|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: .....
Quote:
bello ma....
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: .....
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
come hai fatto a salvarli e scaricarli?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Lo vorrei sapere anch'io
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Madonnina!!!
![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Raga non guardateli troppo che poi ve li sognate la notte
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sono qualcosa di stupendo :eheh:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mh, un'informazione, sul 3 si sente per un attimo una canzoncina cantata da una vocina mezza stridula che dovrebbe essere di un qualche cartone, avete idea di quale sia? sta sul pezzo dove lui è al bagno sopra al water..
dice tipo "..peolpe said that i..." e qualcosa che non capisco.. ma che è di South Park - Il Film, la canzoncina cantata da Saddam? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ho gia messo la canzoncina come suoneria dei messaggi nel cell
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Sono nella cache di internet explorer.
Sono file flash quindi estensione swf Sono nella cartella C:\Documents and Settings\XXXXXXXXX\Impostazioni locali\Temporary Internet Files Dove XXXXXXXXX è il vostro nome utente, su WinXP. Per gli altri sistemi (w98, WME, ecc...) nella cartella c:\windows\temporary internet files |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
sono dei capolavori!
Non ho potuto fare a meno di aggiornare il mio avatar con il mio idolo "Flippy"
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
provate a cercare col mulo...
troverete tutto sugli Happy Tree Friends! (sono + di 30 episodi, + 5 bonus)
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E' possibile avere la lista dei titoli di tutti gli episodi?
Io ne ho collezzionato in tutto 21 (15 da un link, i restanti dalla home ufficiale). Sul p2p ne ho trovati molti altri!!!! LISTA!!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Riassunto!
In tutto sono 32 episodi in flash! + 6 Kringles alias delle cartoline natalizie ecc... troppo fuori di testa (epica quella del cenone di Natale... muhahahahahahaha!) + 5 Smoochies alias degli pseudo tamagochi dedicati a 5 personaggi. (non sono riuscito a trovare quello su Nutty) + l'mp3 della sigla di 400 kb... Buona ricerca. Vediamo se posso scrivervi tutti i titoli dei cartoni. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
scusate posto solo per avere la mail col link alla discussione e i links ai cartoni!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
chi è così anima pia da raccoglierli tutti in un *.zip?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Sui vari p2p c'è già il megazippone.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dovrebbero esser ei Teletubbies.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.