Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2007, 19:39   #1
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
[SV+SPED] Cerco Nokia N73 (preferibilmente music edition o nero) con 2gb memory card

Come da titolo cerco in ordine di preferenza le seguenti scelte:

NOKIA N73 MUSIC EDITION o NOKIA N73 preferibilmente nero
con Memory card 2gb (facoltativo)
con cuffie
con auricolare bluetooth (facoltativo)
con altri accessori (facoltativi)

Offerte sotto i 180 euro inclusa la spedizione con paccocelere 1 assicurato!

Ciao e grazie!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D

Ultima modifica di davidep85 : 18-12-2007 alle 15:28.
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:51   #2
CNA
Senior Member
 
L'Avatar di CNA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Messaggi: 641
Nokia N73 nero no music edition No Brand acquistato il 31 ott. 2007
200 euro spedito con assicurata
__________________
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980
,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
CNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:55   #3
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
Nokia N73 nero no music edition No Brand acquistato il 31 ott. 2007
200 euro spedito con assicurata
accessori? a quella cifra lo trovo nuovo se non ha qualche accessorio!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:57   #4
CNA
Senior Member
 
L'Avatar di CNA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Messaggi: 641
mi spiace ha solo quello che c'e' in dotazione a parte un porta cell in pelle
__________________
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980
,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
CNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:01   #5
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
mi spiace ha solo quello che c'e' in dotazione a parte un porta cell in pelle
allora niente grazie, mi interessava almeno una memory card!!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:15   #6
maestrobea
Member
 
L'Avatar di maestrobea
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
allora niente grazie, mi interessava almeno una memory card!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post19941842

Guarda il mio.. ha i requisiti che chiedi.. e il prezzo è 175+ spese spedizione.
se ti servono info aggiuntive contattami in privato e risp qui sul forum che mi arriva la segnalazione sulla mail.
Ciao
__________________
____________________________________________
Transazioni effettuate ed andate a buon fine con:
Wolfy996 - Supermazzinga - nino.nino - micoud -
maestrobea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:50   #7
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da maestrobea Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post19941842

Guarda il mio.. ha i requisiti che chiedi.. e il prezzo è 175+ spese spedizione.
se ti servono info aggiuntive contattami in privato e risp qui sul forum che mi arriva la segnalazione sulla mail.
Ciao
grazie ti ho scritto, ciao, cmq continuate a farmi offerte!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 23:02   #8
maestrobea
Member
 
L'Avatar di maestrobea
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
grazie ti ho scritto, ciao, cmq continuate a farmi offerte!
mandata mail e PM

CIao
__________________
____________________________________________
Transazioni effettuate ed andate a buon fine con:
Wolfy996 - Supermazzinga - nino.nino - micoud -
maestrobea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 08:24   #9
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
up!!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 11:25   #10
matte82
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 374
Il mio NOKIA N73 acquistato presso il negozio tim di Parma te lo posso vendere a 170 Euro. Ancora in garanzia con relativo scontrino e fattura e senza nessun problema acquistato a Novembre 2006. Colore Silver.

Lo vendo SOLO perchè ho appena stipulato l'abbonamento tim tutto compreso e mi sono fatto dare N95.

Fammi sapere altimenti lo metto invendita sui vari canali.
mATTEO
__________________
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 11:29   #11
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da matte82 Guarda i messaggi
Il mio NOKIA N73 acquistato presso il negozio tim di Parma te lo posso vendere a 170 Euro. Ancora in garanzia con relativo scontrino e fattura e senza nessun problema acquistato a Novembre 2006. Colore Silver.

Lo vendo SOLO perchè ho appena stipulato l'abbonamento tim tutto compreso e mi sono fatto dare N95.

Fammi sapere altimenti lo metto invendita sui vari canali.
mATTEO
troppo vecchio per quel prezzo grazie lo stesso, ciao!!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:01   #12
maestrobea
Member
 
L'Avatar di maestrobea
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
Messaggi: 103
risposto pvt
__________________
____________________________________________
Transazioni effettuate ed andate a buon fine con:
Wolfy996 - Supermazzinga - nino.nino - micoud -
maestrobea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:03   #13
devilmanx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
Messaggi: 3289
n73 no brand italia con tutta la dotazione originale imballata ancora + memory sandisk 1 gb 200 euro
__________________
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:09   #14
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da devilmanx Guarda i messaggi
n73 no brand italia con tutta la dotazione originale imballata ancora + memory sandisk 1 gb 200 euro
colore? data fattura?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:26   #15
devilmanx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
Messaggi: 3289
silver avanti e prugna dietro, è di marzo o aprile di ques'anno...
__________________
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:33   #16
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da devilmanx Guarda i messaggi
silver avanti e prugna dietro, è di marzo o aprile di ques'anno...
troppo caro mi dispiace..
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 17:05   #17
matte82
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 374
niente alla prossima
__________________
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 07:23   #18
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
up!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 02:30   #19
presidente1980
Senior Member
 
L'Avatar di presidente1980
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
up!
ciao ho n73 italia music edition
unica cosa mi manca la memory
ma ho altri accessori tipo caricabatt da auto e altre cosine
fammi sapere se ti interessa
ciaooooooo
presidente1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 07:15   #20
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da presidente1980 Guarda i messaggi
ciao ho n73 italia music edition
unica cosa mi manca la memory
ma ho altri accessori tipo caricabatt da auto e altre cosine
fammi sapere se ti interessa
ciaooooooo
prezzo? vendi solo alcuni accessori anche?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v