Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2007, 20:39   #2361
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
w2207-w2207h ???

Ciao ragazzi, ho da qualche giorno ordinato il w2207 ma solo oggi ho notato che vi è la versione w2207h ? Cosa significa quella h finale?,sarei,sperando che non sia arrivato,ancora in tempo a bloccare tutto,Potete consigliarmi qualcosa!Grazie
costa@73 è offline  
Old 13-12-2007, 20:49   #2362
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho da qualche giorno ordinato il w2207 ma solo oggi ho notato che vi è la versione w2207h ? Cosa significa quella h finale?,sarei,sperando che non sia arrivato,ancora in tempo a bloccare tutto,Potete consigliarmi qualcosa!Grazie
HDMI al posto che DVI + compatibilità con i segnali in 1080p (sebbene sia in 1680x1050)
Old 13-12-2007, 20:54   #2363
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Ciao, ho visto oggi dal vivo questo monitor e sono rimasto molto impressionato....anche se sono titubante riguardo al glare......
ma la cosa più importante è:
se ci collego l' xbox 360 con cavo VGA posso impostare di mantenere le proporzioni o devo collegarla con l'hdmi?
vi prego devo ordinarlo...lo so che qualcuno di voi lo ha provato con il botolo
Old 13-12-2007, 21:00   #2364
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
vi prego devo ordinarlo...lo so che qualcuno di voi lo ha provato con il botolo
ma se invece di perdere tempo ad aspettare e chiedere la stessa cosa facevi un search in questo thread con la parola xbox? Avresti avuto la risposta. Io la so, ma non te la dico, cosi' impari a usare il pulsante di ricerca
Niggo è offline  
Old 13-12-2007, 21:05   #2365
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
ma se invece di perdere tempo ad aspettare e chiedere la stessa cosa facevi un search in questo thread con la parola xbox? Avresti avuto la risposta. Io la so, ma non te la dico, cosi' impari a usare il pulsante di ricerca
ho guardato cavolo...ma sono imbecille che non l'ho vista?
ho visto le foto di un utente con le bandine nere e senza, segno che si può attivare, ma vorrei sapere se solo in hdmi o anche con il vga
Old 13-12-2007, 21:25   #2366
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
HDMI al posto che DVI + compatibilità con i segnali in 1080p (sebbene sia in 1680x1050)
Ciao grazie,quindi al w2207 liscio non si puo collegare la ps3 giusto?oppure tramite qualche adattatore si puo' ugualmente usufruire della 1080 e quindi le differenze risiedono solo nella comodita' di avere il connettore hdmi a posto del dvi,cioè voglio dire la versione w2207 normale accetta ugualmente tutte le risoluzioni che ha il w2207h.
costa@73 è offline  
Old 13-12-2007, 22:27   #2367
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Ciao grazie,quindi al w2207 liscio non si puo collegare la ps3 giusto?oppure tramite qualche adattatore si puo' ugualmente usufruire della 1080 e quindi le differenze risiedono solo nella comodita' di avere il connettore hdmi a posto del dvi,cioè voglio dire la versione w2207 normale accetta ugualmente tutte le risoluzioni che ha il w2207h.

Te l'hanno detto prima....il w2207 normale NON accetta la 1080p, la versione "h" sì........
thegladiator è offline  
Old 13-12-2007, 23:16   #2368
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi mi aiutate? Vorrei giocare in 4:3. "Quake 3 Arena non accetta risoluzioni 16:10". Il problema è che si vede davvero male. Il tutto si risolverebbe se il monitor facesse comparire delle fasce laterali nere come succedeva con i 4:3 quando si riproducevano video wide.

Sapete come posso fare?
supersalam è offline  
Old 14-12-2007, 07:07   #2369
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
ti prego...fammi vedere dove è che non la trovo
vorrei ordinarlo oggi o domani
Old 14-12-2007, 07:07   #2370
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi mi aiutate? Vorrei giocare in 4:3. "Quake 3 Arena non accetta risoluzioni 16:10". Il problema è che si vede davvero male. Il tutto si risolverebbe se il monitor facesse comparire delle fasce laterali nere come succedeva con i 4:3 quando si riproducevano video wide.

