|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pubblicità Alfa Romeo e targhe delle macchine
Qualche giorno fa leggendo sul forum ho cliccato sul link che punta al sistema per il calcolo del bollo, dove basta inserire la targa per sapere alcuni dati sulla macchina associata.
Mi sono ricordato allora dello spot della Alfa Romeo 147, dove la macchina aveva la seguente targa: AR147EU. Mettendo la targa sul sito riporta targa non trovata, e così anche con altre combinazioni numeriche associate alle lettere AR EU... potrebbe essere che l'Alfa Romeo si sia fatta mettere da parte questa serie di targhe? Vaneggio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Comunque non credo l'abbia stampata dove le stampano a Roma, sarà tarocca...ma per uno spot...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Però mi chiedo se nonostante questo, l'alfa si sia fatta mettere da parte una serie di targhe... mi puzza il fatto che l'applicazione on line sbarelli con le targhe del tipo ARxxxEU
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
da wikipedia Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se son targhe inventate ci potevano anche scrivere le parolacce! Ovvio che l'applicazione sbarelli non vengono neanche stampate).
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
AR = Alfa Romeo
147 = modello EU = pubblicità per il territorio europeo? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

Ma se son targhe inventate ci potevano anche scrivere le parolacce! Ovvio che l'applicazione sbarelli
non vengono neanche stampate).
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~