|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
come di fa?
|
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
lo hai comprato da Solomobi?che spedizione hanno usato?spese?e dazi doganali?
|
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho visto i siti actfind e ipmart...
tanti telefoni, alcuni davvero belli... la mia domanda è se sono funzionali oltre che belli... io vorrei prendere un telefono per navigare su internet quindi con browser quale mi consigliate? internet a parte quali sono i migliori? ne avete già provato alcuni? che differenza c'è tra il cect 599 e il p168? guardando qualche video su youtube noto che i menu del 599 e 168 non sono un granchè.... |
![]() |
![]() |
#364 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Scusa l'appunto, non voleva essere polemico, non mi fraintendere! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#366 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
GPRS
Ragazzi, chi mi sa dare spiegazioni dettagliate sul funzionamento GPS del P168? grazie.........lorix101
|
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#368 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: firenze
|
il P168 non ha il GPS quindi non può essere utilizzato cone navigatore satellitare e comunque non penso possa essere installato un software tipo TOMTOM visto che il telefono il questione non è Windows mobile e nemmeno symbian.
|
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
raga ne esiste uno propio completo al massimo?
del tipo wi-fi, gps, win mobile, tv, bluetooth, touch screen, tastiera (meglio se qwerty), fotocamera discreta?? mi sembra poi di aver capito che dual sim nn è compatibile con win ma se c'è meglio...... allora esiste? io ho cercato e non ho trovato... |
![]() |
![]() |
#370 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
CECT N95 e NOKLA N95
Ormai uso il CECT N95 da 2 settimane e mi trovo benissimo. Più di una persona che ha l'N95 originale credeva che anche il mio lo fosse,invece il mio costa moooolto di meno. Non è il Nokla con il touchscreen e la doppia sim ma la copia dell'n95,quindi niente touchscreen e niente doppia sim. Ha il doppio slide, come l'originale, il menu è facilissimo, molto intuitivo, l'audio è eccezionale, le foto con una buona luce vengono molto bene, con poca luce un po' meno(fotocamera 2.0 megapixel), i video si vedono molto bene. Il telefono non è marchiato, non c'è scritto ne nokia ne n95 ma il cartone e il libretto sono marchiati nokia. Il NOKLA N95 è marchiato Nokia sul davanti e sul retro, ha un buon touchscreen ed è un buon telefono.
Sono felicissima del mio n95 e presto penso che comprerò il 599 |
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
quindi se qualcuno ha 1 minuto di tempo per rispondermi gliene sarei grato. |
|
![]() |
![]() |
#372 |
Junior Member
|
Forse ho trovato qualcosa
Ragazzi io sono totalmente ignorante in materia ma credo di aver trovato un sito in cui è possibile cambiare la lingua per i chinafonini, potete dargli un'occhiata? http://forum.gsmhosting.com/vbb/sear...rchid=29233769 Fatemi sapere qualcosa,please.
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Junior Member
|
Dimenticavo
Quote:
![]() Aspetto con ansia vostre risposte. Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
ciao,ma il cect n95 ha sempre il sistema operativo degli altri cect?su solomobi vi sono alcuni device con win mobile wifi ecc...è tipo il jaq3 della imate... in euro il prezzo è di circa 135 euro.....poi speriamo nella commercializzazione dei prodotti santek...
|
![]() |
![]() |
#375 | |
Junior Member
|
Quote:
(o simbyan?) nè windows. Comunque quel sito che ho postato dovrebbe avere il programma per convertitre la lingua ma non ci capisco nulla, se qualcuno potesse dargli un'occhiata e illuminarmi ne sarei molto felice. |
|
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
cacchio raga io voglio mettere le foto ma ditemi almeno come si fa!
|
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
a tutti i novellini, cercate le parole chiave (dual sim - pda) (pda tv) (2 sim pda) (cect pda)e in base ai titoli delle ricerce prendete spunto dalle parole chiave per ricombinare i nomi. Un pò dilogica. Poi vedete che nei siti stessi trovate dei link, che vi danno spunto ad altri link, ad altri link..... eccecc...
|
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, che faticata, mi son letto TUTTO il thread!!!
![]() ...ovviamente sono anche io un neo-adepto alla causa dei cinafonini, come molti sono rimasto estasiato dalle foto viste in rete! Avendo letto tutto il topic ne ho ricavato già molte info (e ringrazio tutti) però ho notato che praticamente nessuno ha parlato di caratteristiche prettamente "cellulariche" (perdonate il bruttissimo neologismo)! Ovvero... la rubrica!!! Quanti contatti possono contenere questi CECT/ZTC/iCOOL? ...almeno quelli che avete voi... E quanti numeri telefonici è possibile salvare per ogni contatto??? Da qualche parte avevo letto di soli 3 numeri x contatto... un pò pochini, considerato che, abituato con le rubriche di Nokia e Siemens ho parecchi contatti con 5 numeri! ![]() Sempre in merito alla rubrica: ma nessuno di voi ha provato la gestione della rubrica via PC (questi modelli sono tutti dotati di cavo USB)??? Io ho circa 350 contatti, la maggior parte dei quali con 2, 3, 4 o 5 numeri... insomma, oltre 1000 numeri, non posso mica inserirli tutti a mano!!! Sì, ho visto il link che qualcuno ha postato ad un software di gestione ma... funziona??? Grazie in anticipo!
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
sopra ho deto che esisteno device con win mobile..ma sicuramente quello che cerchi è quello che aspetto anche io il meizu m8 in vendita dal prox anno..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.