devo comperare per il desktop(usb-pci) o forse sono comprese nell'acquisto del router. Se vi occorrono altre informazioni riguardo l'hardware o le caratteristiche dei pc fatemi sapere. Grazie mille __________________ |
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quoto, la procedura di recovery la trovi nel thread dedicato GT
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
compra il Netgear DG834GT
|
|
|
|
#1671 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) la spina della corrente è diversa e ti tocca comprare un adattatore 2) il prodotto è sicuramente fuori garanzia dopo lo sblocco 3) i prodotti tramite eBay hanno la spedizione alle stelle con 15 euro in più lo prendi online in Italia e 3 giorni dopo ti arriva
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in futuro, se ti serve il wireless lo abiti e sei a posto
|
|
|
|
#1675 | |
|
Junior Member
|
Quote:
altrimenti sai dirmi dove lo posso trovare in italia ad un buon prezzo ? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una mania non prenderlo....capisci
|
|
|
|
#1677 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: L'Aquila
|
Ragazzi sono giorni che sto impazzendo per trovare un router o un AP per la mia Alice Business
Per ora, dopo ore di navigazione e sbattimenti D-LINK Router Cavo/ADSL DIR-615 WiFi 300mbps Wireless N. Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
Quote:
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
ci riprovo
Ciao harry vedo che consigli come wireless il netgear DG834G come cablati l'Atlantis 440 o lo Zyxel660 mentre sconsigli il DG834. suppongo che il dg834g sia basato su dg834 con in più la parte wireless.. quindi come può uno essere il top nel suo campo e l'altro cosi e così? mi servirebbe un router senza wireless, per p2p, rete locale casalinga (2/3 pc) con modem integrato... ho una connessione Libero 4Mega (che a febbraio diventerà 8Mega)...ero indirizzato verso il DG834 ma mi hai fatto venire i dubbi è vero pure che l'Atlantis440 e lo Zyxel costano il doppio del netgear e io volevo spenderci al massimo una 50ina di euro. cosa mi consigli??
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.