|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=lamer |
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
|
Uscita la patch 1.4
|
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ti conviene dare un'occhiata... Da sempre il "lamer" è il babbeo che usa i trojan lameri per fare cretinate che riuscirebbe a fare perfino mia nonna, e si nasconde dietro vhost altrettanto lameri! Se poi si vuole definire lamer un ragazzo che usa correttamente tutte le funzioni di un gioco senza imbrogliare o sfruttare bot, exploit o stron**te varie fatelo pure, ma sbagliate, e alle forse poche persone che conoscono tali differenze verrà inevitabilmente un sorriso ironico nel leggervi. In ogni caso chiudiamo qui l'OT. |
|
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Scusa ma seguendo il tuo ragionamento allora non si potrebbe nemmeno prendere il fucile a pompa dato che killa in un colpo...Per me ognuno ha il suo stile di gioco non sto a giudicare quale sia il migliore ognuno si diverte come vuole. Se poi uno vuole dimostare chissa cosa alzando gli score xkè magari nella vita non ha altri motivi di vanto beh permettimi di dire che sono problemi loro |
|
|
|
|
|
|
#1526 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bassano del grappa
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò, io non sto assolutamente dicendo che chi usa queste armi nel gioco sia da bannare o da etichettare come cheaters o roba del genere, visto che l'activision le ha messe a disposizione di "tutti" e le ha ritenute (stranamente) realistiche per la situazione. Perciò finchè queste armi saranno autorizzate nulla da dire, se non che forse vi divertireste di più ad imparare ed ad utilizzare armi diciamo più convenzionali |
|
|
|
|
|
|
#1528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
anche online, sempre sentito lamer, sarà forse che l'evoluzione linguistica porta un termine ad assumere nuove accezioni? ai posteri l'ardua sentenza
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
|
E' un gioco se cercavo il realismo andavo in iran a fare la guerra...
Da quel che ho visto giocando poche ore cod4 è il regno dei rosiconi, basta loggare 5 minuti e vedere come si insulta la gente x ogni kill che non gli va a genio. Preferisco nel gioco uno che mi spara la granata nel ventre, che non il solito camper appostato dalle 2 di mattina nello stesso punto a fare i suoi headshot del cavolo. ![]() Detto questo fine ot gg a tutti |
|
|
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha detto che uccide...anzi....
Comunque, io ti ho detto cosa significa (non certo ti ho imposto di usarlo ne tantomeno ti ho dato del pirla per averlo fatto, lungi da me), poi sta a te decidere cosa fare.... |
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, non ti volevo etichettare Anche a me stanno sulle palle i camper. Per quanto riguarda il realismo abbiamo opinioni differenti. Secondo me nn centra nulla il fatto che l'essere gioco debba per forza di cosa differire dalla realtà. Esempio banale: mi faccio una partita on line a pro evolution soccer, tutto ad un tratto mi esce uno che scaglia un super tiro alla mark lenders dalla sua metà campo, mi scaraventa uno dopo l'altro tutti i miei giocatori, per arrivare in porta sfondare i guanti del portiere (ovviamente causando un "incendio"), bucare la rete e fare un buco in curva...Beh, mi sembra quantromeno irrealistica una situazione del genere, e dubito che l'avversario se ne possa uscire cn la frase "se cerchi il realismo vattene all'old trafford a giocare una partita di pallone vera".... Comunque, detto ciò abbiamo chiarito i nostri punti di vista, chiudiamo qui l'OT |
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ragazzi La patch 1.4 per Call of Duty 4 si può già scaricare sono 70mb le principali modifiche sono:
- Miglioramenti al browser del server - Risolti alcuni problemi di precisione di alcuni proiettili per tutte le armi - Nello schermo di connessione i Mod saranno identificati come "Mod:[mod name]" |
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Se si installa la 1.4, si può giocare nei server dove ancora c'è la 1.3, giusto?
Ciao ^^!
|
|
|
#1534 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
1) Quote:
Inoltre: COD è un GIOCO. Non ha NIENTE a che fare con una simulazione. Altrimenti basterebbe un cacchio di colpo al piede di un giocatore per sbatterlo per terra ad urlare come un dannato, e non 10 colpi al petto a una granata in faccia per fermarlo... 2) Quote:
Aggiungo che mantenere la mira come in COD4 quando spari raffiche è impossibile nella realtà. 3) In COD4 c'è ben poco di realistico nel gameplay e meno male! E' divertente per quello! Se fosse una simulazione sarebbe una palla mostruosa giocarci in quanto, non so tu, ma io non recupero tutte le forze in pochi secondi semplicemente nascondendomi dietro un muretto dopo che una granata mi è esplosa su un piede. |
|||
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
|
è la stessa cosa che gli ho cercato di fargli capire, ma ognuno ha i suoi punti di vista ed è un bene cosi
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti ho da poco istallato la patch 1.4 e ora quando cerco di entrare in un server mi dice che il server ha una differente versione del file:code_post_gfx_mp.ff; da cosa puo' dipendere
PS: con la 1.3 e le precedenti non ho avuto alcun problema di tal genere |
|
|
|
|
|
#1538 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Devi attendere che quel server passi alla 1.4 E' cosa piuttosto normale le prime ore dall'uscita di una nuova patch |
|
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
|
ah ok, non avevo capito che era per quel motivo, pensavo che refreshando la server list con la patch istallata il gioco mi trovasse automaticamentte tutti i server gia patchati.
Grazie della risp ^^ |
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
|
scusa una cosa ma la mappa winter_crash (o come si chiama) dovrebbe essere introdotta escusivamente con patch 1.4, quindi se un server ha la mappa ha anche la patch no? ma allora perchè non mi fa entrare nemmeno sui server con quella mappa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Trattative concluse positivamente