|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
puoi utillizzare una qualsiasi copia di Vista (ovviamente della stessa versione che hai sul tuo notebook che dovrebbe essere la HOME), utilizzando il codice della tua licenza(si trova sotto il notebook). è quello che hai acquistato..certo sarebbe stato meglio avere anche il dvd, però purtroppo hanno adottato questa politica..
|
|
|
|
|
#8182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel [email protected] - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903 |
|
|
|
|
|
#8183 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 15-12-2007 alle 02:24. |
|||||
|
|
|
|
#8184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
Buonasera di nuovo a tutto il forum, avrei un'altra domanda.
Possiedo l'Acer 5920G 602G25Mn. Quando utilizzavo Vista (e cioè per i primi 2 giorni da quando mi arrivò il portatile) c'era un'odiosa quanto pesante applicazione dell'Acer che mi permetteva di visionare dei canali televisivi tramite il TV Tuner integrato. Chiaramente, tale applicazione non esiste per XP, e così vi chiedo: come avete risolto tale problema? Avete abbandonato il TV Tuner al suo destino o siete riusciti a farlo funzionare con qualche altro programma? Inoltre, quale sistema di codifica televisivo riesce a captare la suddetta periferica? Vi ringrazio, e mi scuso anticipatamente se la mia domanda è già stata posta in precedenza. A presto, Stefano |
|
|
|
|
#8185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il mio dvd Optiarc ad-7530a ata (facendo i dovuti scongiuri x il futuro)
funge alla perfezione e digerisce anche il ghiaione....tanto da preferirlo all' LG che ho sul fisso. per quanto riguarda la scheda audio creative la x-fi expressC anche lei funge alla grande con i driver scaricati direttamente dal support senza installare nulla presente in confezione (preziosa abitudine che mi ha parato il sedere + volte. Tenendo presente i tempi necessari a commercializzare un prodotto, i drivers contenuti sono quasi sicuramente obsoleti.) bella la lucina blu in perfetta sintonia con quelle già presenti sul Gem. p.s. il tutto sotto vista p.s.2 .... ma i dvd di vista se non ho capito male non sono tutti delle trial a 30 gg??? dovrebbero contenere tutte le versioni (si diversificano cmq per il dvd a 32 ed il dvd a 64) ed infatti è possibile installare il sistema operativo a propria scelta senza indicare il codice ed attivarlo in un secondo momento.... questo secondo logica starebbe significare che non dovrebbe esserci nulla di male nell'utilizzare una "copia" qualunque del dvd di vista ed utilizzare in seguito il codice stampato sul nostro portatile rispettandone così la licenza oem. |
|
|
|
|
#8186 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
A me dopo un paio di inutili suggerimenti, l'Acer mi ha chiesto di rispedirgli la macchina ma, francamente, il mio problema come potrai leggere dagli interventi precedenti, non chiedo giustifichi lo sbattimento di una spedizione in assistenza. Nel tuo caso invece mi sembra dovuto. |
|
|
|
|
|
#8187 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pontedera
|
Non riesco a far funzionare l'audio
Ho installato i driver che sono in download nella prima pagina di questa discussione, ma non funzionano come risolvere?
|
|
|
|
|
#8188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
quei driver funzionano.. hai riavviato il pc dopo l'installazione, vero? cmq mi pare di ricordare di aver installato prima i realtek e poi i wdm..
|
|
#8190 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
in sti giorni richiamo il venditore... |
|
|
|
|
|
#8191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
guarda che in effetti tu non hai pagato il cd fisico di windows vista, ma solo la licenza per usarlo. se ti scarichi "illegalmente" una iso di vista e la attivi col tuo codice (che hai regolarmente pagato, posizionato sotto il tuo pc) sei perfettamente nella legalità
|
|
#8192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma se si scarica la versione home ci si puo' installare in seguito la lingua italiana ???
|
|
|
|
|
#8193 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Ragazzi non facciamoci sempre la legge a modo nostro...è vero che abbiamo la licenzia, ma tutto dovrebbe avvenire tramite i dvd di ripristino.
|
|
#8194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#8195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Una volta che pialli tutto i dvd di ripristino potrebbero non funzionare perche' gli manca la partizione che trovi appena preso il notebook (inutili i commenti su questa stupidata perche' costringe le persone ad avere comunque una partizione veloce di dati che non ti servono spesso anche se hai fatto i dvd di ripristino). Cosa puoi fare: partendo dal presupposto che il dvd di vista e' una copia funzionante, come hai fatto e cosa hai usato per togliere le partizioni? Magari hai usato un tool che ha fatto qualche danno. |
|
|
|
|
|
#8196 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#8197 |
|
Member
|
Qualcuno che l'ha preso da Well***e ha avuto problemi con il masterizzatore? Il DVD di Vista c'è?
Grazie! |
|
|
|
|
#8198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
a me non piace chiedere cose che magari sono già state discusse, perciò se mi dite che l'argomento è già presente nel thread me lo cerco, altrimenti chiedo se fosse possibile inserire nel primo post quali drivers per XP servono nel caso di 5920 che monti la sezione video Intel 965 (sull'etichetta del notebook la sezione video viene identificata come "media graphics X3100", generando ulteriore confusione da parte mia)...
EDIT: TROVATO TUTTO, ORA PROVERO' A PIALLARE VISTA...A RISENTIRCI!