Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 12:44   #1541
GSS2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
Secondo me state facendo solo panico perchè la fotocamera fa schifo e la batteria non dura una cippa e volete trovare una scusa per farvelo sostituire.
che fai il processo alle intenzioni?
la fotocamera per me non fa schifo, non lo ho acquistato per fargli fare da fotocamera....la batteria dura quanto mi aspettavo (ho già un 6630) è uno smartphone, sapevo che in telefonata durava poco, e in standby niente di che...
precisato che quindi i motivi per cui SECONDO TE (che manco mi/ci conosci poi) staremmo ordendo una congiura contro nokia non centrano un emerito cavolo (ma evidentemente ti piace intervenire per scrivere caxxate)...andiamo avanti....

Quote:
A me non scalda, non mi si silenzia, non mi si resetta ecc.., ed ho il brand vodafone con il vecchissimo firm.
ti è andata bene, o forse credi che in tutto il mondo ci inventiamo un difetto ??? (faccio presente che il difetto è stato presentato anche su forum nokia ed è stato riconosciuto come presente in alcuni telefoni da nokia stessa)

Quote:
ma se scaldasse durante una semplice telefonata cosa dovrebbe fare durante lo scaricamento di centinaia di mega a 90kB/s per ore. Fondersi od esplodere???
Non scambia sempre dati ed più intensamente rispetto al traffico voce, non è sempre agganciato alla rete?
hai scritto una cosa tecnicamente inesatta, vatti a studiare come funziona il traffico voce e quello dati prima di scrivere altre caxxate, che un neofita che legge pensa che funzioni come scrivi tu e poi lo dà per certo....

Quote:
E ci credo che la nokia non li vuole sostituire!!! Ci ha dato un terminale con l'ultimissimo symbian, il più potente processore,ed hsdpa (anche se i materiali, la batteria e l'auricolare fanno pena) a 2 lire e li dovrebbe prendere indietro senza reali motivi? Forse ci lamentiamo perchè l'abbiamo pagato troppo poco, specialmente con la promo vodafone.
nokia NON mi ha dato niente....lo ho comprato IO a prezzo di mercato (stabilito da nokia stessa), avrei forse valutato diversamente verso altro concorrente nokia se non lo avesse messo a quel prezzo, o forse avrei preso questo cmq...inutile discuterne ora....fatto sta che ho scelto fra le offerte sul mercato, nokia NON mi ha fatto favori, non lo ha fatto a nessuno ha venduto un prodotto, chi lo ha scelto se lo tiene, il punto non è questo....

Quote:
L'utente che vuole fare causa alla nokia ci faccia sapere...se vince la causa magari ce lo cambiano a tutti con un n95 8GB
...il punto è che una volta che compro un cellulare che serve ANCHE per telefonare, il prodotto al di là del prezzo di acquisto mi deve permettere di TELEFONARE appunto, se non lo fa io come cliente nokia (è nokia che deve essere grata a noi che la scegliamo non viceversa, mettiti in testa questo concetto....a meno che tu non sia uno a cui piace farsi fottere dalle multinazionali....) ho il diritto di incaxxarmi con lei e di essere accompagnato nella fase POST-acquisto....se nokia non lo fa (e non ci fa una gran figura di serietà) io ho il diritto di tutelarmi come meglio credo....sono cmq sicuro che nokia non si comporterà in modo deprecabile...

detto questo ho già scritto che per ora il problema lo ho risolto con il deep reset seguito dal format, e come detto da amberbird il telefono è passato dall'essere BOLLENTE dopo 5 minuti a tiepido o caldo dopo 30 minuti di telefonata (ora va bene cavolo!!!), non ho aggiornato firmware perchè avendo il 3,83 già sul cell, il software non mi dà ulteriori aggironamenti disponibili.

