Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2007, 18:51   #1
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
[BN + SPED]: Vendo Router - Wireless Linksys WRT54G - EU

Il router < Linksys WRT54G - EU > è stato acquistato a fine aprile da un noto shop-online...

...lo vendo xchè incompatibile con le mie esigenze!

Il router dispone di una garanzia di ben 3anni attualmente è perfettamente funzionante e non modificato in alcun modo!

Per correttezza devo informarvi che il filo dell'alimentatore esterno (normalissimo alimentatore da 12V) si era tagliato ed ora è stato ricollegato e funziona perfettamente

Il prezzo è di 55euro + eventuali spedizioni

Regole:
- Precedenza a consegna a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Pamento anticipato su postepay
- Vendo anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:50   #2
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
up
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 14:13   #3
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
up
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 09:33   #4
teylune
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 247
puoi verificare esattamente che versione e'?
Dovrebbe essere indicato nell'etichetta sul retro.
Se puoi cortesemente postare una immagine leggibile dell'etichetta e' anche meglio
teylune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 12:27   #5
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da teylune Guarda i messaggi
puoi verificare esattamente che versione e'?
Dovrebbe essere indicato nell'etichetta sul retro.
Se puoi cortesemente postare una immagine leggibile dell'etichetta e' anche meglio
Risposto in MP
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 11:48   #6
frhell
Bannato
 
L'Avatar di frhell
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
Messaggi: 3329
ha il modem adsl integrato vero?
coda a 50€ spedito
frhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 09:00   #7
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da frhell Guarda i messaggi
ha il modem adsl integrato vero?
coda a 50€ spedito
non ha il modem...e il prezzo non è trattabile!
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:33   #8
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
up
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 11:47   #9
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
up
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:53   #10
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
ciao , coda a mano a prezzo di regolamento http://www.trovaprezzi.it/prezzo_rou...ys_wrt54g.aspx

se ti sta bene , mi puoi dire la sigla?
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 18:28   #11
andry1234
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
Messaggi: 726
coda se ancora disponibile
andry1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:03   #12
andry1234
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
Messaggi: 726
ciao,
aspetto tua risp
andry1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:59   #13
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Messaggi: 10105
Quote:
Originariamente inviato da andry1234 Guarda i messaggi
ciao,
aspetto tua risp


mi sa che non lo venderà + ,scendere da 55 + ss = 65 circa ,a circa 30€ + ss è davvero una bella botta (visto che nuovo sta 45€)...

che schifo sto mercato informatico oggi compri oro e domani ti trovi non il piombo ma il ferro ossidato

cmq coda al mio turno
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 22:27   #14
andry1234
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
Messaggi: 726
ciao,
mandato pvt e mail con richiesta d'informazioni:
fammi sapere

andrea
andry1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:37   #15
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
up
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 15:33   #16
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
up
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 21:33   #17
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Messaggi: 10105
Quote:
Originariamente inviato da bartmad Guarda i messaggi
up

ma xchè non dai una risposta ai tanti che te l'hanno chiesta?

il prezzo è fuori regolamento o aspetti l'intervento di qualche moderatore per farti bannare o sospendere ...facci capi ...qua ci sono delle regole ben precise ----

nuovo costa 40€ ne devi togliere l'iva e un po di usura come da regolamento non puoi uppare col vecchio prezzo di 55 + ss ...non ti sembra che sia una presa in giro
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 15:28   #18
bartmad
Senior Member
 
L'Avatar di bartmad
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
ma xchè non dai una risposta ai tanti che te l'hanno chiesta?

il prezzo è fuori regolamento o aspetti l'intervento di qualche moderatore per farti bannare o sospendere ...facci capi ...qua ci sono delle regole ben precise ----

nuovo costa 40€ ne devi togliere l'iva e un po di usura come da regolamento non puoi uppare col vecchio prezzo di 55 + ss ...non ti sembra che sia una presa in giro
Veramente nuovo adesso costa 47,76 con una garanzia di 2anni proprio come puoi vedere dal link postato sopra...io lo vendo nuovo con una garanzia di 3 anni(che ora sarà di 2anni e mezzo)...in più quello che si vende adesso è una versione diversa dal mio...e i più esperti lo sanno!!!
Il wrt54g non è un router comune...permette delle modifiche che lo rendono molto potente...ma solo alcune versioni hanno queste caratteristiche!

Cmq hai ragione il mio prezzo è fuori regolamento xciò chiedo ai moderatori di cancellare la mia inserzione...al di fuori di questo sito ho ricevuto proposte più alte del prezzo attuale del router.

Mi scuso con tutti
__________________
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 01:04   #19
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Messaggi: 10105
Quote:
Originariamente inviato da bartmad Guarda i messaggi
Veramente nuovo adesso costa 47,76 con una garanzia di 2anni proprio come puoi vedere dal link postato sopra...io lo vendo nuovo con una garanzia di 3 anni(che ora sarà di 2anni e mezzo)...in più quello che si vende adesso è una versione diversa dal mio...e i più esperti lo sanno!!!
Il wrt54g non è un router comune...permette delle modifiche che lo rendono molto potente...ma solo alcune versioni hanno queste caratteristiche!

Cmq hai ragione il mio prezzo è fuori regolamento xciò chiedo ai moderatori di cancellare la mia inserzione...al di fuori di questo sito ho ricevuto proposte più alte del prezzo attuale del router.

Mi scuso con tutti
prima di tutto anche se fosse nuovo ( non lo è xchè hai detto comprato ad aprile) non lo potresti mai vendere per nuovo su questo forum devi venderlo sempre decurtato dell'iva .... poi come fai a dire che lo vendi nuovo con garanzia di 3 anni se è un router usato ...gli esperti lo sanno ma non ti hanno detto che la versione migliore è la GL gs non la G , modifiche o non modifiche devi sempre venderlo per quello che è di default cioè un linksys wrt54g


il problema non è la ragione che vuoi darci è che hai tentennato parecchio prima di capire che eri fuori regolamento e questo ci fa pensare molto
lo sapevi e hai fatto il finto tonto o il finto sordo?


be in merito alle altre proposte + alte che hai avuto fuori da questo forum
ti rispondo solo dicendo '' quando la gatta non arriva al lardo , lo sai che dice ?......
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v