Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2007, 12:17   #2721
alexronny
Senior Member
 
L'Avatar di alexronny
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Messaggi: 650
Connessione wi-fi

Ciao a tutti, avrei un problema da illustrarvi: è da ieri che cerco di connettermi a internet con il wi-fi tramite un router che ho in casa, però ho notato che mi si connette (molto a fatica) solamente quando ho il portatile acceso infatti se spengo il computer non mi si connette più! Non sono un esperto del settore ma da ciò ho dedotto che mi si collega via wi-fi attraverso il portatile...qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi una procedura per potermi collegare direttamente attraverso il router e non tramite pc? Vi prego sto impazzendo...
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:26   #2722
IPP
Junior Member
 
L'Avatar di IPP
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
Messaggi: 24
salve!
Ho installato WiFiFoFum (cab) sul touch e non riesco a farlo funzionare .

Qualcuno gentilmente mi sa dire l'esatta configurazione? grazie!!
IPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:33   #2723
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
*impossibile formulare una risposta con i pochi dati disponibili*
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:11   #2724
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
ragazzi ma esistono delle batterie con maggiore potenza per questo elf?

io fino ad ora ho trovato una da 2000 ma include anche un copri batteria modificato per poterla alloggiare e non vorrei che diventasse troppo spesso.

Per chi ha probelmi con la navigazione internet vi consiglio di fare la procedura giudata della rete che si trova in start-->impostazioni-->connessioni e successiavente sempre qui cliccate su connessioni--->avanzate-->seleziona reti

Nel primo utilizzate il protocollo per ricevere gli MMS se non volete spendere soldi con collegamenti GPRS anche per navigare.

Nel Secondo Rete Ufficio.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:34   #2725
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
non so se vi è mai capitato, però c'è la patch per un problema al bluetooth:

Nuova patch per il Touch:

In questi giorni HTC ha rilasciato una patch per correggere il problema riguardante il bluetooth che affliggeva il Touch, l'S710 ed il Tytn II.

In particolare il problema consiste nel fatto che le chiamate potrebbero esser rifiutate nel caso l'utente stia ascoltando della musica con degli auricolari bluetooth.


http://www.agemobile.com/home/forum/...lema_bluetooth
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:54   #2726
IPP
Junior Member
 
L'Avatar di IPP
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
*impossibile formulare una risposta con i pochi dati disponibili*
il programma (WiFiFoFum) parte regolarmente ma non rileva o visualizza sul radar alcuna rete.
Premetto che non conosco la lingua inglese.
Forse è un problema di configurazione per il touch?
Grazie
IPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 14:32   #2727
aleco
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da IPP Guarda i messaggi
il programma (WiFiFoFum) parte regolarmente ma non rileva o visualizza sul radar alcuna rete.
Premetto che non conosco la lingua inglese.
Forse è un problema di configurazione per il touch?
Grazie
premesso che devi attivare la wireless prima di avviare il programma, una volta avviato entra subito in funzione e mostra tutte ld reti disponibili. per evitare di vedere le vecchie rilevazioni digli nuovo. se resta vuoto vuol dire che non ce ne sono.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 14:47   #2728
IPP
Junior Member
 
L'Avatar di IPP
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
premesso che devi attivare la wireless prima di avviare il programma, una volta avviato entra subito in funzione e mostra tutte ld reti disponibili. per evitare di vedere le vecchie rilevazioni digli nuovo. se resta vuoto vuol dire che non ce ne sono.
Ciao!
è proprio questo il problema!
Attivo il wireless, avvio il programma e non succede niente.
La rete wireless c'è l'ho in casa (belkin54g) con la quale navigo tranquillamente con il touch.
IPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 14:48   #2729
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
non so se vi è mai capitato, però c'è la patch per un problema al bluetooth:

Nuova patch per il Touch:

In questi giorni HTC ha rilasciato una patch per correggere il problema riguardante il bluetooth che affliggeva il Touch, l'S710 ed il Tytn II.

In particolare il problema consiste nel fatto che le chiamate potrebbero esser rifiutate nel caso l'utente stia ascoltando della musica con degli auricolari bluetooth.


http://www.agemobile.com/home/forum/...lema_bluetooth

io l ho messa ma non avevo provato senza.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 23:15   #2730
Thejudge
Member
 
L'Avatar di Thejudge
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Thejudge Guarda i messaggi
Ciao, ho un paio di domande per voi dul bluetooth di questo telefono.

Come faccio a cambiare il percorso dove vengono salvati i file ricevuti tramite bluetooth? Ho provato a cercare un po' nel registro ma senza risultato.

Funziona la condivisione file bluetooth nella scheda ftp? ho provato a impostare come condivisa la scheda di memoria ma non è possibile esplorarla da PC (non c'è nessun servizio bluetooth rilevabile).

Se è già stato trattato il problema chiedo scusa, ma ci sono davvero troppe pagine e con la funzione cerca non ho ottenuto risultati esaustivi.
Grazie in anticipo per le risposte
up
Thejudge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 23:59   #2731
alexronny
Senior Member
 
L'Avatar di alexronny
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Messaggi: 650
???

Ma è possibile che il Touch non sia compatibile con il mio router? Da mio zio che ne ha un altro tipo la connessione è perfetta, mai un'interruzione....mentre a casa mia vado ad "intermittenza", un po' va, e un po' non va...
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 00:02   #2732
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Ma è possibile che il Touch non sia compatibile con il mio router? Da mio zio che ne ha un altro tipo la connessione è perfetta, mai un'interruzione....mentre a casa mia vado ad "intermittenza", un po' va, e un po' non va...
che router hai ?

Usi per caso Battery Status ?
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 00:31   #2733
alexronny
Senior Member
 
L'Avatar di alexronny
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
che router hai ?