suppongo che il problema non si ripresenterà, se dovesse farlo ancrò ad un centor nokia per risolvere il problema e pretenderò che lo risolvano come è nei miei diritti....noi consumatori dobbiamo far sentire i nostri diritti, se siamo consumatori in ginocchio, che ringraziano chi ci vende (e prende i nostri soldi) sempre e cmq, la prenderemo sempre in quel posto....scusate lo sfogo, ma certe idiozie proprio non le tollero....
saluti.
AMD Opteron 175 due core 270x10 (vcore1,47V) + Thermalright XP-90c + DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D + 2x512 MB Geil One S 1:1 2,5-4-8-4 2,7V + Enermax Liberty 500W + HD IBM 60 GB ATA 100 + SEAGATE 250GB sata2 + Club 3D x550 256 MB DDR in un bel Thermaltake Soprano Nero + LCD Philips Brilliance 190P7ES+ NETGEAR DG834GTIT.
GSS2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:48   #1542
GSS2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
non saprei, ma credo sia un problema solo di alcuni terminali, in quanto il mio scalda ma nulla di insopportabile o fastidioso, e solo dopo una 20ina di minuti di conversazione.
In connessione dati 3.5g scalda un poco d+ ma anche in questo caso, ho fatto telefonate di mezzoretta con fring senza problemi, e non ho le orecchie di amianto...!

Silenziamento in un mese non l'ho mai subito.
Non ho fatto hard reset né aggiornamenti... sarò fortunato !!! (intanto mi gratto)
ognuno fa bene a dire la sua esperienza e a grattarsi ci mancherebbe altro, ma mi sembra ormai scontato ed ovvio che il problema non è di tutti i telefoni, ma di alcune partite soltanto (forse per questo l'offerta vodafone?), il mio cell ora, è veloce (come da recensioni non sembra nemmeno essere su symbian) e anche in telefonata mi soddisfa....ah dimenticavo a chi ha ancora il problema, sono anche passato da modalità duale a rete gsm, oltre ad aver fatto deep reset e format, spero possa servire a chi ha ancora il problema.
saluti.
AMD Opteron 175 due core 270x10 (vcore1,47V) + Thermalright XP-90c + DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D + 2x512 MB Geil One S 1:1 2,5-4-8-4 2,7V + Enermax Liberty 500W + HD IBM 60 GB ATA 100 + SEAGATE 250GB sata2 + Club 3D x550 256 MB DDR in un bel Thermaltake Soprano Nero + LCD Philips Brilliance 190P7ES+ NETGEAR DG834GTIT.
Old 18-12-2007, 14:11   #1543
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma ha milano c'è l'hdspa?
perche io non ho mai visto la scritta 3.5 g ma solo 3g è normale? oppure devo impostare qualcosa per viaggiare a3.5g?
centra magari anche la sim? io ho la 64mb della vodafone
Old 18-12-2007, 14:48   #1544
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da GSS2 Guarda i messaggi
ognuno fa bene a dire la sua esperienza e a grattarsi ci mancherebbe altro, ma mi sembra ormai scontato ed ovvio che il problema non è di tutti i telefoni, ma di alcune partite soltanto (forse per questo l'offerta vodafone?), il mio cell ora, è veloce (come da recensioni non sembra nemmeno essere su symbian) e anche in telefonata mi soddisfa....ah dimenticavo a chi ha ancora il problema, sono anche passato da modalità duale a rete gsm, oltre ad aver fatto deep reset e format, spero possa servire a chi ha ancora il problema.
saluti.
mi sa tanto che allora può essere una questione di firmware e impostazioni vodafone... il mio è brandizzato 3.
Ah già, come si vede la versione software installata ?
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 14:57   #1545
GSS2
Senior Member

a quanto pare non dipende dalla versione firmware o dal brand....acnhe altri hanno avuto di questi problemi.
per la versione firm:
*#0000#
Old 18-12-2007, 15:15   #1546
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Ho avuto una brillante idea... Finora dopo ogni hard reset ripristinavo un backup dalla micro sd, ora sto provando una chiamata a cellulare 'pulito'... sperem...
Aggiornamento: talis qualis, idea non brillante

