|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La magia del calcio
Ciao a tutti, ((tornei di fifa 08 per ps3))
Con questo topic raduno tutti coloro a cui piace giocare a fifa senza aiuti, simulando la realtà perchè è così che va giocato!!! tutto manuale!!!!! COSA VUOL DIRE SIMULAZIONE O GIOCARE IN MANUALE? Manuale vuol dire che tutti i passaggi, tiri, cross, pass filtranti ecc vengono fatti all 100% da voi, senza l'aiuto del computer per la potenza e la direzione. All'inizio potrà sembrare difficile ma una volta entrati in questo stile di gioco nn farete più marcia indietro; si sbaglia molto, ti mangi dei goal allucinanti ma è così il calcio reale che si vede in tv, quindi....dai!!!!! simulate al 100%!!!!!! Voglio vedere una bella lista qui sotto, se dovete ancora provare a giocare così...bè provateci...io nn giocavo a calcio da due anni e appena ho sentito gente che parlava di manuale ho provato e nn sono più riuscito a giocare in assistito, nn c'è soddisfazione.... Ti cambia completamente il modo di giocare, se prima facevi 5 goal a partita bè così ne farai al massimo 3 come nella realtà. Dai lasciatemi la vostra ID ONLINE e orari di gioco ps. ho già altri topic aperti con gente...nn sono da solo.. Ultima modifica di yuli : 17-12-2007 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ci dovrebbe essere il topic ufficiale,li avrai sicuramente piu visibilità
#3 |
Member
|
dove?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=fifa bastava scrivere fifa 08 sul tasto cerca....... ![]() p.s. non voglio essere polemico sia chiaro peace and love
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
E chi ha la versione per 360?
![]() Anche io gioco rigorosamente in manuale in 5vs5. Però a volte faccio degli errori piú che allucinanti. Ieri sera mi arriva un passaggio da fondo campo verso l'area piccola, nessun giocatore avversario nelle vicinanze, portiere lontanissimo e...sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
non per essere polemico ma apparte il fatto che c'è il thread ufficiale e già è stato detto ma...che cavolo di titolo è questo per un thread???
![]()
#7 | |
Member
|
Quote:
scherzo, mi sono dimenticato di aggiungerci tornei di fifa online.... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
tu sei fortunato perchè per la 360 c'è tantissima gente che gioca in manuale basta cercare... io so dove ma nn posso fare bubblicità.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.