|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga nessuna sa se nel touch o nel dual esiste un modo x farlo spegnere ed accendere automaticamente il dispositivo?in modo da risparmiare un po la batteria.oppure se si puo fare cn l'installazione di altri programmi...
|
|
|
|
|
|
#2802 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ci sono ancora problemi o è possibile disinstallarla? Considerando che è freeware è un ottimo programma.Mi chiedo solo se non appesantisca un pò il povero touch già pieno. Un'altra cosa: vi è mai capitato che quando telefonate si abilita il viva-voce sfiorando lo schermo magari con l'orecchio?Avete risolto?Basta spegnere lo schermo o no? Ultima modifica di speriamokemelacavo : 03-01-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#2803 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Passando successivamente al TODAY del Touch riuscivo a chiudere tutto dal task manager. Anche io credo che il programma sia ottimo e valido, ma penso ancora che necessita di ulteriori migliorie x sostituirsi degnamente ad una interfaccia per palmare. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#2804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
apri running application, clicchi sull'app, la apri, clicchi sulla barra in alto, force close
il bottone X dovranno implementarlo
|
|
|
#2805 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembra un'applicazione comunque interessante... bisogna tenerla d'occhio.Mentre tutti cercano di imitare iphone almeno questa ha uno stile diverso. |
|
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Un paio curiosità...
1- voi riuscite a navigarci bene su internet? a me sembra un pò lento e in alcuni momenti tende a rallentarsi di brutto tutto il sistema..consigli? 2- qualche programmino leggero x dare una pulita al registro? tipo ccleaner per i pc... Ultima modifica di fild7 : 04-01-2008 alle 03:13. |
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...wow! un thread ufficiale sull'htc touch!
ne sono un felice possessore da alcuni giorni...scusate se non ho letto tutte le 141 pagine, ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo video: http://it.youtube.com/watch?v=xfIkkox01sE si tratta di un htc touch dual, ma il software non dovrebbe essere uguale? Cmq ha delle funzioni in + rispetto ai dual che ho visto nei negozi, tipo quando schiaccia la faccia della ragazza tra i 9 contatti preferiti e appare l'interfaccia grigia e nera dove scegliere tra sms, chiamare e mail. Oppure x la visualizzazione delle immagini quando fa lo zoom girando il dito in senso orario e antiorario...! Come si fa ad ottenere tutto questo sull'htc touch? |
|
|
|
|
|
#2808 |
|
Senior Member
|
provato a leggere il titolo del video?
|
|
|
#2809 |
|
Member
|
si...sto vedendo su interntet sclpf cube launcher , htc cube clone ecc...ma non ci capisco una ceppa!
ho trovato queste 2 pagine... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=338143 http://forum.xda-developers.com/show...2FBeta+Testers però il tutto mi sembra molto complicato...ti sembra affidabile? Ultima modifica di Dusterly83 : 04-01-2008 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#2810 |
|
Senior Member
|
bambà 6 sempre cosi scorbutico con chi a bisogno di informazioni?
|
|
|
|
|
|
#2811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Non generiamo flame ragazzi
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#2812 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2813 | |
|
Member
|
Quote:
vengo da un banalissimo nokia e di questo cell nuovo ancora non ne so molto...so solo che quello che vedo nel video mi piace e lo vorrei pure io! |
|
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
|
ok scusate,ma bastava dirlo anke in un alro modo.se una persona fa domande ci sara un motivo...e si spera che la risposta sia cortese.o no?
|
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2816 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2818 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo ai rallentamenti al sistema, se trovi un programma fammelo sapere!Ormai le finestre mi si aprono a scatti. |
|
|
|
|
|
|
#2819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la notte non lo spegni, potresti cmq mettere modalità aereo (a meno che non devi ricevere chiamate).. il disattivare l'antenna telefonica credo che un pò di autonomia in più la da.. |
|
|
|
|
|
|
#2820 |
|
Senior Member
|
Le informazioni richieste, ovvero il nome del programma, poteva trovarli nel titolo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.