|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18142 |
Senior Member
Città: Padova
|
è assolutamente indifferente, non sono 5hp o 1 energy che ti cambiano la vita
![]() |
#18143 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
nessuno ha tomi normali x monk ? (se mi volete dare in pasto ai pesciecani per il rompimento di maroni che vi sto facendo, fatelo pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18144 |
|
Io gioco con 510 salute e 30 energia
![]() Uso la suprema, i punti sono 15-13-7 (esperienza a 13). Lo splinter non lo faccio da tempo, se non ricordo male mettevo anch'io esperienza a 9 (uno dei motivi per cui non mi piace giocarlo). |
![]() |
![]() |
#18145 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
io 476 e 32 energia. ^^ :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18147 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Si per questo ho cercato di massimizzare l'energia. Poi usando 3 skill d pve abbastanza avide di energia (1 summon + invertitore del dolore + "Sono il più forte"/"Non mi ferma nessuno")ho preferito perdere 5hp che 1 prezioso punto energia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
oooooooook
sono asceso, ho fatto le quest per gli ultimi attributi (è stato tutto un dolore tra gli idioti americani che mi hanno fatto fare 8 volte ice caves of sorrow e la wiki che per certe cose è scritta a metà) ora posso fare N/Me come SS nuker (cambio build ogni missione non ne riesco a fare una stabile ancora -_-) N/Mo solo farmer: attualmente ho: protective spirit Healing breeze VUOTO Spiteful spirit Insidious parasite Essence bond Balthazar's spirit Mending che ci metto? la wiki porta spirit bond ma ovviamente ancora non ho factions ne prophecies ha una sostitutiva consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18149 | |
Senior Member
|
avevo saltato questo post
Quote:
come necro maledizioni (sempre con il solo proph) che posso fare? a quella SS prophecies nuker posso fare qualche cambio interessante per farla decente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() 16 maledizioni 11 sotrazione ed il restante in sangue SS [e] punte segno del dolore sigillo delle anime dissacra risveglio del sangue rigor mortis rend enchant A te manca solo il sigillo che può essere sostituito da un glifo dell'energia minore o calo di potere. Il danno che fai se ti porti dietro almeno 3 pg che fanno danno fisico è assurdo, altro che ele fuoco ![]() Se ci metti un MM è meglio ancora, quando giocherai occhio del nord setta Livia come MM. Mani scudo oppure orazione curativa al posto del vuoto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() visto che ho gwen potrei: aura of stability http://wiki.guildwars.com/wiki/Aura_of_Stability blessed signet (per l'energia/giusto riempire il vuoto) http://wiki.guildwars.com/wiki/Blessed_Signet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O cura area così cura anche i nemici? ![]() Ora spiegami perché no. ![]() Io di do i motivi del perché vanno bene: con orazione ha una cura completa, con mani scudo in pratica annulla il danno subito. No aura della stabilità non può essere lanciata su se stessi. No al sigillo, perché è in favore divino che è l'attributo primario del monaco e quindi non puoi aumentarlo. 3 di mana ogni 10sec? Ne recuperi molto di più se ti fa menare. ![]() Mani scudo\Orazione vanno benissimo. Soprattutto la prima che ho più volte usato col 105hp quando ci sono molti nemici che ti attaccano. Al massimo qualcosa per levare le condizioni tipo cura malattia.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 17-12-2007 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18154 |
Senior Member
|
shadow mi hai convinto..
qualcuno ha da vendere la grim cesta che da -50hp? (non ditemi fai la quest xchè l'ho già fatta e ho trashato l'item non sapendo a che servisse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18155 | |
Senior Member
|
Quote:
Orazione curativa può servire soltanto in alcuni posti. Comunque dipende da cosa vuoi farmare, se ti serve un incantesimo di copertura di solito si usa Vigorous Spirit, per una fattura di copertura invece potrebbe andar bene Shadow Of Fear. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18156 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai detto tu, dipende da dove e cosa vuole farmare. comunque io con il 105hp e mani scudo mi sono trovato sempre bene anche se ha ricarica maggiore della durata.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18157 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho molta esperienza con il 105hp, ma mani scudo mi erano sembrate una scelta un po' azzardata con quel tempo di ricarica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18158 |
Senior Member
Città: Padova
|
mani scudo da solo è inutile perchè dura molto meno del suo recharge. Io uso insieme mani scudo e scudo dell'assorbimento da alternare fra di loro, in modo da avere downtime nullo.
![]() |
#18159 |
Senior Member
|
Ecco, questo mi sembra molto più sensato (ma ovviamente impossibile con soltanto Prophecies).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18160 | |||
Senior Member
|
Quote:
durata 8 secondi ricarica 15 secondi effettivamente è il doppio bisognerebbe però vedere quanto si soffre in quei 7 secondi senza Quote:
se mi dimezza gli attacchi del mob questi spamma meno il danno di ss (50%) quindi ci metterei il doppio del tempo vigorous mi piace andrei per quello ma l'effetto è anche sul mio pg giusto? Quote:
cmq per adesso senza andare nello specifico mi servirerbbe una build di carattere generale per provare i tempismi di aggro e di cast proverei con gli ettin nelle caverne intorno a droknar |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.