|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
hai impostato le squadre guidato dal player a 32?...così uno giocherà con la squadra a sinistra, e uno con la squadra destra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi, è stato risolto il bug dell'incompatibilità con i 4 gb di ram?
![]() |
#4383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Consiglio configurazione per PES2008
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come gira PES2008 con la seguente configurazione: * Kingston 2GB RAM DDR2 667Mhz * Asus AP5KPL * ATI X1650PRO (Oppure Nvida consigliata da voi ma senza sforare di prezzo) * Intel Core2 Duo E6550 Attendo i Vs. preziosi consigli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi..
volevo chiedervi se è uscito un kitserver con le maglie.. ecc.. perchè giocando online.. nn vedo le maglie della patch della prima pagina con il kitserver solitamente funzionavano.. grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
intendo la mappa (la lista insomma)degli oggetti come ad esempio quella del manto erboso dei campi riportati nello spoiler della pagina che mi hai indicato (es: unnamed_89.bin (Day Fine)) Io non riesco a trovare la lista dei volti e il resto, se ne sai qualcosa... Ciao e grazie. ps: ho notato una cosa in questo pes (veramente lo avevo già notato nel precedente ma in questa versione la cosa è esasperata). In alcune partite ti devi fare il mazzo per vincere o portare a casa un pareggio in altre si segna in una maniera disarmante. Non sembra che la cosa dipenda dalle squadre. Come se la difficoltà e le situazioni fossero prestabilite. In un'occasione ho faticato per vincere 2-1 in un'altra ho fatto 5 gol (avrei potuto farene altri 5) con un rigore sbagliato; in entrambi i casi non giocavo con squadre di prestigio (sto giocando il campionato spagnolo con il Barcellona) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
mentre per le partite "difficili" è successo pure a me, ma se ti può consolare succede anche in fifa!! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
FIFA? Non lo prendo nemmeno in considerazione da quasi un decennio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch
Quote:
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4390 |
Member
|
ragazzi installata quasi tutta la superpatch,veramente bella!!!!
provatela,ed è pure semplicissima,neanke bisogna usare AFS Explorer,xkè gia sono dei file img,bisogna solo sostituire i file.io ho sostitutio il file cv0,cv1,cs(i cori veramente belli). provatelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ci vuole per forza 1 giga di ram?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 | |
Senior Member
|
Quote:
messi: unnamed_1423 ibra: unnamed_2243 prima di cambiargli le facce a messi e ibra fai un backup del file cv_0 e poi prova a cambiargliele, se vedi che non cambiano nel gioco significa che il numero è sbagliato ciao
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cavolo!
Ho cercato info sulla mia nuovissima scheda ati 9550, ![]() ma girerebbe da schifo! ![]() sarà per un altro anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sto giocando nel campionato master, ho iniziato col livello normale, ma ormai è troppo facile...
Ce un modo per aumentare il livello senza riniziare il campionato? Grazie! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4397 |
Senior Member
Città: Torino
|
ragazzi ma oltre la patch che è stata rilasciata nn ci sono altre mod che migliorano la grafica? grazie ciao
![]()
![]() |
![]() |
#4398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 |
Senior Member
|
beh, non mi sembra proprio che fifa sia andato, anzi se funzionasse il mio pad con fifa io ci starei giocando, perché questo pes non mi sembra nulla di speciale anzi per i progressi che avevano promesso e non hanno concretizzato sarebbe da lasciare sugli scaffali!!
![]() ciao
![]() |
#4400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.