|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho cambiato nick
Forse non ve ne fregherà assolutamente niente, ma volevo informarvi che ho cambiato il nick (prima ero Keymaker).
Il nuovo nick mi piace troppo. A proposito, visto che ci siamo, qualcuno di voi ha delle notizie su Polymaster? Sul forum non lo vedo, MSN idem, per caso è andato in vacanza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
io preferivo quello ci prima! ..... contento tu!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
anche io avrei tanto bisogno di sentire poly (per il progetto CG-Evolution) ma non so dove sia.
suppongo sia in vacanza......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
se i miei calcoli sono giusti....dovrebbe tornare la sett prossima |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
DIATS?
Keymaker era forse piu' carino come mai questo subitaneo cambiamento? crisi d'identita'?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non Diats, ma Dias.
Ma vi piaceva cosi tanto Keymaker? Se vi piace di più torno a quello di prima. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Poly Master é in vacanza... da quanto ne sapevo dovrebbe tornare uno di questi giorni...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Rieccomi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
no io preferivo DIAS
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
poly è tornato ma sta girando per colloqui di lavoro!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io leggo DIATS
ma sia quello che keymaker sono carini! (sara' che dias somiglia a dies... ottima scelta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
... anche Geng@ non si legge gengat ma genga... ma chissenefrega...
per il nick... un po' simile a dies ma vabbeh... keymaker non era mica male! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.