|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
i valori sono OK
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
pppoe LLC . mi sa che era scritto cosi sulla configurazione di libero 4M. ma non peso sia quello perchè ho questo router da 2 anni e 1 anno fa mi fece lo stesso problema e non si riprese più. lo mandai in assistenza e me l'hanno cambiato.solo che ora è scaduta la garanzia. ho voglio provare ad aggiornare il firmware magari risolvo. bo...
grazie comunque sei davvero gentilissimo |
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti fare una prova in bridge mode, fai un reset del digicom e poi rifai il quick start, scegli bridge mode(RFC 1483 Bridged IP LLC), VPI=8 e VCI= 35 dopo devi creare una connessione PPPoE: Vista XP probabilmente lo stressi troppo il router, con il P2P ad esempio mettendolo in bridge fai lavorare il PC fai questa prova, se la situazione migliora, allora è il router da cambiare ti consiglio un DG834GT oppure DG834G V4 se interessa il wireless oppure un Atlantis 440 se il wireless non ti serve
|
|
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1626 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Aguex : 13-01-2008 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#1627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un AP oppure router wifi?
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Sì, esatto, parlava del DG834G V4 (almeno credo) che dovrebbe essere sempre da 54. Ma non c'è un modo per riconoscerlo prima di effettuare l'acquisto online, per capire se è V4 o meno? O magari quelli in vendita adesso sono tutti V4?
Io ero intenzionato a prendere, anche dietro il vistro consiglio, il Netgear, ma il kit DGB111G, cioè il DG834G + chiavetta, sarà il V4? Ultima modifica di Restless : 13-01-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
|
L'unica è leggere i commenti o chiederlo al rivenditore.
|
|
|
|
|
|
#1630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in giro non lo trovi(ipermercato, negozio di fiducia, ecc)? lascia stare le chiavette USB
|
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
EDIT: un momento, si tratta della dicitura: IP v4 ? Ultima modifica di Restless : 13-01-2008 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Bannato
|
uhm, non so che differenza ci sia fra router wifi senza modem e ap (me lo spieghi brevemente?), comunque è un router wifi senza modem con Flash: 8 MB / SDRAM: 16 MB, WEP 64bit/128 bit, WPA, WPA2, WPA mixed e firmware OpenWrt
|
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
|
collegare 2 router in cascata non è il massimo ....
il router Atlantis è perfetto, non consocendo la fonera non mi sblinancio più di tanto. comunque i 340/440 sono grandi routers
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
|
ok harry grazie per la diritta ci devo provare. ma in che senzo lavora di + il pc? ma io ho una rete lan di 4 pc collegata al router non è che poi nn funziona su gli altri? sono tutti in lan. sicuramente il problema è che lo tengo sempre acceso xkè ho un pc ke scarica solo da p2p.
|
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille ragazzi se vi do troppo fastidio fa niente non preoccupatevi. |
|
|
|
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dicevo lo trasformi in modem puro e tutto il lavoro lo fa il PC, però solo un pc alla volte va in internet. In questo modo capisci se il router è poco performante oppure altro...esempio, se rimani connesso durante la prova per 48 ore senza disconnessioni(con eMule attaccato), allora il problema è il router. dopo la prova lo metti di nuovo in routing e fai lavorare il router
|
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Quote:
xchè come vedi la mia linea non è attenuata ma (da quel che mi è parso) ha improvvisi picchi durante i quali non c'è linea, della durata di un battito di ciglio. il router della tiscali non ne risente per niente, ma il problema è che è un cesso... |
|
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto frequenti sono queste disconnessioni? o meglio con il Netgear quanto erano frequenti? per lui era a posto in centrale? dovresti essere a circa 200 metri dalla centrale di zona(5Db di attenuazione)...come fa a disconnettersi questa linea? altri problemi? ad esempio sulla fonia?
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
|
Ciao Lillo, x quanto riguarda emule la risposta è negativa: solo torrent sui fritz..
QUESTO è il link diretto alla sezione "modifiche" di un forum dedicato ai prodotti AVM e anche al voip (anche se a te interessa meno..): come puoi leggere si può fare moltissimo, dall'installazione di un display a quella di Asterisk ecc.. La lista dei programmi è da qualche parte sul forum ma la maggior parte sono prodotti voip dedicati.. Una sola precisazione: il fatto che il fritz sia programmabile in linux, non vuol dire che ciò si possa fare esattamente come sul pc; se con quest'ultimo infatti combini qualche disastro smanettando, puoi sempre riavviare o al massimo formattare.. Con il fritz invece ti ritrovrìeresti un bel soprammobile
Ultima modifica di massimilianonball : 13-01-2008 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Bannato
|
In questo caso mi sapresti consigliare un ap economico ? (userei il wireless solo saltuariamente quindi non voglio spendere molto)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.