|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lettura dettaglio chiamate telefoniche tiscali
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare le chiamate telefoniche dal sito della tiscali.
Se vado sul dettaglio della parte adsl su up / down vedo tutti i dettagli, sull aprte telefonica nn vedo nulla......mi dice che nn ci sono chiamate nel periodo da me scelto 8peccato che sul sito è disponibile la mia bolletta con 86 chiamate....) Io ho tandem free con pots attivata dal 20 di novembre e volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso abbonamento riesce già da subito a vedere il dettaglio delle chiamate effettuate oppure devo aspettare..... Ho già telefonato al 130 ma non mi hanno saputo dire nulla...mi fanno rimbalzare da un numero all'altro ...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lettura dettaglio chiamate telefoniche tiscali
Stesso problema, non visualizzo piu' il dettaglio delle telefonate fatte dopo il 28/11. A una email hanno risposto di stare aggiornando il sito.
Speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Io non sono mai riuscito a vedere le chiamate effettuate da quando mi hanno attivato la tandem free...tu sei riuscito a vederne per un po' di tempo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Mi aggrego alla discussione,
Ho notatao che nelle ultime fatture del servizio voce , rispetto a quello che vedo sul sito mi e' addebitata una telefonata in piu' a fattura, nella fattispecie nell'ultima fattura risulta una'importo di un euro in piu', mentre nelle altre era un'inezia, 0.125 € in piu'. Non divento ricco per importi simili, ma per correttezza verso i clienti chiedo se qualcuno puo' verificare se anche a voi e' capitato. Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate ma la fatturazione del telefono sono mensili o bimestrali??
perche controllando gli addebiti mi sembra che mi arrivano due fatture separate,una singolarmente con solo il traffico telefonico e un'altra fattura fusa con l'adsl se e' mensile ok,un mese singola e un mese viene integrata con il canone adsl che e' bimestrale,altrimenti se mi confermate che deve essere bimestrale anche il telefono... edit: no e' normale,controllando sul sito tiscali,conferma il telefono mensilmente e adsl bimestralmente http://abbonati.tiscali.it/adsl/info...x_vl_pt_ws.php Ultima modifica di ionet : 16-12-2007 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Quote:
Ora se superi i 5 euro mensili viene emessa la fattura mensilmente, altrimenti ogni due. In ogni caso ogni due mesi arriva sempre la fattura per l'Adsl.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In effetti al momento non funziona, però ho notato nella fattura il rimborso di 10,50€ per la settimana in cui la telecom mi ha rubato il doppino e sono rimasto senza linea. Il rimborso è avvenuto senza richiederlo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io non sono mai riuscito a vedere le chiamate effettuate da quando mi hanno attivato la tandem free...tu sei riuscito a vederne per un po' di tempo?
Si, tutto bene fino al 28/11, attivata tandem free il 01/09, trovavo riscontro delle chiamate dopo circa 2 giorni. La cosa e' per me importante perche sono al limite per poter ritenere conveniente la flat voce, ci stavo facendo un pensierino... Devo imparare a quotare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.