|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
la fotocamera per me non fa schifo, non lo ho acquistato per fargli fare da fotocamera....la batteria dura quanto mi aspettavo (ho già un 6630) è uno smartphone, sapevo che in telefonata durava poco, e in standby niente di che... precisato che quindi i motivi per cui SECONDO TE (che manco mi/ci conosci poi) staremmo ordendo una congiura contro nokia non centrano un emerito cavolo (ma evidentemente ti piace intervenire per scrivere caxxate)...andiamo avanti.... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
detto questo ho già scritto che per ora il problema lo ho risolto con il deep reset seguito dal format, e come detto da amberbird il telefono è passato dall'essere BOLLENTE dopo 5 minuti a tiepido o caldo dopo 30 minuti di telefonata (ora va bene cavolo!!!), non ho aggiornato firmware perchè avendo il 3,83 già sul cell, il software non mi dà ulteriori aggironamenti disponibili. suppongo che il problema non si ripresenterà, se dovesse farlo ancrò ad un centor nokia per risolvere il problema e pretenderò che lo risolvano come è nei miei diritti....noi consumatori dobbiamo far sentire i nostri diritti, se siamo consumatori in ginocchio, che ringraziano chi ci vende (e prende i nostri soldi) sempre e cmq, la prenderemo sempre in quel posto....scusate lo sfogo, ma certe idiozie proprio non le tollero.... saluti.
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti.
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma ha milano c'è l'hdspa?
perche io non ho mai visto la scritta 3.5 g ma solo 3g è normale? oppure devo impostare qualcosa per viaggiare a3.5g? centra magari anche la sim? io ho la 64mb della vodafone
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ah già, come si vede la versione software installata ? |
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
|
a quanto pare non dipende dalla versione firmware o dal brand....acnhe altri hanno avuto di questi problemi.
per la versione firm: *#0000#
|
|
|
#1546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho avuto una brillante idea... Finora dopo ogni hard reset ripristinavo un backup dalla micro sd, ora sto provando una chiamata a cellulare 'pulito'... sperem...
Aggiornamento: talis qualis, idea non brillante Ultima modifica di windsofchange : 18-12-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se non scambi dati non ti accorgi se sei sotto HSDPA, in quanto solo quando c'è uno scambio dati (ad esempio ricezione di un mms o traffico internet) esce scritto 3.5G.
|
|
|
|
#1548 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho mandato diverse mail a nokia italia ma non ho avuto alcuna risposta
chiedevo in merito al presunto ritiro delle versioni no brand dal mercato, ora come ora effettivamente risulta difficile trovare questo modello in tutti i negozi in cui sono stato mi è stato detto che è fuori produzione, ora,che la notizia sia in qualche modo veritiera non stupisce dati i problemi riscontrati, ma potrebbe essere anche falsa tuttavia è innegabile che qualora abbia qualche riscontro questo fatto è sconcertante per nokia, che avendo visto di aver fatto una cavolata cerca di coprire le carte, ritirando tutto e lasciando solo pochi modelli in mano a vodafone e 3 la sola probabilità è sufficiente a capire che ci siano dei reali problemi per questo modello, ricordiamo appena uscito altra cosa e chiudo, mi sembra strano che alcuni stock di telefoni siano riusciti bene e altri meno, solitamente ci può essere qualcosa che non va su 1 cellulare su 1000, ma non su così tanti seguiamo gli sviluppi, intanto oggi vado a farmi il mio bel regalino (e51) |
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Vabbè mi sembrava scontato dirlo
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Le chiamate vanno in UMTS mentre è la navigazione a poter andare in HSDPA.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho la versione 3.70, magari è il solito oldiest goldest
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
|
MA ANDANDO SU INTERNET DA ORMAI 2 SETTIMANE DA MOLTI PUNTI A MILANO , NON HO MAI VISTO 3.5 G MA SEMPRE E SOLO 3G.
|
|
|
#1554 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1556 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma se avessi letto il post di benti77, appena precedente al tuo, avresti visto che anche lui conferma che un cell. scalda più in navigazione che in fonia. Era così anche con il mio z1010 e con l'n70. Saranno stati casi isolati, visto che tecnicamente è impossibile, oppure oltre a me,anche benti77 spara caxxate, come sostieni tu.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
No la scheda non lho restituita cmq oggi mi sono fatto cambiare il telefono , perchè il secondo che mi avevano dato gracchiava in chiamata. Questo per il momento non sembra presentare difetti. Mi ha dato uno dei primi , quello con scatola in italiano e memory card da 512 che però si è trattenuto .i richiami a detta del venditore sono fatti in base all' imei. E cmq ragazzi al terzo cell posso solo dire che il mio non scalda e che la batteria, che è quella del primo cell , mi sembra davvero durare tanto. Ogni qual volta me lo hanno sostituito ho sempre chiesto di trattenerla. Cmq alla fine penso che ci stiamo condizionando un po tutti a vicenda , non è detto che bisogna fare la caccia al difetto altrimenti tanto vale esercitare il diritto di recesso. Nel mio caso si sono arrabbiati non poco ,perchè il cell secondo loro doveva essere mandato in garanzia a causa dell' associazione promo - imei cell , ho risposto che i 50 euro non mi cambiano la vita e ne ho preteso la restituzione. Detto , Fatto.
Ora ho perso di nuovo il menu reti e msn , ma che me ne frega, il gracchio questo non lo fa !!! |
|
|
|
|
|
#1559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusa ma ci ho capito poco. Cosa ti sei fatto restituire? Che centra che i 50 euro non ti cambiano la vita?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

Vai in impostazioni, connessioni e trova le impostazioni riguardanti internet e i dati a pacchetto. Comunque se usi 3 è attiva di base...