|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
*edit*
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 18-12-2007 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Chiedo venia ed edito subito! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
anke il mio ke ho comprato da mediaworld sabato è uguale 256MB rom e 128MB ram...peccato che ho smanettato un po e ora è inglese... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi, il link in prima pagina riguardo il Reg Editor non fa più....potreste consigliarmi un buon editor del registro di sistema freeware?....grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
da domani dovrei essere anche io un felice possessore di un HTC Touch.
Spero che le poste me lo portino, mi hanno gia fatt oaspettare troppo con gli scioperi che ci sono stati. Una domanda a voi possessori: aveve modificato qui due parametri del registri per aumentare la velocità del sistema? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=12 Queste modifiche Ultima modifica di gianluca84 : 18-12-2007 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
quoto anche io...
![]() |
![]() |
#2531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
nessuna risposta = non saprei
![]()
![]() |
#2532 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti.
Sono appena entrato in possesso di questo piccolo gioiello e ne sono molto contento (in particolare per la durata della batteria nonostante l'abbia gìa overclokkato a 260MHz). Intanto mi sto pazientemente leggendo le centinania di pagine di questo 3d ![]() Ho una domanda ![]() Questo dipositivo dovrebbe avere 128 di rom e 64 di RAM giusto? Perchè allora se vado in "informazioni sul dispositivo" vedo dimensioni RAM 128MB e dimensioniFlash 256MB??????????? Giuro che non ho preso la versione enhanced!!! Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
A questo punto è chiaro che c'è stato un upgrade degli ultimi Touch venduti, il che è davvero scandaloso
![]() Sono sempre più vicino al passaggio ad uno SkypePhone, tanto alla fine il Touch lo uso principalmente per telefonare e, fra un po', la versione "castrata" non varrà più una beneamata mazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 | |
Member
|
scusate ma sono solo arrivato a pagina 18
![]() ![]() Era già nota la cosa? Non sono l'unico ad aver notato questo fatto? La cosa strana è che, se non sbaglio, sulla confezione c'è ancora scritto 128 di ROM e 64 di RAM. Poi per carità mica mi lamento!! ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sulla scatola che modello ce scritto??
p3450 o p3452 sulla mia porta p3450/3452.... Ultima modifica di maddream : 19-12-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Bella presa in giro! Complimenti HTC!
NB: adesso costa pure 50 euro in meno rispetto a quando l'ho preso io, quindi mi vorticano il doppio le palle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Member
|
Quote:
Stasera controllo. E pensare che stavo per prendere la versione enhanced in un negozio ebay della Florida... fortuna che l'ho presa qua! Capisco che a quelli che hanno la versione "base" girino le scatole. Però è una cosa più che normale nell'ambito informatico: chi compra le novità le paga di + e si ciuccia gli upgrade. Iphone docet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2538 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
HTC uno straccio di comunicato o qualcosa del genere poteva farlo però
![]() quando uscì quest'upgrade dissero che era solo per HK, chi va a pensare che poi arriva anche in italia ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scorrere foto
Ciao ragazzi,
da ieri anche io sono una soddisfatta possedritice del HTC TOUCH. Ho letto molto pazientemente tanti 3d di questa discussione e scoperto molte cose. Ora ho un problema, so che potrebbe essere stato già trattato ma il motore di ricerca del forum mi dà continuamente errore. E' possibile sfogliare le foto con il touch?? Se no, c'è un programmino che lo faccia? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 | |
Member
|
Quote:
L'ho installato ma mi ha dato problemi e quindi l'ho tolto. Dovrebbe consentire la visualizazione delle foto tipo touch dual. fammi sapere se l'installazione ti è andata bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.