|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Aggiornamenti di xp
Ciao, volevo farvi una domanda, siccome era da molto (credo 2 anni) che non collegavo il notebook con cui sto scrivendo ad internet, mi ha scaricato numerosi aggiornamenti di xp, ma quello che trovo strano è che ogni volta che spengo il pc mi dice un numero (imprecisato) di elementi che deve aggiornare; lo strano è che l'ho avendo aggiornato domenica scorsa e avendolo utilizzato durante la settimana (spengendolo più di una decina di volte) si aggiorna ogni volta che si spegne, ma è normale?
Poi se non sbaglio mi sembra che sia uscito l'sp3 dove posso trovarlo e me lo consiglereste? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se li hai solo scaricati , credo che ti chieda di installarli , altrimenti non so .
Per quanto riguarda l'SP3 , è uscito ma non in via ufficiale e solo in inglese . Per la versione definitiva si parla della prima metà del 2008 . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'sp3 dicevano che avrebbe miglorato le performance è vero?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Alcuni test effettuati hanno riscontrato un miglioramento in termini di velocità di circa il 10% su un Windows xp SP3 rispetto ad uno con sopra l'SP2
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è vero... cosa ne sai? e cosa ne sanno? è uscito, l'SP3? no, nessuno neanche lo sta provando. c'è in giro la beta, ma la beta è una beta, non è il vero SP3, quindi non si sa cosa farà alle prestazioni del "tuo" sistema. ^^
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io da parte mia ho riportato solamente la sintesi di un paio di articoli scritti in 2 autorevoli siti che trattano di informatica , dei quali 1 dei 2 è dove stai postando adesso Oltretutto non è neanche giusto scrivere che nessuno lo sta provando , visto che è stato reso pubblico il link da cui scaricarlo , anche te se volessi lo potresti provare Link ufficiale da cui scaricare l'SP3 :http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Link di riferimento all'articolo : http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-xp_23697.html Link di riferimento all'articolo : http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sp3_23392.html Link di riferimento all'articolo : http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12106 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Ho installato ieri un XPHome-sp2 ed un XP-pro sp2, hanno poi scaricato circa 90 aggiornamenti, li hanno installati tutti tranne 2 che sono stati installati al successivo riavvio senza riscontrare il problema da te menzionato.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
rispondi a queste 8 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? per quanto riguarda l'SP3... nessuno lo sta ancora provando. quel bel link per scaricarlo, non ti fa scaricare l'SP3. ma una "prova" dell'SP3. quindi, "nessuno sta provando l'SP3".
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
firewall di xp antispayware nessuno però o advanced windows care v2 che li dovrebbe togliere e lo passo ogni volta che mi collega ad internet come browser opera p.s. antivir si aggiorna da solo
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 23-12-2007 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.