|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37961 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Ho distrutto mezza vespa
Maledetti assassini incivili guidatori |
|
|
|
|
#37962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#37963 |
|
Senior Member
|
Sissoko annuncia: "Juve arrivo"
08.01.2008 17.55 di Francesco Letizia "Per il momento sono sotto contratto con il Liverpool, ma aspetto novità già nei prossimi giorni": a parlare, in un'intervista a RMC, è il centrocampista del Liverpool Sissoko, obiettivo del mercato invernale della Juventus. "Tutti i giornalisti mi chiedono se ho firmato con la Juve: la verità è che non c'è ancora nulla di fatto, ma la trattativa tra il mio agente ed i bianconeri è molto vicina alla conclusione. Io da parte mia sarei entusiasta di giocare in un club così prestigioso: ho bisogno di una nuova sfida e di dimostrare in campo quanto valgo". fonte: tuttomercatoweb Però se questo vuol dire niente Van der Varth io mi incaxxo come una lince!
|
|
|
#37964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
urca, dichiarazioni "pesanti"
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#37965 |
|
Senior Member
|
VAN DER VAART 'FREME': "JUVE, CHE ASPETTI...?"
AMBURGO (Germania) - Ennesima dichiarazione d’amore di Rafael Van der Vaart alla Juventus. Il fantasista olandese, che già negli scorsi giorni aveva manifestato la propria preferenza per il club torinese dopo la rottura con l’Amburgo sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2009, ha voluto ‘rincarare’ la dose a proposito di un suo eventuale passaggio in maglia bianconera. Le parole del nazionale ‘orange’ sono musica per le orecchie dei tifosi di fede juventina: “Sarebbe fantastico giocare nella Juventus e nel campionato italiano – ha affermato Van der Vaart ai microfoni di ‘Rai Sport’ – La Juve è un grande club, uno dei più prestigiosi in Europa, sarei orgoglioso di indossare la casacca bianconera. Giocare al fianco di un campione come Del Piero è da sempre uno dei sogni della mia carriera. L’Amburgo? È vero che non ho rinnovato con il mio attuale club – spiega il 24enne cresciuto nelle giovanili dell'Ajax – Qui in Germania sto bene, sono a mio agio, ma è arrivato il momento di cambiare aria per confrontarmi in un contesto ancor più prestigioso e difficile. Non mi interessa liberarmi con l’articolo 17 – chiude Van der Vaart – Se la Juve mi vuole deve parlare con l’Amburgo, ma al momento nessuno si è fatto sentire”. da calciomercato.it
|
|
|
#37966 |
|
Bannato
|
Si io e la mia girl non ci siamo fatti nulla, ma ora mi tocca aggiustarmela perchè nella sfiga ho pure torto, ma solo perchè statvo dietro. Sto pazzo all'incrocio ( eravamo in fila al semaforo ) al verde ha prima accelerato, e quindi io che ero dietro di lui in fila sono partito anche, poi all'improvviso senza motivo ha frenato di colpo e non ho fatto in tempo a frenare che me lo son trovato d'avanti ( figurati che ripresa possente possa avere un vespone px 150 nuovo con marmitta catalitica, praticamente piantato
|
|
|
|
|
#37967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Azz mi spiace... |
|
|
|
|
|
#37968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al pirla di sicuro non sarà entrata la seconda....certa gente la patente l'ha presa a Topolinia!
|
|
|
|
#37969 |
|
Senior Member
|
Non c'è gusto se è richiesto! Paraculo! e ipocrita!
|
|
|
#37970 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che dispiacere, non vi dico |
|
|
|
|
|
#37971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#37972 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
azz mi dispiace per la tua vespa melo
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#37974 |
|
Senior Member
|
mi spiace melo. pure io per un coglione (probabilmente in malafede, col senno di poi), che ha inchiodato due volte senza motivo (la prima mi son fermato in tempo, la seconda no) son salito di due classi.
il bello che è la sua macchina con la mia bottarella poteva solo migliorare (era un catorcio) ma il simpaticone il giorno dopo è andato in ospedale, si è fatto mettere il collare e il pirla che paga sono io
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#37975 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla mia vespa ci tengo visceralmente, è un regalo delle mie sorelle Ora dovrò farmi prestare i soldi da mio padre perchè da solo non riesco a ripararla Certo però è che certe persone meriterebbero il triciclo, sono degli incivili e spesso si fanno forti delle leggi assurde che se sei dietro hai sempre torto. Ma io come faccio, in fila ad un incrocio, a rendermi conto in tempo se un pirla col verde in mezzo all'incrocio mi si pianta davanti Per fortuna non siam caduti a terra o investiti dalle altre macchine all'incrocio |
|
|
|
|
|
#37976 |
|
Senior Member
|
beh se non andavano gli stop quantomeno un concorso di colpa ci stava
|
|
|
|
#37977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#37978 | |
|
Bannato
|
Quote:
Incrocio libero, l i b e r o. Sto sempre attento quando sono in vespa, e penso sempre anche a cosa possano fare gli altri. Poi quando ho con me la mia ragazza non ne parliamo, ancora di più. La macchina gli ha sobbalzato, fermata e poi è ripartito spedito. |
|
|
|
|
|
#37979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
azz mi spiace milemone
sciuramente come diceva migna non gli sarà entrata la seconda al coglione
|
|
#37980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.