|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
sei il primo che mi è venuto in mente
, non era per qualcosa in particolare
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#38122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#38123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ROMA, 9 gennaio - È durata circa due ore l'audizione in Procura federale di Alessio Secco. Il ds della Juventus è stato ascoltato dal procuratore federale vicario Mensitieri, insieme ai colleghi Ricciardi, Squicquero e Grauso, nell'ambito del secondo filone dell'inchiesta sportiva su Calciopoli a proposito di alcune telefonate tenute con Luciano Moggi nel 2007. «Sono sereno - ha poi detto Secco lasciando gli via uffici di via Po - ho chiarito la mia posizione». Sempre nell'inchiesta Calcipoli sarà ascoltato nel pomeriggio il ds del Bari ed ex ds del Siena Giorgio Perinetti. Venerdì la Procura federale sentirà poi il presidente della Lega Dilettanti, Carlo Tavecchio, mentre l'audizione del presidente del Torino, Urbano Cairo, è slittata al 17 gennaio.
MERCATO JUVE - Secco ha poi parlato del mercato Juve: «Di mercato non parlo, non parlo di altri giocatori per rispetto dei nostri. Sissoko? Fa piacere quello che ha detto». Smentito anche il vertice con Lotito per parlare di Boumsong: «Ho letto di questa cosa ma io adesso ho un volo per Torino», ha detto Secco. Domanda...ma perchè la giustizia italiana si muove solo se c'entra la Juve?
|
|
|
#38124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
E non è vero che sarà la rivalsa dei vivai. Perchè quando c'era la regola dei 3 stranieri in formazione, comunque le big avevano raramente in campo prodotti del vivaio (con poche eccezioni). Ultima modifica di Teliqalipukt : 09-01-2008 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#38125 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#38126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
jimmy, fossi in te io starei attento a chi dare le spalle
hanno chiuso il bilan clan, dai con lo spam ![]() accettiamo anche gli itneristi
|
|
|
#38127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#38128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#38130 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Son sicuro che per prendere i vari Pato etc etc si guarda meno al patrimonio nazionale magari lasciando in basso o in squadre inferiori giovani talenti che se solo avessero la possibilità di giocvare in uan grande squadra con continuità potrebbero essere i nostri Messi!
|
|
|
|
#38132 |
|
Senior Member
|
quotone
|
|
|
#38133 |
|
Bannato
|
Esatto
Io spero proprio passi sta legge... si sta esagerando. Sarebbe meglio anche per l'Italia |
|
|
|
|
#38134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#38135 |
|
Senior Member
|
noi non raccogliamo le provocazioni
|
|
|
#38136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Anzi, se ricordate bene, la mania degli stranieri ha iniziato a contagiare prima le piccole, che tentando colpi all'estero di semisconosciuti, puntava a fare buoni colpi a prezzi di favore. Penso che la nuova normativa favorisca i giocatori italiani ma nelle piccole squadre, che diventeranno i veri vivai per le grandi squadre. Fare bene nelle piccole significherà diventare un giocatore da milan, inter, juve, ecc. Le grandi vorranno giocatori forti subito, e li prenderanno dalle piccole. I primavera promossi in prima squadra di inter, milan e juve saranno qualcuno in più, ma in proporzione non tantissimi in più. |
|
|
|
|
|
#38137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Io intanto, per si e per no, vi ho segnalato tutti
|
|
|
|
|
#38138 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38139 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38140 |
|
Senior Member
|
esatto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

, non era per qualcosa in particolare
jimmy ha parlato