|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Era un crescendo perché hanno levato gli autori storici (Braga e Berman) e messo Manny Coto che ha alzato la qualità, peccato che il finale non sia suo ma hanno usato quello del classico duo
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quotone... già con Voyager avevano dimostrato di cosa "erano capaci"... se li avessero "fatti fuori" prima, forse...
|
|
|
#2363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tornando alla notizia del trailer del prossimo film tuttavia c'è una frase in quell'articolo che non mi piace troppo, che è quella evidenziata:
"L'ho visto" ha dichiarato Reeves a MTV.com, "è eccezionale, incredibilmente bello da vedere! Ho pensato: beh, questo sì che è veramente qualcosa di nuovo e originale. Ma al tempo stesso ha tutte le carte in regola per soddisfare le aspettative dei fan di Star Trek." Reeves, che è un collaboratore di vecchia data di Abrams, ha inoltre aggiunto di aver potuto vedere alcuni spezzoni segretissimi delle prime scene girate: "Ho potuto vedere solo alcuni frammenti del film, e sento che sta venendo molto bene. J.J. sta facendo un lavoro sorprendente, molto eccitante. E' sicuro che non sarà lo stesso Star Trek che hanno visto i nostri nonni." Di sicuro ci sono in realtà solo due cose: la prima è che l'abilità promozionale di Abrams continua a confermarsi. La seconda è che Reeves non ha fatto un complimento ai fan della serie classica, tuttora in maggioranza, definendoli "nonni"; tra l'altro Reeves è nato nel 1966, proprio l'anno in cui partiva l'avventura trekkiana; chissà se suo nonno era davanti alla tv in quei giorni... Spero solo che non stravolgano ST in senso più cupo e non lo facciano diventare come Galactica perché secondo me a quel punto non sarebbe più Star Trek. |
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
|
Io da questo film non mi aspetto NULLA... già il fatto di aver "rispescato" personaggi come Kirk e Spock vuol dire aver esaurito le idee (e pensare che l'"universo" trekkiano darebbe possibilità infinite o quasi)...
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
basta pensare solo il materiale di ds9 e voy ci tiri fuori tutti film che vuoi e volendo un proseguire da voy cn le serie tv
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Diciamo che secondo me l'errore di fondo e' l'aver trasformato star trek in un serial mentre in TOS e TNG ogni puntata era quasi un minifilm a se, in VOY e DS9 e soprattutto in ENT se perdi un episodio non capisci piu' una mazza. Ok dare una continuita temporale e una leggera storia di fondo ma veramente ad esempio la 3a serie di ent e' una vera e propria soap opera. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
|
Non dico che facia schifo!
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
voy è voy ce stanno i borg in quale altra serie si vedono cosi tanto i borg poi cè 7d9
bhe quando iniziava a prendermi ds9 quei maledetti di la7 mi hanno fatto saltare la settima stagione sti infami
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
raga scrivo qua invece di aprire 1 topic nuovo
io non ho mai visto neanche 1 dei telefilm o film di star trek ( mea culpa ) a parte qualche film che manco mi ricordo quindi voglio cominciare da adesso insomma , la mia richiesta è io preferirei vedere star trek in ordine cronologico non in base alle saghe x esempio se non sbaglio la versione vecchia , quella di anni fa , come collocazione temporale è avanti alle serie nuove stile voyager o enterprise , sempre se ricordo bene cosa che non apprezzerei molto visto che vorrei visionarlo dal " principio " in ordine tecnologico e di scoperte si riesce a vedere star trek in ordine cronologico ingobando tutte le serie che ci sono + film? deep space 9 , voyager ecc.? oppure me ne frego e me le guardo in ordine di uscita? e se si in quale ordine ? spero si sia capito cosa intendo grazie |
|
|
|
|
|
#2371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Tornando al film, pure io lo aspetto con un certo senso di brivido: da una parte è una gradita sorpresa che Star Trek non sia stato lasciato morire, dall'altra, se devono tirare fuori una ciofeca puramente commerciale che rinnega tutto ciò che ha di caratteristico Star Trek, allora era meglio se la lasciavano riposare in pace!
|
|
|
|
#2372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io le guarderei in ordine di uscita, prima la seria Classica con kirk e Spock poi The Next Generation quindi DS9, Voyager e Enterprise per i film tra la serie classica e TNG piazzerei tutti i Star Trek da I a VI poi con finita la TNG passerei a quelli dedicati a questa. Voyager la potresti guardare in contemporanea con DS9
Con l'ordine cronologico degli eventi dovresti iniziare da Archer per poi passare alla Classica, e sarebbe un bel salto indietro dalla fantascienza del II millennio a quella degli anni '60 |
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Star Trek The Original Serie (TOS) [1966-1969] Star Trek The Next Generation (TNG) [1987-1994] Star Trek Deep Space Nine (DS9) [1993-1999] Star Trek Voyager (VOY) [1995-2001] Star Trek Enterprise (ENT) [2001-2005] I film sono questi: Star Trek I - The Motion Picture (1979) Star Trek II - The Wrath of Khan (1982) Star Trek III - The Search for Spock (1984) Star Trek IV - The Voyage Home (1986) Star Trek V - The Final Frontier (1989) Star Trek VI - The Undiscovered Country (1991) Star Trek: Generations (1994) Star Trek: First Contact (1996) Star Trek: Insurrection (1998) Star Trek: Nemesis (2002) Detto questo, la linea temporale all'interno di tutto Star Trek va dal 22° secolo al 24°, quindi temporalmente la sequenza degli eventi delle serie televisive è questa (che ovviamente non coincide con l'ordine di produzione,poiché nella realtà sono stati prodotti e trasmessi dal 1966 al 2005): ENT > TOS > TNG DS9 VOY (TNG, DS9, VOY sono ambientate nello stesso periodo) Per quanto riguarda i film invece: da "Star Trek I" a "Star Trek VI" ci sono sempre il capitano Kirk e Spok che sono sempre quelli della TOS. Da "Star Trek: Generations" a "Star Trek: Nemesis" sono i personaggi della serie TNG Spero che sia comprensibile Ultima modifica di maxfl : 11-01-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#2374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
In generale negli ultimi tempi vedo cancellate un sacco di buone serie (4400?) mentre altre mezze porcherie continuano ad andare avanti... Cmq tornando al film, davvero lo vogliono chiamare startrek XI? Mah io lo chiamerei startrek 0, tutti i film sono in ordine cronologico poi mi fai un 11 con avvenimenti prima del primo... è come final fantasy XI che doveva essere Final Fantasy Online o Tubular bells 3 che doveva essere Far above the clouds.....
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
|
#2375 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
maxfl ti ha risposto perfettamente...
comunque se hai intenzione di iniziare a vedere tutte le serie (io l'ho fatto ) mi sa che finisci di qui a tre anni (senza contare il tempo necessario a procurartele Ci sono (circa... vado a mente): - 79 episodi di TOS (3 stagioni) - 98 di Enterprise (4 stagioni) - 178 di TNG (7 stagioni) - 176 di DS9 (7stagioni) - 172 di Voyager (7 stagioni) e poi: 10 movies... Fai un po' tu... io personalmente mi sono visto tutto quello sopra e tutti gli extras di ogni serie/film Ultima modifica di Raven : 11-01-2008 alle 09:06. Motivo: corretto il nr. di stagioni invertito tra Voy e Ent |
|
|
|
|
|
#2376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#2378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è esattamente quello che intendevo grazie molte anche a jimmy e giacomo me lo spolpero tutto piano piano , fra 3 anni torno ![]() ultima cosa i film come li guardo? x esempio star Trek I - The Motion Picture (1979) questo , me lo sparo alla fine della tos ?oppure durante l'arco della saga? oppure non hanno 1 collocazione temporale e me le posso sparare anche come prima puntata x esempio? |
|
|
|
|
|
|
#2379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Dopo la serie classica vanno visti questi_;
Star Trek I - The Motion Picture (1979) Star Trek II - The Wrath of Khan (1982) Star Trek III - The Search for Spock (1984) Star Trek IV - The Voyage Home (1986) Star Trek V - The Final Frontier (1989) Star Trek VI - The Undiscovered Country (1991) Poi next generation Ds9 Voyager poi gli altri film ovviamente Enterprise andrebbe vista prima di tutte le altre quanto meno e la sequenza che seguirei io,ciao. |
|
|
|
|
|
#2380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capito faro cosi gor intanto mi sparo enterprise poi vedremo ![]() ma a ogame ci hai giocato x via di star trek x caso?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) mi sa che finisci di qui a tre anni (senza contare il tempo necessario a procurartele