Usi per caso Battery Status ?
Uso un Linksys WRT54GR con range booster....si, ho installato battery status
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 00:52   #2734
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Uso un Linksys WRT54GR con range booster....si, ho installato battery status
allora il problema è proprio BS mi sa.

-disinstalla Bstatus reimpostando le condizioni originali quindi togli l overclock

-vedi se ora ti riesci a navigare...credo proprio di si. in ogni caso procedi con la mia guida.

-Spegni del tutto e riaccendi dopo un 30 secondi il tuo Pda usando il tastino in alto.

-start-->impostazioni-->connessioni--->Procedura guidata della rete (eseguila se non l ha mai fatta altrimenti passa al punto successivo).

-start-->impostazioni-->connessioni---> Connessioni--->avanzate-->seleziona reti

Io ho vodafone e ho configurato così:

Nel primo rettangolino ho selezionato Connessione GPRS per MMS (serve solo per ricevere gli MMS quindi no navigazione internet e pertanto non si spendono soldi per sessioni internet in modalità GPRS).

Nel Secondo rettangolino ho selezionato Rete Ufficio.

Ora scaricati la versione 4.1 beta di Bstatus appena la installi e la lanci in esecuzione dopo un pò avrai lo stesso problema: cioè dopo un po di tempo che navighi non ci riuscirai +.

Quindi fai un HardRest con il pennino e non dovresti avere + problemi.

Io ho risolto così e funziona tutto....

Ho impostato Bs con CPU scalare 100mhz in idle e 273mhz in full con boost a 286Mhz.

La batteria dura di + in standby e quando ricevi telefonate mentre se navighi e smanetti con film allora hai un consumo maggiore ma non di tanto perchè il processore è sottostress per meno tempo.

Nel complesso va meglio di prima in termini di performance con una durata della batteria fino al 30% in +
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 01:38   #2735
aleco
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Uso un Linksys WRT54GR con range booster....si, ho installato battery status
a volte basta anche aggiornare il firmware del router al di là dei problemi che possa avere BS è quasi sempre meglio utilizzare prodotto aggiornati per diminuire i rischi di sicurezza e compatibilità.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 03:01   #2736
aleco
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Thejudge Guarda i messaggi
Ciao, ho un paio di domande per voi dul bluetooth di questo telefono.

Come faccio a cambiare il percorso dove vengono salvati i file ricevuti tramite bluetooth? Ho provato a cercare un po' nel registro ma senza risultato.

Funziona la condivisione file bluetooth nella scheda ftp? ho provato a impostare come condivisa la scheda di memoria ma non è possibile esplorarla da PC (non c'è nessun servizio bluetooth rilevabile).

Se è già stato trattato il problema chiedo scusa, ma ci sono davvero troppe pagine e con la funzione cerca non ho ottenuto risultati esaustivi.
Grazie in anticipo per le risposte
per la prima domanda la risposta dovrebbe essere questa:
Codice:
Change the location of My Documents

    Documents are opened in and saved to the device's internal storage by default. You can change this location to, for example, your Storage Card:

        HKLM\Software\Microsoft\Windows CE Services\FileSyncPath = "\Storage Card\My Documents" (REG_SZ string, no quotes)

    To return to the original location:

        HKLM\Software\Microsoft\Windows CE Services\FileSyncPath = "\My Documents" (REG_SZ string, no quotes)
però io non ho provato, i riferimenti li ho presi da questa pagina

per la condivisione ftp di una cartella del cellulare via bluetooth io ci sono riuscito, abilitando dal touch e poi sul portatile sono andato in risorse di rete, scambio dati bluetooth e poi trasferimento file, dal menù bluetooth ho fatto la ricerca dei dispositivi e mi ha fatto vedere la cartella che avevo condiviso, cmq se usi activesync hai accesso a tutte le cartelle del dispositivo.
cmq la parte del bluetooth dipende dai drivers che hai installati sul tuo computer relativi al ricevitore bluetooth.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 03:06   #2737
aleco
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 641
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:05   #2738
Xeno665
Senior Member
 
L'Avatar di Xeno665
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 861
Salve a tutti!
Sono indeciso se prendere il Touch oppure uno smartphone Nokia.
Vorrei chiedervi una cosa riguardo ai giochi!
Se uso un gioco .jar tipo SimCity o Age of empires, normalmente su uno smartphone nokia devo usare i tasti di navigazione per muovermi nel mondo del gioco, con il Touch è possibile usare il pennino (quindi a mo di mouse)? Questo permetterebbe movimenti molto più rapidi!
So che la prerogativa del Touch non è il gioco ma volete mettere prima di addormentarsi...
Grazie!
__________________
Alea iacta est
Mercatino - Feedback: master3000, aazzon, maximosi, Psycalamaro
Xeno665 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:54   #2739
alexronny
Senior Member
 
L'Avatar di alexronny
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
allora il problema è proprio BS mi sa.

-disinstalla Bstatus reimpostando le condizioni originali quindi togli l overclock

-vedi se ora ti riesci a navigare...credo proprio di si. in ogni caso procedi con la mia guida.
........
Niente da fare, mi sa che allora è proprio il router
Un'altra cosa: è possibile fare apparire nella home anche il nome in lettere del giorno?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:51   #2740
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Niente da fare, mi sa che allora è proprio il router
Un'altra cosa: è possibile fare apparire nella home anche il nome in lettere del giorno?
si si può è spiegato in qualche pagina del 3d.

Ragazzi Qualcuno di voi ha messo per caso Icube ??

Io nonostante lo installo nella SD alla fine questo mi occupa 10 mb di rom e vado proprio a limite.

Non c è un modo per far eseguire il programma completamente da SD anche senza caricarlo all'avvio.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v