Ultima modifica di windsofchange : 18-12-2007 alle 15:18.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:32   #1547
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ma ha milano c'è l'hdspa?
perche io non ho mai visto la scritta 3.5 g ma solo 3g è normale? oppure devo impostare qualcosa per viaggiare a3.5g?
centra magari anche la sim? io ho la 64mb della vodafone
Se non scambi dati non ti accorgi se sei sotto HSDPA, in quanto solo quando c'è uno scambio dati (ad esempio ricezione di un mms o traffico internet) esce scritto 3.5G.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:33   #1548
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Se non scambi dati non ti accorgi se sei sotto HSDPA, in quanto solo quando c'è uno scambio dati (ad esempio ricezione di un mms o traffico internet) esce scritto 3.5G.
Se c'è qui a chieti e pescara figurarsi a milano
Old 18-12-2007, 15:37   #1549
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ho mandato diverse mail a nokia italia ma non ho avuto alcuna risposta
chiedevo in merito al presunto ritiro delle versioni no brand dal mercato, ora come ora effettivamente risulta difficile trovare questo modello
in tutti i negozi in cui sono stato mi è stato detto che è fuori produzione, ora,che la notizia sia in qualche modo veritiera non stupisce dati i problemi riscontrati, ma potrebbe essere anche falsa
tuttavia è innegabile che qualora abbia qualche riscontro questo fatto è sconcertante per nokia, che avendo visto di aver fatto una cavolata cerca di coprire le carte, ritirando tutto e lasciando solo pochi modelli in mano a vodafone e 3
la sola probabilità è sufficiente a capire che ci siano dei reali problemi per questo modello, ricordiamo appena uscito
altra cosa e chiudo, mi sembra strano che alcuni stock di telefoni siano riusciti bene e altri meno, solitamente ci può essere qualcosa che non va su 1 cellulare su 1000, ma non su così tanti
seguiamo gli sviluppi, intanto oggi vado a farmi il mio bel regalino (e51)
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:40   #1550
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se c'è qui a chieti e pescara figurarsi a milano
Vabbè mi sembrava scontato dirlo ho solo detto cosa bisognerebbe fare per rendersi conto della copertura HSDPA
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:09   #1551
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Capridream Guarda i messaggi
Ciao si il cellulare che presenta le caratteristiche da me e da te confermate fa parte dei novi stock
E la scheda di memoria l'hai dovuta restituire?

Quote:
...
io non ho mai visto la scritta 3.5 g ma solo 3g è normale? oppure devo impostare qualcosa per viaggiare a3.5g?
Le chiamate vanno in UMTS mentre è la navigazione a poter andare in HSDPA.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:32   #1552
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
io ho la versione 3.70, magari è il solito oldiest goldest
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:42   #1553
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
E la scheda di memoria l'hai dovuta restituire?

Le chiamate vanno in UMTS mentre è la navigazione a poter andare in HSDPA.
MA ANDANDO SU INTERNET DA ORMAI 2 SETTIMANE DA MOLTI PUNTI A MILANO , NON HO MAI VISTO 3.5 G MA SEMPRE E SOLO 3G.
Old 18-12-2007, 17:59   #1554
windsofchange
Bannato

Quote:
MA ANDANDO SU INTERNET DA ORMAI 2 SETTIMANE DA MOLTI PUNTI A MILANO , NON HO MAI VISTO 3.5 G MA SEMPRE E SOLO 3G.
L'hai attivata la funzione nel menù??
Old 18-12-2007, 18:03   #1555
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
L'hai attivata la funzione nel menù??
da dove=?
Old 18-12-2007, 18:08   #1556
windsofchange
Bannato

Quote:
da dove=?
Vai in impostazioni, connessioni e trova le impostazioni riguardanti internet e i dati a pacchetto. Comunque se usi 3 è attiva di base...
Old 18-12-2007, 19:07   #1557
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da GSS2 Guarda i messaggi
hai scritto una cosa tecnicamente inesatta, vatti a studiare come funziona il traffico voce e quello dati prima di scrivere altre caxxate, che un neofita che legge pensa che funzioni come scrivi tu e poi lo dà per certo....
Sarà pure come dici tu, ma non ho voglia di andarmi a studiare come funziona il traffico voce e quello dati.
Ma se avessi letto il post di benti77, appena precedente al tuo, avresti visto che
anche lui conferma che un cell. scalda più in navigazione che in fonia. Era così anche con il mio z1010 e con l'n70. Saranno stati casi isolati, visto che tecnicamente è impossibile, oppure oltre a me,anche benti77 spara caxxate, come sostieni tu.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:56   #1558
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
No la scheda non lho restituita cmq oggi mi sono fatto cambiare il telefono , perchè il secondo che mi avevano dato gracchiava in chiamata. Questo per il momento non sembra presentare difetti. Mi ha dato uno dei primi , quello con scatola in italiano e memory card da 512 che però si è trattenuto .i richiami a detta del venditore sono fatti in base all' imei. E cmq ragazzi al terzo cell posso solo dire che il mio non scalda e che la batteria, che è quella del primo cell , mi sembra davvero durare tanto. Ogni qual volta me lo hanno sostituito ho sempre chiesto di trattenerla. Cmq alla fine penso che ci stiamo condizionando un po tutti a vicenda , non è detto che bisogna fare la caccia al difetto altrimenti tanto vale esercitare il diritto di recesso. Nel mio caso si sono arrabbiati non poco ,perchè il cell secondo loro doveva essere mandato in garanzia a causa dell' associazione promo - imei cell , ho risposto che i 50 euro non mi cambiano la vita e ne ho preteso la restituzione. Detto , Fatto.
Ora ho perso di nuovo il menu reti e msn , ma che me ne frega, il gracchio questo non lo fa !!!
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 20:44   #1559
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Nel mio caso si sono arrabbiati non poco ,perchè il cell secondo loro doveva essere mandato in garanzia a causa dell' associazione promo - imei cell , ho risposto che i 50 euro non mi cambiano la vita e ne ho preteso la restituzione. Detto , Fatto.
Scusa ma ci ho capito poco. Cosa ti sei fatto restituire? Che centra che i 50 euro non ti cambiano la vita?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:21   #1560
turidoc
Junior Member

L'Avatar di turidoc

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
No la scheda non lho restituita cmq oggi mi sono fatto cambiare il telefono , perchè il secondo che mi avevano dato gracchiava in chiamata. Questo per il momento non sembra presentare difetti. Mi ha dato uno dei primi , quello con scatola in italiano e memory card da 512 che però si è trattenuto .i richiami a detta del venditore sono fatti in base all' imei. E cmq ragazzi al terzo cell posso solo dire che il mio non scalda e che la batteria, che è quella del primo cell , mi sembra davvero durare tanto. Ogni qual volta me lo hanno sostituito ho sempre chiesto di trattenerla. Cmq alla fine penso che ci stiamo condizionando un po tutti a vicenda , non è detto che bisogna fare la caccia al difetto altrimenti tanto vale esercitare il diritto di recesso. Nel mio caso si sono arrabbiati non poco ,perchè il cell secondo loro doveva essere mandato in garanzia a causa dell' associazione promo - imei cell , ho risposto che i 50 euro non mi cambiano la vita e ne ho preteso la restituzione. Detto , Fatto.
Ora ho perso di nuovo il menu reti e msn , ma che me ne frega, il gracchio questo non lo fa !!!
ciao scusa dici che ti hanno dato un 6120 in scatola bianca ,quindi no brand,e non hai il menu' reti ma che codice prodotto hai? 0541799 e come versione? 03.70? 03.83? io ,come già detto, il mio 6120 product code 0541799 ,fw originaria 03.83 aggiornata a 04.21 ha sempre avuto il menù reti con possibilità modalità duale , umts o gsm .
Ciao
turidoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Nuovi ribassi Amazfit su Amazon: Bip 6 a...
200 miliardi di dollari in un anno: la s...
OPPO Find X9s in arrivo con due varianti...
AirPods Pro 3 al minimo storico su Amazo...
MacBook entry level: si farà, ma ...
Un solo agente per tutto? OpenAI lancia ...
Il ridimensionamento di Realme è partito...
Google Pixel 10a si mostra in nuove imma...
Sicurezza domestica a meno di 21€ su Ama...
Poker di Bethesda al Nintendo Direct: In...
Anthropic alza l’asticella: Claude Opus ...
Lefant al contrattacco su Amazon: tre ro...
Sony continuerà a realizzare smar...
Gemini continua a crescere: 100 milioni ...
Il Washington Post di Jeff Bezos ha lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian