Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 01:17   #17541
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ma guarda,riguardo all'importanza di un cabinet ben aerato non posso darti torto,anche se io non noto grandi miglioramenti.
Ad esempio considera la mia configurazione (in firma) : il cabinet,in quanto a spazio,è mostruoso,ha pure il ventolone laterale da 25cm che tengo in estrazione,e oltre a quello ha altre 2 ventole,una anteriore e una posteriore,rispettivamente in immissione e in estrazione dell'aria.
Tuttavia la mia situazione non è affatto rosea.
Misurando con RivaTuner,ho rilevato queste temperature :

In idle,con ventola della 8800GT a default (29%)
Temperatura PCB (cioè scheda madre)=51°
Temperatura GPU= 60°

In full,con ventola della GPU sempre a default (29%)
Temperatura PCB=comincia a salire e arriva fino a 70°
Temperatura GPU=arriva anche a 90°

Le temperature in full le ho misurate dopo un quarto d'ora di gioco a Far Cy (badate bene : Far Cry,non Crysis...quindi un gioco di 4 anni fa),e francamente questi dati mi preoccupano un po'...comincio ad avere paura che la vga possa bruciarsi,anche perchè,come ho detto in un post precedente,mentre gioco a Far Cry ho dei brevi freeze di 1-2 secondi e credo siano causati proprio dalle alte temperature.
Certamente tenere la ventola della gpu al 29% è un po' un suicidio...per cui dovrò imparare a creare vari profili della ventola in base alle temperature con RivaTuner (voglio la vostra conferma : è la cosa giusta che devo fare oppure la ventola posso lasciarla anche a default,cioè al 29% ?)

Anche io avevo segnalato questa anomalia qualche centinaio di pagine fa nel thread ...a me sia in idle che in full Everest segna addirittura 10° in meno rispetto a RivaTuner.
A chi dobbiamo credere ?
Edit
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit

Ultima modifica di Robbysca976 : 31-12-2007 alle 01:27.
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 01:26   #17542
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Quote:
Sono io che ho capito male.
Il plugin relativo alla "temperatura ambiente" si riferisce sempre alla vga,quindi la temperatura del PCB sarebbe quella del PCB della vga e non della scheda madre.

Resta da capire che differenza c'è tra la GPU vera e propria e l'"ambiente della GPU"...

Io dopo 5 minuti di Ghost Recon Advanced Warfighter sono arrivato anche a 91°

Sapresti suggerirmi un profilo efficace da creare con rivatuner per variare il regime della ventola in base alle varie temperature ?
Trovato anch'io...Basta abilitare quel plugin e si ha la temp del pcb della scheda e la rotazione ventolina. Cmq manca ancora la Temp Memorie...
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 01:32   #17543
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Fatto poco fa il 3dmark 2003 con il sistema in firma.

40050 punti.

Niente errori o crash......questa vga si rivela uno dei migliori acquisti mai fatti per il mio pc
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 02:51   #17544
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Haloa!

Ragazzi sono interessato all'acquisto di una 8800 GT nell'attesa che la mia 8800 gtx torni a casa, qualcuno sa dirmi se qualche brand è più prestante di altri?

Al momento ho " adocchiato " una zotac
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 08:21   #17545
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:

Anche io avevo segnalato questa anomalia qualche centinaio di pagine fa nel thread ...a me sia in idle che in full Everest segna addirittura 10° in meno rispetto a RivaTuner.
A chi dobbiamo credere ?
Invece io ho segnalato che se installate la versione di everest 3.50,la temperatura registrata e' identica a quella di rivatuner.

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 09:02   #17546
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Nell'attesa che mi arrivi l'Asus 8800GT, vorrei chiedervi se riterreste utile sostituirne il relativo dissipatore ai fini di guadagnarne in minor rumorosità ed efficienza.
Eventualmente che modelli consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
io ho una msi con design standard, dovrebbe essere come la tua (se non sarà rev2, in questo caso avrai zero pensieri). sinceramente va benissimo col suo dissipatore stock. mai piantata, mai temperature oltre gli 80°. magari imposta velocità differenziate per la ventola con rivatuner. ma fino al 40% di velocità (di default è settata al 29%) praticamente non la senti.
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
ogni modello è un caso a parte, io con la bfg gioco con ventola a 29% (default) e nn fa una piega ed è inudibile, ovvio le temp arrivano quasi a 80° ma me ne frego, per cui meglio prima ke la provi per bene o al massimo aggiusti gli rpm con rivatuner!

Ringrazio e uppo, magari qualcuno nel frattempo ha avuto modo di provare direttamente la Asus...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 09:23   #17547
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Ma guarda,riguardo all'importanza di un cabinet ben aerato non posso darti torto,anche se io non noto grandi miglioramenti.
Ad esempio considera la mia configurazione (in firma) : il cabinet,in quanto a spazio,è mostruoso,ha pure il ventolone laterale da 25cm che tengo in estrazione,e oltre a quello ha altre 2 ventole,una anteriore e una posteriore,rispettivamente in immissione e in estrazione dell'aria.
Tuttavia la mia situazione non è affatto rosea.
Misurando con RivaTuner,ho rilevato queste temperature :

In idle,con ventola della 8800GT a default (29%)
Temperatura PCB (cioè scheda madre)=51°
Temperatura GPU= 60°

In full,con ventola della GPU sempre a default (29%)
Temperatura PCB=comincia a salire e arriva fino a 70°
Temperatura GPU=arriva anche a 90°

Le temperature in full le ho misurate dopo un quarto d'ora di gioco a Far Cy (badate bene : Far Cry,non Crysis...quindi un gioco di 4 anni fa),e francamente questi dati mi preoccupano un po'...comincio ad avere paura che la vga possa bruciarsi,anche perchè,come ho detto in un post precedente,mentre gioco a Far Cry ho dei brevi freeze di 1-2 secondi e credo siano causati proprio dalle alte temperature.
Certamente tenere la ventola della gpu al 29% è un po' un suicidio...per cui dovrò imparare a creare vari profili della ventola in base alle temperature con RivaTuner (voglio la vostra conferma : è la cosa giusta che devo fare oppure la ventola posso lasciarla anche a default,cioè al 29% ?)
Per aererare correttamente il case somma la portata delle ventole in estrazione e confrontala col totale di quelle in immissione, mi pare che ora tu abbia uno squilibrio in questo senso e questo fa parecchio la differenza, soprattutto con un raffreddamento single slot come quello della tua vga.
Il totale dovrebbe essere simile per entrambe i gruppi di ventole, ma in caso è meglio se crei una lieve depressione cioè maggiore in uscita e minore in entrata, visto che l'aria entra anche da altre parti. Poi sicuramente la ventola al 40% va benissimo, la tenevo anche io così e raffreddava bene, ma ventilando bene il case sono sceso di quasi 5° .
Più he altro pensa all'estate, tutti i componenti contribuiranno a far crescere la temp globale e con questa vga oltre gli 80° devi cominciare a preoccuparti, almeno secondo me. Per quanto riguarda Far cry, prova con altri driver e vedi che esce fuori. Come sempre consiglio di rimuovere i coprislot posteriori, soprattutto se crei la depressione con le ventole del case.
Old 31-12-2007, 09:50   #17548
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
io ne ho preso una liscia e vado benissimo e ho provato a spingerla fino a
730/2100
senza nessun problema
e queste sono le mie temperature standard con rivaTuner 2.02 senza cambiare dissi
http://www.drako.it/forum/attachment...7&d=1198796838
Old 31-12-2007, 09:55   #17549
samfdk
Senior Member

L'Avatar di samfdk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bleto Guarda i messaggi
Non so se ho impostato tutto giusto ma la mia XFX 8800 GT xxx Arriva cosi
Ma questo punteggio con che risoluzione l'hai fatto? E' perchè ho visto che lo screen che hai postato di 3dMark05 l'hai fatto a 1024X768 anche questo l'hai fatto a questa risoluzione?
Old 31-12-2007, 09:58   #17550
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da samfdk Guarda i messaggi
Ma questo punteggio con che risoluzione l'hai fatto? E' perchè ho visto che lo screen che hai postato di 3dMark05 l'hai fatto a 1024X768 anche questo l'hai fatto a questa risoluzione?
essendo un 6 sarà a default quindi 1280x1024. poi lo score lo fa intendere.
Old 31-12-2007, 10:08   #17551
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pokoto Guarda i messaggi
Più he altro pensa all'estate, tutti i componenti contribuiranno a far crescere la temp globale
credo che durante l'estate, molti overclock sparati delle 8800GT dovranno essere drasticamente ridimensionati, imho.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 10:10   #17552
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
credo che durante l'estate, molti overclock sparati delle 8800GT dovranno essere drasticamente ridimensionati, imho.
ah questo è certo, ma magari a ferragosto ci scappa una bella grigliata!
Old 31-12-2007, 10:11   #17553
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
d'accordissimo

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
tutto questo è vero, per questo mi mangio un po le mani per non avere la gts. il mio problema è ke non avevo più tempo per aspettare la gts.. siccome ero letteralmente senza vga da metà ottobre
bah se alla fine hai speso 20-30 euro di + per un dissi e occarla non hai mica sbagliato .... il mio post di prima voleva sottolineare che ,imho, le GT sono la versione + economica adatta per chi vuole sperimentare oc e biosmod avendo così una scheda pari alla GTS liscia ma con un costo minore.

Altrimenti perchè credi che mi sia preso la GT ?

mi sono fatto 2 conti : il liquido ce l ho giò , i dissi costano una 20 euro , ho già la pistola x la colla calda e quindi ora ho la GT @ 760/1960/1050 con il biosmod con un costo di 238+20=258euro totali. Ripeto l'unica cosa è il fastidio che ti devi prendere per fare il biosmod e piazzarci un dissipatore alternativo.

Quote:
Originariamente inviato da Farlok77 Guarda i messaggi
Hai sicuramente ragione, probabilmente mi trovo cosi' bene con la GT che mi sembra strano il voler doverla cambiare...tutto quello che ho provato fin'ora mi gira a palla a risoluzioni che fino a ieri non mi potevo immaginare (colin dirt avrebbe bisogno ancora un po' di boost, ma forse nemmeno la GTS risolverebbe il problema). IMHO 300€ per una scheda sono tanti. Tanti tanti...
Si hai ragione , 300 sono tanti soldi e per questo come te ho optato per una GT anch io.

Quote:
Originariamente inviato da diba Guarda i messaggi
vero....però la gt io l'ho pagata 229€ e non 250....quindi la differenza è più alta.....versione standard naturalmente......
Io però parlo di prezzi medi Che tu poi l'abbia presa da mediamondo come ho fatto io a 229 è un altro discorso. Se cerchi su trovaprezzi vedrai che la media si aggira sui 250 euro x la GT e sui 310-320 per la GTS
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 10:34   #17554
consul3000
Senior Member

L'Avatar di consul3000

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi volevo sapere se era possibile acquisire video dalla tv con la 8800GT NON avendo una scheda di acquisizione installata nel pc... la 8800GT è una ASUS EN8800GT collegata in DVI al monitor ed in VGA ad un HDTV utilizzato come display secondario... ho notato che la scheda ha anche un connettore s-video, però non so se è un entrata o un uscita... grazie in anticipo
CPUIntel Q6600 Step [email protected]MOBOASUS P5KRAMDDRII 800Mhz 2x1GB GEIL ULTRAKIT CL4VGAASUS EN8800GT 512MbCASEThermaltake Tsunami Dream windowedALIQ-TEC 550wMONITORSamsung 2232BWXBOX360 ELITE LIVE TAGFOLD RolentoHO TRATTATO CONVecchioEric,felpa,Alessio.16390,Mirco2034,ALESSANDRO1979,83darking83,Doktor83
consul3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 10:37   #17555
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da consul3000 Guarda i messaggi
Ragazzi volevo sapere se era possibile acquisire video dalla tv con la 8800GT NON avendo una scheda di acquisizione installata nel pc... la 8800GT è una ASUS EN8800GT collegata in DVI al monitor ed in VGA ad un HDTV utilizzato come display secondario... ho notato che la scheda ha anche un connettore s-video, però non so se è un entrata o un uscita... grazie in anticipo
mi dispiace sono solo video OUT...
Old 31-12-2007, 10:37   #17556
Girobaiz
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Avrei due domande. La configurazione del mio pc è questa: Pentium 4 HT 3,4 ghz, 2 g ram, 8800 gt 600/900 gainward.

1) E' normale fare 4690 al 3d mark 06?

2) Per quel motivo facendo girare il demo per le prestazioni di f.e.a.r, se ho una temperatura di circa50-60 gradi, mi fa 80 fps, e se lo faccio girare un paio di volte, quando la temperatura della scheda è sui 70 mi fa solo più fare 65 fps?

Grazie.
Girobaiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 10:40   #17557
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
ragazzi volevo sapere, c'è un modo per modificare i valori della cpu/shader/ram nel bios per poi flashare un bios nuovo coi valori desiderati? nella guida in prima pagina c'è scritto come modificare il voltaggio ma se uno vuole c'è il modo appunto di modificare gli altri valori?

grazie

Ultima modifica di *andr3a* : 31-12-2007 alle 10:42.
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 10:50   #17558
*Valli*
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Girobaiz Guarda i messaggi
Avrei due domande. La configurazione del mio pc è questa: Pentium 4 HT 3,4 ghz, 2 g ram, 8800 gt 600/900 gainward.

2) Per quel motivo facendo girare il demo per le prestazioni di f.e.a.r, se ho una temperatura di circa50-60 gradi, mi fa 80 fps, e se lo faccio girare un paio di volte, quando la temperatura della scheda è sui 70 mi fa solo più fare 65 fps?

Grazie.
Bhè, il P4 limita parecchio...

Ho giusto montato un P4 3GHz sul mio PC in attesa del Q6600.

Più tardi faccio un 3DMark e ti faccio sapere se lo score è in linea con il tuo...
*Valli* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 10:52   #17559
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
ciao a tutti...
mi rifaccio sentire solo x chiedere una cosa...
visto che ho a casa uno zalman vf700(quello tutto i rame) come quello che monta la nuova gigabyte.....vorrei chiedervi se ci guadagnerei un po come temp....
tenete presente che x ora...io sono uno dei pochi che non ho nessun blocco...
ho la amp edition della zotac oc a 730/1800/2000(rispetto a 700/1700/2000 di default) revision 2 e nn mi ha mai dato un problema..le temp sono già bassine...
48 in idle e 68/69 in full....
che faccio,gli monto lo zalman oppure lascio così???
avrei anche i dissipatorini x le ram....ma non x l'alimentazione(ho visto che x l'ali gli hanno messo la pasta/gomma x attaccarsi al dissi....
succede qualcosa se non raffreddo la parte dell'alimentazione della scheda?

grazie x le risposte!!

ciao e buon anno!
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 10:54   #17560
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Girobaiz Guarda i messaggi

Grazie.
no non è normale. verifica le impo.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian