|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
si ma io ho scritto che il cavo usb piu l'adattatore c'è l'ho gia ...chiedevo solo una soluzione per evitare di riacquistarlo.....mi manca solo il cavo video.
ah dimenticavo il cavo video posso attaccarlo all'amplificatore dato che il plasma(collegato anch'esso all'amplificatore) c'è l'ho distante ? p.s.
macbook 2 ghz intel core 2 duo Ultima modifica di reefsean : 19-11-2007 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
ok risolto ho acquistato dock e cavi rca
altro quesito:come posso fare per mettere un concerto in .avi su ipod?grazie
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
è gratis
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
il mio notebook e un apple devo scaricare la versione per mac o no?grazie
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
scusate x le mie troppe domende.....si possono cancellare i brani direttamente dall'ipod?grazie
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
su iTunes, collegato l'iPod vai sul menu dello stesso (quello dove vedi l'immaginetta per intenderci)... e metti la spunta su "Gestisci manualmente musica e video" e fai applica... fatto questo cliccando sulla freccetta a sx della scritta con il nome che hai dato all'iPod (quella sulla colonna a sx con tutte le playlist) ti verrà fuori la lista della playlist che ha su... puoi cancellare quello che vuoi, aggiungere etc... io mi trovo meglio molto meglio con questo sistema rispetto a quello della sincronizzazione... anche xk non uso iTunes come player audio sul pc... per chi usa iTunes invece imo è meglio rimanere alla sincronizzazione... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Discussione inserita in rilievo.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
ciao, premetto che avrei intenzione di acquistare l'ipod classic 80gb, non avendo trovato alternative degne di nota nella stessa fascia di prezzo, però mi potreste chiarire alcuni dubbi?
1) la ricarica è usb o c'è un adattatore per la presa elettrica? 2)la musica è gestibile con le cartelle oppure solo con le tag? 3)collegandolo a un pc si spostano i file come fosse una penna usb o devo farmi uno sbattimento con itunes? 4) i video come si vedono? quanto occupa un .avi da 700mb nel formato dell'ipod? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) l'ipod gestisce tutto tramite tag però da iTunes crei le playlist e quindi è esattamente la stessa cosa, nella mia firma c'è il link del video dove creo una playlist e ci inserisco le canzoni 3)solo tramite iTunes o programmi alternativi, puoi attivare un massimo di 3 computer, sugli altri sarà impossibile trasferire la musica. c'è da dire però che si può usare tranquillamente come hd portatile, io lo uso anche per quello, però se metti le canzoni a mo di hd portatile non le puoi sentire dall'iPod. 4)i video si vedono mlto bene, lo schermo è veramente luminoso, per l'AVi, dipende da come lo converti.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
thanx per le risposte.
ascolta se formatto ad esempio il pc 3 volte, poi alla quarta che succede, devo buttare l'ipod? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
decisamente no, i tre computer sono oltre quello che usi tu
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
in che formato mi consigli di caricare i brani sull'ipod???
grazie |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece devi rippare dei CD ti consiglio se prediligi lo spazio gli AAC 256kb mentre se prediligi la qualità a discapito dello spazio ti consiglio gli Apple Lossless anche perchè ai Wav non puoi associare le immagini e alla fine tra Wav, Aiff e Apple Lossless non si riescono a udire sostanziali differenze
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
grazie
_________________________________________________ Aggiungo che oggi ho preso l'universal dock, quello con l'apple remote incluso, appena posso posto qualche imrpessione
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho acquistato un Ipod Classic 80GB da un paio di mesi e sono rimasto soddisfatto della mia scelta. Ciò che mi ha stupito fin dall'inizio sono state le dimensioni e il peso estremamente contenuti..basta notare come sia spesso meno di un centimetro!
Dal punto di vista software devo ammettere l'inutilità di coverflow su un dispositivo come questo: l'ho usato all'inizio ma l'ho messo subito da parte a causa delle lentezza fastidiosa nel caricare le cover (in particolare quando ci sono parecchie centinaia di album nella libreria). Per il resto, il software mi è sembrato abbastanza veloce ed intuitivo e con qualche sfizio estetico molto carino, ad esempio la visualizzazione delle cover sulla parte destra dello schermo. Dal punto di vista della qualità audio sono più che soddisfatto, ovviamente sostituendo le auricolari originali con le Er-6i della Etymotic (acquistate a circa 70 euro). Molti si lamentano del volume eccessivamente basso degli Ipod, io invece lo ritengo sufficiente per un utilizzo con auricolari: meglio dotarsi di un paio di in-ear con isolamento sonoro, piuttosto che rovinarsi l'udito con troppi decibel. Ottimo anche lo schermo, ero abbastanza scettico sulla visione di video su uno schermo così piccolo ma mi sono dovuto ricredere grazie alla sua luminosità. Eccellente l'autonomia, non ho effettuato una prova vera e propria ma lo ricarico una volta a settimana-10giorni con almeno 2 ore di ascolto al giorno. Nota dolente invece l'accoppiamento con l'Apple Radio Remote: se collego questo accessorio, nella cuffia di sinistra si sente un fischio molto fastidioso..ho provato a farmi cambiare l'iPod dalla Apple ma non è cambiato nulla, perciò sono giunto alla conclusione che sia un problema di leggera incompatibilità tra i due dispoitivi..speriamo che un aggiornamento software risolva il problema! Pro: -Dimensioni e peso contenuti -Qualità costruttiva -Schermo luminoso -Autonomia eccellente Contro: -Coverflow (inutile e lento) -il retro a specchio si graffia troppo facilmente -problema con Apple Radio Remote Ultima modifica di iPaul : 13-12-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Scherzo, ovviamente, comunque qualche volta lo uso (anch'io ho centinaia di album). Aggiungerei sui Pro, la qualità video (come hai scritto sopra)..non pensavo, veramente.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ho acquistato da pixmania, lo sto aspettando. l'ho preso li perchè dovevo prendere anche altre cose e a quel punto ho fatto un pacco unico.
però mi è venuto un dubbio, con le cuffie originali fa veramente schifo? io non ho comprato altre cuffie. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
No non fa così schifo..le cuffie originali le trovo molto comode e resistenti anche se tendono ad appiattire il suono..sono cuffie abbastanza economiche insomma! Io quando passeggio per strada o vado a correre le uso ancora mentre per un ascolto più impegnativo uso le etymotic..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.