Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2008, 14:08   #38101
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Risposta – Perché dal 2010 l’Inter subirà un tracollo, a causa della limitazione degli stranieri che verrà imposta dalle nuove normative Fifa. Ci sarà l’obbligo di schierare almeno un quantitativo di cinque italiani in campo, con sommarie limitazioni verso gli stranieri. Con la "rosa" che ha a disposizione Mancini, il rischio di un tracollo, sia tecnico che finanziario, è elevatissimo. Insomma, dovranno rivoluzionare la propria formazione. Considerando che gli unici italiani sono Materazzi ed Orlandoni, entrambi oltre i trenta anni. Le ricordo inoltre, e se lo lasci dire, che il mercato sa essere spietato. Quando l’Inter cercherà di sistemare sul mercato giocatori in esubero, per via di tale norma, non incontrerà grandi offerte. Le principali formazioni, soprattutto internazionali, faranno leva sulla possibilità di acquistare giocatori a basso costo, in quanto i nerazzurri saranno chiamati a sistemare ben oltre venti giocatori, fra prima squadra e Primavera, proprio in ragione di tale norma. Sarà il crollo, per loro. Ma non per la Juventus, che ha giovani di valore come Chiellini, Molinaro, Palladino, con il quale lei so è in buoni rapporti, Nocerino e Criscito. Oltre a Giovinco e Marchisio.
Dubito che perdatti non ci abbia già pensato, cmnq se dovesse succedere, non sarà certo un bene per tutto il calcio italiano, non solo per l'itner, che certamente è la società con più stranieri in rosa

Quote:
Senza dimenticare che se un passante cade in Piazza Duomo, viene fischiato un rigore all'Inter.

Quote:
Non hanno bisogno di questi favori. Eppure li ricevono in continuazione. Fosse capitato alla Juventus, gia' si griderebbe allo scandalo.
Veramente è già successo alla juve, e siamo andati in B per questo
Old 09-01-2008, 14:12   #38102
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Che si dice? sono rimasto chiuso fuori di casa.

Per mezz'ora e' chiuso di la.
Old 09-01-2008, 14:13   #38103
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001

purtroppo non posso mettere 95

jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 14:13   #38104
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Questo pezzo mi fa rabbrividire

Cosa avrebbe dato Gianni per essere al posto di Pessotto in quei momenti...
Old 09-01-2008, 14:14   #38105
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Dubito che perdatti non ci abbia già pensato, cmnq se dovesse succedere, non sarà certo un bene per tutto il calcio italiano, non solo per l'itner, che certamente è la società con più stranieri in rosa

Veramente è già successo alla juve, e siamo andati in B per questo
bisogna mettere le fonti

io non capisco come il genere umano possa ingegnarsi a scrivere talmente tante puttanate in poche righe
Old 09-01-2008, 14:16   #38106
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Che si dice? sono rimasto chiuso fuori di casa.

Per mezz'ora e' chiuso di la.
come mai?

PS. se vuoi mettiamo a fare il caffè
banana snapple è offline  
Old 09-01-2008, 14:16   #38107
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

L'uomo nero è l'uomo nero, non si discute

gli si ride in faccia

Cmnq la storia della normativa FIFA sarebbe un gran problema per l'itner, è innegabile
Old 09-01-2008, 14:17   #38108
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
bisogna mettere le fonti

io non capisco come il genere umano possa ingegnarsi a scrivere talmente tante puttanate in poche righe
puttanate o no se passa le "legge sullo straniero" siete nella cacchina (e giustamente direi)...
jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 14:22   #38109
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Voi siete più informati di me, spiegatemi bene questa cosa della normativa uefa.

Vale per i campionati nazionali o solo per la champions, se entra in vigore a partire da che anno? Onestamente senza entrare nel merito del giusto o sbagliato, siamo tutti d'accordo che va data ai club la possibilità di adeguarsi con un paio di stagioni d'anticipo, no?

Comunque l'uomo nero si sbaglia su tre punti: l'inter non avrebbe difficoltà a piazzare giocatori perchè sono tutti OTTIMI giocatori, semmai il problema sarebbe sostituirli con altrettanti bravi. La rosa dell'inter non è numerosa, sono 25 elementi. Ultimo: si spera che Bolzoni e Balotelli possano essere promossi in prima squadra.

Infine ho una domanda: secondo voi con Palladino, Marchisio, Giovinco, Molinaro. Legrottaglie, ecc, si vincono champions e scudetti?

Se devono essere itlaliani, che siano forti (pirlo, gattuso, nesta ecc, de rossi, montolivo, toni ecc). Di quelli menzionati dall'uomo nero che fanno parte della juve, non tutti sono da juve... no?
Teliqalipukt è offline  
Old 09-01-2008, 14:24   #38110
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

"se" da noi si dice sia il paese degli ........

al 2010 ci sono 3 anni e voi credete che una società di calcio non si muova prima per rispettare quella regola?

riguarda al danno economico? a moratti gli escono dal culo i soldi
Old 09-01-2008, 14:25   #38111
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
"
riguarda al danno economico? a moratti gli escono dal culo i soldi
Gli escono da sotto i piedi, sotto forma liquida (nel vero senso della parola)
Teliqalipukt è offline  
Old 09-01-2008, 14:26   #38112
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
è tornato l'uccellino
Non ti illudere... i tempi sono cambiati!

Quote:
13mil si, però il prestito sarebbe un bel modo di valutarlo ed eventualmente rispedirlo al mittente
Non sono tanto i 13 MIL in sé, se pensiamo a quante pippe sono valutate anche di più; parlo proprio delle sue qualità tattiche (tecnicamente non è male, anzi), vedi quote qui sotto:
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Secondo me Sissoko non vale mezzo zanetti........l'ho visto poche volte nel liverpool su sky ed è solo un incontrista coi piedi di Pasquale Bruno e la visione di gioco di Sergio Brio..........
Magari un po' eccessivo sui piedi, ma sulla visione concordo.
Old 09-01-2008, 14:27   #38113
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
come mai?

