Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 19:51   #1
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
[BN + SPED]: Vendo Router - Wireless Linksys WRT54G - EU

Il router < Linksys WRT54G - EU > è stato acquistato a fine aprile da un noto shop-online...

...lo vendo xchè incompatibile con le mie esigenze!

Il router dispone di una garanzia di ben 3anni attualmente è perfettamente funzionante e non modificato in alcun modo!

Per correttezza devo informarvi che il filo dell'alimentatore esterno (normalissimo alimentatore da 12V) si era tagliato ed ora è stato ricollegato e funziona perfettamente

Il prezzo è di 55euro + eventuali spedizioni

Regole:
- Precedenza a consegna a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Pamento anticipato su postepay
- Vendo anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
bartmad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:50   #2
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

up
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
Old 06-08-2007, 15:13   #3
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

up
Old 07-08-2007, 10:33   #4
teylune
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
puoi verificare esattamente che versione e'?
Dovrebbe essere indicato nell'etichetta sul retro.
Se puoi cortesemente postare una immagine leggibile dell'etichetta e' anche meglio
teylune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 13:27   #5
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

Quote:
Originariamente inviato da teylune Guarda i messaggi
puoi verificare esattamente che versione e'?
Dovrebbe essere indicato nell'etichetta sul retro.
Se puoi cortesemente postare una immagine leggibile dell'etichetta e' anche meglio
Risposto in MP
Old 09-08-2007, 12:48   #6
frhell
Bannato

L'Avatar di frhell

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
ha il modem adsl integrato vero?
coda a 50€ spedito
frhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 10:00   #7
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

Quote:
Originariamente inviato da frhell Guarda i messaggi
ha il modem adsl integrato vero?
coda a 50€ spedito
non ha il modem...e il prezzo non è trattabile!
Old 27-09-2007, 12:33   #8
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

up
Old 02-11-2007, 12:47   #9
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

up
Old 03-11-2007, 14:53   #10
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ciao , coda a mano a prezzo di regolamento http://www.trovaprezzi.it/prezzo_rou...ys_wrt54g.aspx

se ti sta bene , mi puoi dire la sigla?
Old 19-11-2007, 19:28   #11
andry1234
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
coda se ancora disponibile
andry1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:03   #12
andry1234
Bannato

ciao,
aspetto tua risp
Old 20-11-2007, 23:59   #13
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
Originariamente inviato da andry1234 Guarda i messaggi
ciao,
aspetto tua risp

mi sa che non lo venderà + ,scendere da 55 + ss = 65 circa ,a circa 30€ + ss è davvero una bella botta (visto che nuovo sta 45€)...

che schifo sto mercato informatico oggi compri oro e domani ti trovi non il piombo ma il ferro ossidato

cmq coda al mio turno
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 23:27   #14
andry1234
Bannato

ciao,
mandato pvt e mail con richiesta d'informazioni:
fammi sapere

andrea
Old 26-12-2007, 12:37   #15
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

up
Old 02-01-2008, 16:33   #16
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

up
Old 02-01-2008, 22:33   #17
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da bartmad Guarda i messaggi
up

ma xchè non dai una risposta ai tanti che te l'hanno chiesta?

il prezzo è fuori regolamento o aspetti l'intervento di qualche moderatore per farti bannare o sospendere ...facci capi ...qua ci sono delle regole ben precise ----

nuovo costa 40€ ne devi togliere l'iva e un po di usura come da regolamento non puoi uppare col vecchio prezzo di 55 + ss ...non ti sembra che sia una presa in giro
Old 03-01-2008, 16:28   #18
bartmad
Senior Member

L'Avatar di bartmad

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
ma xchè non dai una risposta ai tanti che te l'hanno chiesta?

il prezzo è fuori regolamento o aspetti l'intervento di qualche moderatore per farti bannare o sospendere ...facci capi ...qua ci sono delle regole ben precise ----

nuovo costa 40€ ne devi togliere l'iva e un po di usura come da regolamento non puoi uppare col vecchio prezzo di 55 + ss ...non ti sembra che sia una presa in giro
Veramente nuovo adesso costa 47,76 con una garanzia di 2anni proprio come puoi vedere dal link postato sopra...io lo vendo nuovo con una garanzia di 3 anni(che ora sarà di 2anni e mezzo)...in più quello che si vende adesso è una versione diversa dal mio...e i più esperti lo sanno!!!
Il wrt54g non è un router comune...permette delle modifiche che lo rendono molto potente...ma solo alcune versioni hanno queste caratteristiche!

Cmq hai ragione il mio prezzo è fuori regolamento xciò chiedo ai moderatori di cancellare la mia inserzione...al di fuori di questo sito ho ricevuto proposte più alte del prezzo attuale del router.

Mi scuso con tutti
Old 04-01-2008, 02:04   #19
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da bartmad Guarda i messaggi
Veramente nuovo adesso costa 47,76 con una garanzia di 2anni proprio come puoi vedere dal link postato sopra...io lo vendo nuovo con una garanzia di 3 anni(che ora sarà di 2anni e mezzo)...in più quello che si vende adesso è una versione diversa dal mio...e i più esperti lo sanno!!!
Il wrt54g non è un router comune...permette delle modifiche che lo rendono molto potente...ma solo alcune versioni hanno queste caratteristiche!

Cmq hai ragione il mio prezzo è fuori regolamento xciò chiedo ai moderatori di cancellare la mia inserzione...al di fuori di questo sito ho ricevuto proposte più alte del prezzo attuale del router.

Mi scuso con tutti
prima di tutto anche se fosse nuovo ( non lo è xchè hai detto comprato ad aprile) non lo potresti mai vendere per nuovo su questo forum devi venderlo sempre decurtato dell'iva .... poi come fai a dire che lo vendi nuovo con garanzia di 3 anni se è un router usato ...gli esperti lo sanno ma non ti hanno detto che la versione migliore è la GL gs non la G , modifiche o non modifiche devi sempre venderlo per quello che è di default cioè un linksys wrt54g

il problema non è la ragione che vuoi darci è che hai tentennato parecchio prima di capire che eri fuori regolamento e questo ci fa pensare molto
lo sapevi e hai fatto il finto tonto o il finto sordo?

be in merito alle altre proposte + alte che hai avuto fuori da questo forum
ti rispondo solo dicendo '' quando la gatta non arriva al lardo , lo sai che dice ?......
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian