|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ambiente e clima
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...-pinguini.html
Quote:
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...ba99c53b.shtml Quote:
Ultima modifica di ania : 11-12-2007 alle 12:54. |
||
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
http://www.corriere.it/esteri/07_dic...ba99c53b.shtml
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ania, non per far polemiche, ma leggersi tutti sti papiri,
penso che qualsiasi utente del forum si stuferebbe le gonococcidi già dopo 10 righe... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Ania grazie per i post estremamente documentati che fai, a me e ad altri sicuramente interessano per cui non ti curare di certi commenti e continua a farli se vuoi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O almeno, per quanto mi riguarda, preferisco fare così. Quote:
![]() Ania |
|||
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
non postare tonnellate di papiri che il 99% (tranne drakend ![]() non ha voglia di leggere.. ![]() Perchè senno comincio anch'io a riempirti le paggine.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovo molto più irrispettosi -nei confronti di altri utenti- gli interventi volutamente off topic, quelli del tutto inopportuni, e che indicano il chiaro intento da parte di chi li scrive di fare deragliare un thread e "mandarlo in caciara", o -peggio ancora- l'intento di scatenare flames. Chi non è interessato a ciò che scrivo, può tranquillamente usare l'ignore list, o semplicemente scorrere con il mouse fino al post successivo, se lo ritiene di maggiore interesse rispetto ai miei post. TU puoi fare quello che ritieni più giusto. Anche io, però. Ognuno -su questo forum- è libero , per ora, di usare il proprio libero arbitrio come ritiene più opportuno. Ania Ultima modifica di ania : 16-12-2007 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah, da quello che ne sapevo la situazione dei ghiacci marini e terrestri in Antartide è ottima, il contrario di quanto accade nell'Artide dove l'ultimo settembre si è toccato il record negativo di sempre riguardo l'estensione del pack.
http://www.3bmeteo.com/giornale/meteo_articolo-6142.htm http://www.3bmeteo.com/giornale/meteo_articolo-6621.htm Tra l'altro in uno di questi due articoli si cita l'estensione record raggiunta recentemente (febbraio) proprio nella zona della penisola antartica... ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se tutti facesserò così, il forum sarebbe affossato ed illeggibile [cit.]
Rispetto ci vuole, rispetto. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh sì, c'è gente che ha una strana concezione di cosa significhi "rispetto", su questo forum, e che mentre qui si fa paladino di regole inesistenti, altrove invece, ne scrive "di ogni contro quelli che non sopporta per questioni di antipatia personale". Ania Ultima modifica di ania : 16-12-2007 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
La seconda parte del tuo post esula completamente dal contesto del thread, io dico solo che se tutti facessero così il forum sarebbe illeggibile. Pensiamo sempre però se è nato prima l'uovo o la gallina. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sul lavoro uno può leggere Hardware Upgrade, può leggere ciò che su Hardware upgrade viene postato. Quanto al discorso "rispetto" , sei tu ad averlo tirato fuori, e prima di parlare a me di rispetto, ti invito ad a ripensare a molte delle cose che hai scritto, ma giustamente questo esula da questo thread. Io cerco sempre di ignorarti, a meno che tu non mi attacchi direttamente, spero tu un giorno possa imparare a fare altrettanto. Ania Ultima modifica di ania : 16-12-2007 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Mi spiace solo per il forum, che frequento dal 2001.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non riesco ancora a capire quale tipo di gabola stia sotto a questa "conversione sulla via di Damasco " di Al Gore ...
e siccome son prevenuto e penso che un lupo resti lupo anche se si veste da pecora e diventa vegetariano ... mmm mmm mmm travestimento grande = in ![]() si accettano idee : io son a secco.
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
fai a meno di leggere .... ma allora mi chiedo su cosa posti, visto che non hai letto l'argomento ![]() ![]() ![]() ![]() qua molti fremono dal postare... senza avere il minimo di voglia o capacità di documentarsi un minimo prima, ergo per sola voglia di "esternare". Ania serve pure la pappa pronta (utile per altro ai molti che stan sotto server aziendale che non permetton link esterni al forum) e pure ci si lamenta... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
perdonatemi ma a me sembrano notizie pompate ad arte per loschi e nemmeno tanto nascosti fini politici.
Disgelo in Antartide Lunedì 3 Dicembre 2007 alle 17:25 Nessun commento A dieci anni dalla firma del protocollo di Kyoto, due personaggi d’eccezione fanno il punto sulla situazione del disgelo in Antartide, dove, oramai, i ghiacciai si sono avviati verso un inesorabile discioglimento. Le firme internazionali di First sono quelle di Mikhail Gorbaciov e Leonardo di Caprio, che introducono il volume Antarctica. The Global Warning (Earth Aware Editions). Le considerazioni dello statista e dell’attore (molto impegnato sul fronte ambientale) sono accompagnate dalle splendide foto di Sebastian Copeland, che, così, si è aggiudicato due primi premi dell’International Photography Award. "“L’antartide”, scrive Gorbaciov, “un continente che incarna molti degli effetti disastrosi dell’azione dell’uomo sull’ambiente (in primis l’effetto serra), deve trasformarsi in simbolo capace di scuotere le coscienze, un simbolo che ci ricordi l’urgenza di intervenire per salvare il nostro pianeta, finché siamo ancora in tempo”. Gli fa eco Di Caprio: “Le sbalorditive fotografie riportate in questo libro ci mostrano una distesa infinita di ghiacci, in cui la luce e le dimensioni raccontano la storia di un altro mondo - un mondo che sta per svanire sotto i nostri occhi”. Leggi il resto e guarda il reportage (da pagina 128). Sotto l’intervista (in inglese) a Sebastian Copeland:" da panorama http://blog.panorama.it/first/2007/1...tide/#comments quest'articolo me lo fa pensare ancora di più. quale ricercatore spende per ingaggiare personaggi quali gorbaciov e di caprio ( tra l'altro notariamente competenti in materia) per pubblicizzare il problema?? le foto saranno scattate in estate quando i ghiacci si sciolgono?? Ultima modifica di Jackari : 16-12-2007 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
guarda tè stesso, sei la contraddizzione in persona ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
da questo si capisce che ogniuno mette in evidenza l'aspetto che ritiene più vantaggioso per sè.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sono stufato di vedere delle discussioni degenerare cosi'. Avete torto tutti: le polemiche non si provocano e non si alimentano. Dunque GUSTAV]< sei sospeso 3 giorni, ania e sider, che avete aggiunto del vostro, siete sospesi 5 giorni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.