Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2007, 19:39   #1
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
[SV+SPED] Cerco Nokia N73 (preferibilmente music edition o nero) con 2gb memory card

Come da titolo cerco in ordine di preferenza le seguenti scelte:

NOKIA N73 MUSIC EDITION o NOKIA N73 preferibilmente nero
con Memory card 2gb (facoltativo)
con cuffie
con auricolare bluetooth (facoltativo)
con altri accessori (facoltativi)

Offerte sotto i 180 euro inclusa la spedizione con paccocelere 1 assicurato!

Ciao e grazie!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D

Ultima modifica di davidep85 : 18-12-2007 alle 15:28.
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:51   #2
CNA
Senior Member
 
L'Avatar di CNA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Messaggi: 641
Nokia N73 nero no music edition No Brand acquistato il 31 ott. 2007
200 euro spedito con assicurata
__________________
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980
,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
CNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:55   #3
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
Nokia N73 nero no music edition No Brand acquistato il 31 ott. 2007
200 euro spedito con assicurata
accessori? a quella cifra lo trovo nuovo se non ha qualche accessorio!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:57   #4
CNA
Senior Member
 
L'Avatar di CNA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Messaggi: 641
mi spiace ha solo quello che c'e' in dotazione a parte un porta cell in pelle
__________________
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980
,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
CNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:01   #5
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
mi spiace ha solo quello che c'e' in dotazione a parte un porta cell in pelle
allora niente grazie, mi interessava almeno una memory card!!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:15   #6
maestrobea
Member
 
L'Avatar di maestrobea
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
allora niente grazie, mi interessava almeno una memory card!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post19941842

Guarda il mio.. ha i requisiti che chiedi.. e il prezzo è 175+ spese spedizione.
se ti servono info aggiuntive contattami in privato e risp qui sul forum che mi arriva la segnalazione sulla mail.
Ciao
__________________
____________________________________________
Transazioni effettuate ed andate a buon fine con:
Wolfy996 - Supermazzinga - nino.nino - micoud -
maestrobea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:50   #7
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da maestrobea Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post19941842

Guarda il mio.. ha i requisiti che chiedi.. e il prezzo è 175+ spese spedizione.
se ti servono info aggiuntive contattami in privato e risp qui sul forum che mi arriva la segnalazione sulla mail.
Ciao
grazie ti ho scritto, ciao, cmq continuate a farmi offerte!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 23:02   #8
maestrobea
Member
 
L'Avatar di maestrobea
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
grazie ti ho scritto, ciao, cmq continuate a farmi offerte!
mandata mail e PM

CIao
__________________
____________________________________________
Transazioni effettuate ed andate a buon fine con:
Wolfy996 - Supermazzinga - nino.nino - micoud -
maestrobea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 08:24   #9
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
up!!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 11:25   #10
matte82
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 374
Il mio NOKIA N73 acquistato presso il negozio tim di Parma te lo posso vendere a 170 Euro. Ancora in garanzia con relativo scontrino e fattura e senza nessun problema acquistato a Novembre 2006. Colore Silver.

Lo vendo SOLO perchè ho appena stipulato l'abbonamento tim tutto compreso e mi sono fatto dare N95.

Fammi sapere altimenti lo metto invendita sui vari canali.
mATTEO
__________________
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 11:29   #11
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da matte82 Guarda i messaggi
Il mio NOKIA N73 acquistato presso il negozio tim di Parma te lo posso vendere a 170 Euro. Ancora in garanzia con relativo scontrino e fattura e senza nessun problema acquistato a Novembre 2006. Colore Silver.

Lo vendo SOLO perchè ho appena stipulato l'abbonamento tim tutto compreso e mi sono fatto dare N95.

Fammi sapere altimenti lo metto invendita sui vari canali.
mATTEO
troppo vecchio per quel prezzo grazie lo stesso, ciao!!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:01   #12
maestrobea
Member
 
L'Avatar di maestrobea
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
Messaggi: 103
risposto pvt
__________________
____________________________________________
Transazioni effettuate ed andate a buon fine con:
Wolfy996 - Supermazzinga - nino.nino - micoud -
maestrobea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:03   #13
devilmanx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
Messaggi: 3289
n73 no brand italia con tutta la dotazione originale imballata ancora + memory sandisk 1 gb 200 euro
__________________
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:09   #14
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da devilmanx Guarda i messaggi
n73 no brand italia con tutta la dotazione originale imballata ancora + memory sandisk 1 gb 200 euro
colore? data fattura?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:26   #15
devilmanx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
Messaggi: 3289
silver avanti e prugna dietro, è di marzo o aprile di ques'anno...
__________________
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:33   #16
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da devilmanx Guarda i messaggi
silver avanti e prugna dietro, è di marzo o aprile di ques'anno...
troppo caro mi dispiace..
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 17:05   #17
matte82
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 374
niente alla prossima
__________________
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 07:23   #18
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
up!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 02:30   #19
presidente1980
Senior Member
 
L'Avatar di presidente1980
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
up!
ciao ho n73 italia music edition
unica cosa mi manca la memory
ma ho altri accessori tipo caricabatt da auto e altre cosine
fammi sapere se ti interessa
ciaooooooo
presidente1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 07:15   #20
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da presidente1980 Guarda i messaggi
ciao ho n73 italia music edition
unica cosa mi manca la memory
ma ho altri accessori tipo caricabatt da auto e altre cosine
fammi sapere se ti interessa
ciaooooooo
prezzo? vendi solo alcuni accessori anche?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v