| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-12-2007, 21:25 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 

La magia del calcio

Ciao a tutti, ((tornei di fifa 08 per ps3)) Con questo topic raduno tutti coloro a cui piace giocare a fifa senza aiuti, simulando la realtà perchè è così che va giocato!!! tutto manuale!!!!! COSA VUOL DIRE SIMULAZIONE O GIOCARE IN MANUALE? Manuale vuol dire che tutti i passaggi, tiri, cross, pass filtranti ecc vengono fatti all 100% da voi, senza l'aiuto del computer per la potenza e la direzione. All'inizio potrà sembrare difficile ma una volta entrati in questo stile di gioco nn farete più marcia indietro; si sbaglia molto, ti mangi dei goal allucinanti ma è così il calcio reale che si vede in tv, quindi....dai!!!!! simulate al 100%!!!!!! Voglio vedere una bella lista qui sotto, se dovete ancora provare a giocare così...bè provateci...io nn giocavo a calcio da due anni e appena ho sentito gente che parlava di manuale ho provato e nn sono più riuscito a giocare in assistito, nn c'è soddisfazione.... Ti cambia completamente il modo di giocare, se prima facevi 5 goal a partita bè così ne farai al massimo 3 come nella realtà. Dai lasciatemi la vostra ID ONLINE e orari di gioco ps. ho già altri topic aperti con gente...nn sono da solo.. Ultima modifica di yuli : 17-12-2007 alle 21:27. | 
|   | 
|  17-12-2007, 21:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Sestri Levante(ge) 
				 | 
		Ci dovrebbe essere il topic ufficiale,li avrai sicuramente piu visibilità

__________________ PS4: Tuone_ | 
|   | 
|  17-12-2007, 21:28 | #3 | 
				 | 
		dove?
		 | 
|   | 
|  17-12-2007, 21:31 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Sestri Levante(ge) 
				 | http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=fifa bastava scrivere fifa 08 sul tasto cerca.......   p.s. non voglio essere polemico sia chiaro peace and love 
				__________________ PS4: Tuone_ | 
|   | 
|  17-12-2007, 22:06 | #5 | 
| Member Iscritto dal: May 2005 Città: Another World 
				 | 
		E chi ha la versione per 360?   Anche io gioco rigorosamente in manuale in 5vs5. Però a volte faccio degli errori piú che allucinanti. Ieri sera mi arriva un passaggio da fondo campo verso l'area piccola, nessun giocatore avversario nelle vicinanze, portiere lontanissimo e...sbaglio   | 
|   | 
|  17-12-2007, 22:46 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Porto San Giorgio (AP) 
				 | 
		non per essere polemico ma apparte il fatto che c'è il thread ufficiale e già è stato detto ma...che cavolo di titolo è questo per un thread???   
				__________________ Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO IdPSN : DennyA1984 Il gioco dell'anno : My Brute | 
|   | 
|  17-12-2007, 22:51 | #7 | |
				 | Quote: 
 scherzo, mi sono dimenticato di aggiungerci tornei di fifa online.... | |
|   | 
|  17-12-2007, 22:56 | #8 | |
				 | Quote: 
 tu sei fortunato perchè per la 360 c'è tantissima gente che gioca in manuale basta cercare... io so dove ma nn posso fare bubblicità.... | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.