|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Connessione wi-fi
Ciao a tutti, avrei un problema da illustrarvi: è da ieri che cerco di connettermi a internet con il wi-fi tramite un router che ho in casa, però ho notato che mi si connette (molto a fatica) solamente quando ho il portatile acceso
|
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
|
salve!
Ho installato WiFiFoFum (cab) sul touch e non riesco a farlo funzionare Qualcuno gentilmente mi sa dire l'esatta configurazione? grazie!! |
|
|
|
|
|
#2723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
*impossibile formulare una risposta con i pochi dati disponibili*
|
|
|
#2724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
ragazzi ma esistono delle batterie con maggiore potenza per questo elf?
io fino ad ora ho trovato una da 2000 ma include anche un copri batteria modificato per poterla alloggiare e non vorrei che diventasse troppo spesso. Per chi ha probelmi con la navigazione internet vi consiglio di fare la procedura giudata della rete che si trova in start-->impostazioni-->connessioni e successiavente sempre qui cliccate su connessioni--->avanzate-->seleziona reti Nel primo utilizzate il protocollo per ricevere gli MMS se non volete spendere soldi con collegamenti GPRS anche per navigare. Nel Secondo Rete Ufficio. |
|
|
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non so se vi è mai capitato, però c'è la patch per un problema al bluetooth:
Nuova patch per il Touch: In questi giorni HTC ha rilasciato una patch per correggere il problema riguardante il bluetooth che affliggeva il Touch, l'S710 ed il Tytn II. In particolare il problema consiste nel fatto che le chiamate potrebbero esser rifiutate nel caso l'utente stia ascoltando della musica con degli auricolari bluetooth. http://www.agemobile.com/home/forum/...lema_bluetooth
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2726 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Premetto che non conosco la lingua inglese. Forse è un problema di configurazione per il touch? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
premesso che devi attivare la wireless prima di avviare il programma, una volta avviato entra subito in funzione e mostra tutte ld reti disponibili. per evitare di vedere le vecchie rilevazioni digli nuovo. se resta vuoto vuol dire che non ce ne sono.
|
|
|
|
|
|
#2728 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è proprio questo il problema! Attivo il wireless, avvio il programma e non succede niente. La rete wireless c'è l'ho in casa (belkin54g) con la quale navigo tranquillamente con il touch. |
|
|
|
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l ho messa ma non avevo provato senza. |
|
|
|
|
|
|
#2730 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2731 |
|
Senior Member
|
???
Ma è possibile che il Touch non sia compatibile con il mio router? Da mio zio che ne ha un altro tipo la connessione è perfetta, mai un'interruzione....mentre a casa mia vado ad "intermittenza", un po' va, e un po' non va...
|
|
|
|
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usi per caso Battery Status ? |
|
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-disinstalla Bstatus reimpostando le condizioni originali quindi togli l overclock -vedi se ora ti riesci a navigare...credo proprio di si. in ogni caso procedi con la mia guida. -Spegni del tutto e riaccendi dopo un 30 secondi il tuo Pda usando il tastino in alto. -start-->impostazioni-->connessioni--->Procedura guidata della rete (eseguila se non l ha mai fatta altrimenti passa al punto successivo). -start-->impostazioni-->connessioni---> Connessioni--->avanzate-->seleziona reti Io ho vodafone e ho configurato così: Nel primo rettangolino ho selezionato Connessione GPRS per MMS (serve solo per ricevere gli MMS quindi no navigazione internet e pertanto non si spendono soldi per sessioni internet in modalità GPRS). Nel Secondo rettangolino ho selezionato Rete Ufficio. Ora scaricati la versione 4.1 beta di Bstatus appena la installi e la lanci in esecuzione dopo un pò avrai lo stesso problema: cioè dopo un po di tempo che navighi non ci riuscirai +. Quindi fai un HardRest con il pennino e non dovresti avere + problemi. Io ho risolto così e funziona tutto.... Ho impostato Bs con CPU scalare 100mhz in idle e 273mhz in full con boost a 286Mhz. La batteria dura di + in standby e quando ricevi telefonate mentre se navighi e smanetti con film allora hai un consumo maggiore ma non di tanto perchè il processore è sottostress per meno tempo. Nel complesso va meglio di prima in termini di performance con una durata della batteria fino al 30% in + |
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
|
a volte basta anche aggiornare il firmware del router al di là dei problemi che possa avere BS è quasi sempre meglio utilizzare prodotto aggiornati per diminuire i rischi di sicurezza e compatibilità.
|
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Change the location of My Documents
Documents are opened in and saved to the device's internal storage by default. You can change this location to, for example, your Storage Card:
HKLM\Software\Microsoft\Windows CE Services\FileSyncPath = "\Storage Card\My Documents" (REG_SZ string, no quotes)
To return to the original location:
HKLM\Software\Microsoft\Windows CE Services\FileSyncPath = "\My Documents" (REG_SZ string, no quotes)
per la condivisione ftp di una cartella del cellulare via bluetooth io ci sono riuscito, abilitando dal touch e poi sul portatile sono andato in risorse di rete, scambio dati bluetooth e poi trasferimento file, dal menù bluetooth ho fatto la ricerca dei dispositivi e mi ha fatto vedere la cartella che avevo condiviso, cmq se usi activesync hai accesso a tutte le cartelle del dispositivo. cmq la parte del bluetooth dipende dai drivers che hai installati sul tuo computer relativi al ricevitore bluetooth. |
|
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve a tutti!
Sono indeciso se prendere il Touch oppure uno smartphone Nokia. Vorrei chiedervi una cosa riguardo ai giochi! Se uso un gioco .jar tipo SimCity o Age of empires, normalmente su uno smartphone nokia devo usare i tasti di navigazione per muovermi nel mondo del gioco, con il Touch è possibile usare il pennino (quindi a mo di mouse)? Questo permetterebbe movimenti molto più rapidi! So che la prerogativa del Touch non è il gioco ma volete mettere prima di addormentarsi... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa: è possibile fare apparire nella home anche il nome in lettere del giorno? |
|
|
|
|
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi Qualcuno di voi ha messo per caso Icube ?? Io nonostante lo installo nella SD alla fine questo mi occupa 10 mb di rom e vado proprio a limite. Non c è un modo per far eseguire il programma completamente da SD anche senza caricarlo all'avvio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.