Sapete come posso fare?

da quanto ho letto nel menu del monitor c'è l'opzione per settare "mantieni proporzioni" o "adatta allo schermo" o qualcosa del genere
Old 14-12-2007, 07:44   #2371
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Buona fortuna, con lo sciopero appena finito e' un terno al lotto Il sito te l'ho mandato via mp
Non ti preoccupare, mi basta vaerlo per natale!
tutti79 è offline  
Old 14-12-2007, 07:47   #2372
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
se ha il modello w2207H non ha il cavo dvi-dvi , ma il hdmi-hdmi (il vga ce l'hanno entrambi) quindi l'utente forse voleva sfruttare un suo adattatore dvi-vga che spero gia' possedeva, altrimenti se lo deve comprare meglio acquistare un hdmi/dvi o direttamente il cavo hdmi-dvi
Ma se in attesa dell'adattore o del cavo lo si collega col VGA come è? fa schifo?
tutti79 è offline  
Old 14-12-2007, 07:53   #2373
Niggo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Ma se in attesa dell'adattore o del cavo lo si collega col VGA come è? fa schifo?
Personalmente non ho mai provato, pero' da quello che ho letto non mi pare ci siano prove evidenti di un degrado visibile dell'immagine, quindi puoi benissimo provare, anzi per chi usa xbox o altro sulla porta hdmi e vuole usare un solo monitor puo' usare la vga per il pc e commutare il canale con un semplice pulsante dell' osd
Niggo è offline  
Old 14-12-2007, 09:39   #2374
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Personalmente non ho mai provato, pero' da quello che ho letto non mi pare ci siano prove evidenti di un degrado visibile dell'immagine, quindi puoi benissimo provare, anzi per chi usa xbox o altro sulla porta hdmi e vuole usare un solo monitor puo' usare la vga per il pc e commutare il canale con un semplice pulsante dell' osd
Beh io ho appena comprato una 8800gt che ha solo uscita DVI quindi se non cmopro il cavo o un adattatore sono fregato?
tutti79 è offline  
Old 14-12-2007, 10:03   #2375
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Finalmente l'ho preso ragazzi! Pagato 330 euro alla Fnac in via Torino, qui a Milano. Ho avuto pure fortuna perchè era l'ultimo rimasto!

E' bellissimo e mi ha colpito la nitidezza dei colori! ora non mi resta che smanettare e prendere un adattatore DVI-HDMI!
_Aenea_ è offline  
Old 14-12-2007, 10:05   #2376
Niggo
Senior Member

Quote:
Beh io ho appena comprato una 8800gt che ha solo uscita DVI quindi se non cmopro il cavo o un adattatore sono fregato?
Humm..cerchero' di essere delicato..SI Dai, fregato no, hai uno dei migliori monitor in circolazione con una longevita' maggiore dovuta alla connessione hdmi e al supporto 1080, un cavo o adattatore non ti cambia la vita, certamente non puo' essere il fattore discriminante per comprare o meno questo monitor (e ci mancherebbe che qualcuno decide di non comprarlo solo perche' ha l'hdmi invece della dvi, sarebbe poco furbo )
Niggo è offline  
Old 14-12-2007, 10:20   #2377
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Humm..cerchero' di essere delicato..SI Dai, fregato no, hai uno dei migliori monitor in circolazione con una longevita' maggiore dovuta alla connessione hdmi e al supporto 1080, un cavo o adattatore non ti cambia la vita, certamente non puo' essere il fattore discriminante per comprare o meno questo monitor (e ci mancherebbe che qualcuno decide di non comprarlo solo perche' ha l'hdmi invece della dvi, sarebbe poco furbo )
Per la cronaca non l'ho ancora preso. Ma col cavo vga riesco a collegarlo???
tutti79 è offline  
Old 14-12-2007, 10:53   #2378
Niggo
Senior Member

Quote:
Per la cronaca non l'ho ancora preso. Ma col cavo vga riesco a collegarlo???
Scusami non ti seguo, hai detto che la tua 8800 gt ha solo dvi quindi la vga non c'e' e non credo esista un adattatore dvi/vga. Guarda, non scappi: nella tua situazione o adattatore o cavo
Niggo è offline  
Old 14-12-2007, 10:57   #2379
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Scusami non ti seguo, hai detto che la tua 8800 gt ha solo dvi quindi la vga non c'e' e non credo esista un adattatore dvi/vga. Guarda, non scappi: nella tua situazione o adattatore o cavo
si che c'è...il mio mac mini ho solo l'uscita dvi, ma sono collegato al monitor in vga...
Old 14-12-2007, 11:00   #2380
Niggo
Senior Member

Quote:
si che c'è...il mio mac mini ho solo l'uscita dvi, ma sono collegato al monitor in vga...
si imparano sempre cose nuove Allora all'utente di prima: ok puoi collegarlo in vga, ma ti serve un adattatore o cavo anche cosi'
Niggo è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian