|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Installare Genuine Advantage...? Cosa consigliate..?
salve a tutti...
avrei bisogno di installare questo aggiornamento di vista.. http://support.microsoft.com/kb/940105 esso dovrebbe risolvere problemi di allocazione della memoria virtuale che causa errori e crash con diversi giochi nello specifico ora mi interessa the witcher... tuttavia prima di proseguire al download il sito richiede l installazione del plug in activex di Genuine Advantage per verificare la copia di windows.. naturalmente la mia è originale non è questo il mio timore... il fatto è che mi ricordo della bufera di qualche tempo fa sul suddetto controllo che spesso causava problemi ed era molto invasivo... si tratta proprio di questo...?? voi cosa mi consigliate di fare...? voi l avete installato..?? grazie mille..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
è invasivo se la tua copia non è originale, se è orginale vai tranquillo, anche perchè se non lo installi non ti fa andar avanti nel sito per scaricare quello di cui hai bisogno!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho bisogno di scaricarlo quell aggiornamento.. pero mi chiedo come mai sia necessario effettuare il controllo solo su alcuni.. ![]() e perche questo non venga distribuito tramite il servizio di update... cmq allora posso stare tranquillissimo il mio è originale al 100%... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
vai tranquillo.
non provoca alcun danno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
installalo, dato che in vista è già presente il wga, quello sarà solo il plugin per firefox o per iexplore, ma di fatto il wga lo hai già in vista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Windows Update da gli aggiornamenti, quello è un controllo ActiveX che serve a IE7 di interagire con WGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Grazie e scusa per l' Ot! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
ok
grazie mille a tutti.. siete stati molto gentili ed esaustivi... @II ARROWS quali sono altri update che fanno gola...?? ![]() Quote:
so solo che questo aggiornamento è indispensabile per il corretto funzionamento di alcuni giochi come the witcher... che senza di esso crashano in seguito ad un errato collocamento dei dati nella memoria virtuale.. che è praticamente un file di dimensioni variabili che si trova sull hard disk dove il s.o. colloca i file che non ci stanno sulla ram o che cmq non hanno necessitano di un accesso veloce ed immediato.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli "meno importanti" vengono distribuiti tramite update... ma questi uno come fa a scovarli....??
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
solo dal sito credo o dalle community come questa...ogni tanto qualcuno posta update importantissimi che non escono sul windows update ma vanno scaricati dal sito ms
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi li perdo sempre sti 3d allora...
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Prima o poi vanno tutti... solo che vengono prima resi disponibili così per testare meglio il loro comportamento prima di farli scaricare automaticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tutto ok ragazzi... ho installato il plug in e anche l update... ora the witcher funziona... ![]() grazie mille a tutti... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.