PS. se vuoi mettiamo a fare il caffè
Voi avete l'uomo nero di qua...noi abbiamo il Kgb di la...

Dai metti il caffe che io porto qualche pasticcino.
Old 09-01-2008, 14:29   #38114
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Voi siete più informati di me, spiegatemi bene questa cosa della normativa uefa.

Vale per i campionati nazionali o solo per la champions, se entra in vigore a partire da che anno? Onestamente senza entrare nel merito del giusto o sbagliato, siamo tutti d'accordo che va data ai club la possibilità di adeguarsi con un paio di stagioni d'anticipo, no?

Comunque l'uomo nero si sbaglia su tre punti: l'inter non avrebbe difficoltà a piazzare giocatori perchè sono tutti OTTIMI giocatori, semmai il problema sarebbe sostituirli con altrettanti bravi. La rosa dell'inter non è numerosa, sono 25 elementi. Ultimo: si spera che Bolzoni e Balotelli possano essere promossi in prima squadra.

Infine ho una domanda: secondo voi con Palladino, Marchisio, Giovinco, Molinaro. Legrottaglie, ecc, si vincono champions e scudetti?

Se devono essere itlaliani, che siano forti (pirlo, gattuso, nesta ecc, de rossi, montolivo, toni ecc). Di quelli menzionati dall'uomo nero che fanno parte della juve, non tutti sono da juve... no?
Ti rispondo:

1) ovviamente ci vorrà un lasso di tempo... magari si farà gradualmente...

2) varrà anche per i campionati

3) invece l'Itner avrà molta difficoltà a piazzarli... pochi possono permettersi gli ingaggi che pagate... a menpo che voi contribuiate (tipo Recoba)... e in ogni caso le società vi "tireranno il collo".. es.Jimenez che vale 10 mil. vi toccherà venderlo a 5 mil... quindi vi toccherà pagare i vostri ingaggi... più quelli dei giocatori che non potrete utilizzare...

4) appunto sarà molto duro sostituirli con italiani di pari valore... molto duro... Di Natale con tutto il rispetto non vale Crespo (ruolo a parte)... Zaccardo non vale Maicon (ad esempio.. so che Maicon non lo vendereste)..

5) Bolzoni e Balotelli?... mah... troppo presto per dirlo...

6) Anche i Pirlo, Gattuso, eccc... prima di diventare i Pirlo, Gattuso, eccc... sono stati i Marchisio, Giovinco, ecc...
jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 14:34   #38115
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Voi avete l'uomo nero di qua...noi abbiamo il Kgb di la...

Dai metti il caffe che io porto qualche pasticcino.

per il caffè, lo faccio portare a jimmy, a me non me ne tiene
banana snapple è offline  
Old 09-01-2008, 14:36   #38116
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
per il caffè, lo faccio portare a jimmy, a me non me ne tiene
Non l'ho capita
jimmywarsall è offline  
Old 09-01-2008, 14:36   #38117
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Da quà al 2010 Moratti si compra 50 italiani, o altrimenti in ultima ipotesi si compra 50 passaporti ex-novo
melomanu è offline  
Old 09-01-2008, 14:38   #38118
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

Per ora è solo una proposta lanciata da Blatter, che spera di discuterla al congresso fifa il prossimo maggio: non s'è ancora nulla di ufficiale, né sulle modalità né sui tempi
http://it.eurosport.yahoo.com/051020...stranieri.html

Quote:
Ultimo: si spera che Bolzoni e Balotelli possano essere promossi in prima squadra.

Beh, ma qui si parla di giovani (lefrattaglie a parte), mica di giocatori già esperta e professionisti di lunga data come quelli che hai citato tu: ovvio che sono un investimento sul futuro prossimo, non sull'immediato: tra 6/7 anni magari saranno i vari Giovinco, Marchisio e Palladino i titolari in nazionale mica Nesta, Gattuso e Pirlo che avranno oltre 35 anni (ovvio che mi auguro che mostrino il loro valore molto prima) .
A questo punto potrei fare la stessa domanda a te: con Balotelli e Bolzoni potrete vincere qualcosa?
Old 09-01-2008, 14:38   #38119
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Da quà al 2010 Moratti si compra 50 italiani, o altrimenti in ultima ipotesi si compra 50 passaporti ex-novo
segnalato
Old 09-01-2008, 14:39   #38120
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ti rispondo:

1) ovviamente ci vorrà un lasso di tempo... magari si farà gradualmente...

2) varrà anche per i campionati

3) invece l'Itner avrà molta difficoltà a piazzarli... pochi possono permettersi gli ingaggi che pagate... a menpo che voi contribuiate (tipo Recoba)... e in ogni caso le società vi "tireranno il collo".. es.Jimenez che vale 10 mil. vi toccherà venderlo a 5 mil... quindi vi toccherà pagare i vostri ingaggi... più quelli dei giocatori che non potrete utilizzare...

4) appunto sarà molto duro sostituirli con italiani di pari valore... molto duro... Di Natale con tutto il rispetto non vale Crespo (ruolo a parte)... Zaccardo non vale Maicon (ad esempio.. so che Maicon non lo vendereste)..

5) Bolzoni e Balotelli?... mah... troppo presto per dirlo...

6) Anche i Pirlo, Gattuso, eccc... prima di diventare i Pirlo, Gattuso, eccc... sono stati i Marchisio, Giovinco, ecc...
jimmy ha parlato

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian