Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 21:06   #21
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
ahem forse vi dimenticate qulcosa... in germania sulle autobahn non ci sono limiti di velocità.

Forse ha semplicemente pestato dove poteva (spero per lui, ci farebbe una figuraccia altrimenti)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 21:56   #22
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
non direi, un pilota professionista sa quello che fa, non penso che abbia rischiato di fare incidenti, al massimo ha violato qualche limite di velocità... se è pirla per questo allora lo siamo tutti o quasi
avresti descritto te una cosa simile t'avremmo detto tutti di vergognarti,ma lui si chiama schumacher è tutto gli è concesso
ma che vada a cagare...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 06:46   #23
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Ma che culo sto tassista... quando gli ricapita di essere scarrozzato a mestiere dal MITO!!
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 09:12   #24
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
io ero li e ho fatto una foto:

hmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:31   #25
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Michael Schumacher "tassista" spericolato

Michael Schumacher Alcuni piloti osannati dal grande pubblico, hanno visto accrescere la loro popolarita' anche per le "imprese impossibili" condotte sulle strade ordinarie, che a dispetto dell'oggettiva pericolosita' di questi comportamenti sembrano colpire davvero molto l'immaginario collettivo. Il protagonista dell'ultima di tali prodezze, che ha ricevuto un compiaciuto eco da tutti i media generalisti, e' nientemeno che Michael Schumacher: il pilota tedesco, in ritardo insieme alla sua famiglia sull'orario utile per un volo di rientro, ha chiesto ed ottenuto di prendere personalmente la guida del taxi per consumare nel minor tempo possibile i 30 chilometri che lo separavano dall'aeroporto di Coburg, nel sud della Germania. "Trovarmi al posto del passeggero, con a fianco Schumacher alla guida, e' stata di per se una cosa pazzesca" - ha raccontato il tassista Tuncer Yilmaz al giornale Muenchner Abendzeitung - "Ha fatto dei sorpassi incredibili e guidato a tutta velocita' nelle curve".

Come forma di risarcimento, Michael Schumacher ha poi offerto una mancia di 100 euro al tassista, in aggiunta ai 60 indicati dal tassametro.
La notizia e' stata poi confermata all'agenzia Sid dalla portavoce del pilota Sabine Kehm.

La notizia secondo me è vera pero intorno il tassista avra messo del suo
domani tutti a cercare il taxi guidato da schumacher
"si l'ho guidato pure io"
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:48   #26
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Michael Schumacher "tassista" spericolato

Michael Schumacher Alcuni piloti osannati dal grande pubblico, hanno visto accrescere la loro popolarita' anche per le "imprese impossibili" condotte sulle strade ordinarie, che a dispetto dell'oggettiva pericolosita' di questi comportamenti sembrano colpire davvero molto l'immaginario collettivo. Il protagonista dell'ultima di tali prodezze, che ha ricevuto un compiaciuto eco da tutti i media generalisti, e' nientemeno che Michael Schumacher: il pilota tedesco, in ritardo insieme alla sua famiglia sull'orario utile per un volo di rientro, ha chiesto ed ottenuto di prendere personalmente la guida del taxi per consumare nel minor tempo possibile i 30 chilometri che lo separavano dall'aeroporto di Coburg, nel sud della Germania. "Trovarmi al posto del passeggero, con a fianco Schumacher alla guida, e' stata di per se una cosa pazzesca" - ha raccontato il tassista Tuncer Yilmaz al giornale Muenchner Abendzeitung - "Ha fatto dei sorpassi incredibili e guidato a tutta velocita' nelle curve".

Come forma di risarcimento, Michael Schumacher ha poi offerto una mancia di 100 euro al tassista, in aggiunta ai 60 indicati dal tassametro.
La notizia e' stata poi confermata all'agenzia Sid dalla portavoce del pilota Sabine Kehm.

La notizia secondo me è vera pero intorno il tassista avra messo del suo
domani tutti a cercare il taxi guidato da schumacher
"si l'ho guidato pure io"
se vende oggi stesso il taxi,su ebay lo venderà 100000 euro .....

vi ricordate il golfetto quinta serie di Ratzinger ?????chiusero l'asta per eccesso di rialzo ......

ed ancora quell'auto passa di mano in mano,peggio de' 'na mignotta ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:04   #27
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
detto questo io gli sospenderei per qualche mese la patente
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:09   #28
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da marcello.mc Guarda i messaggi
ehmmm ok avrà anche preso la guida.... ma ... voi vi fidate del tassinaro così ciecamente??

io no....
abbastanza, piu che altro xke il portavoce di schumacher non solo non ha smentito la cosa, ma l'ha confermata.

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
magari ha trovato il tassista nonno... io a barcellona avevo lasciato la carta di identità in albergo e dovevo andare e tornare dall'aereoporto... il tassita aveva il piede pesante e andava tranquillamente a 180 sorpassando come un dannato
Non ti dico io a budapest quando ero in gira di 5ta.

Chiaramente ubriachi persi chiamiami 3 taxi, e dato che eravamo in 13 saliamo in uno in 5 (quindi 6 col tassista). IN preda all'alcool abbiamo avuto la malsana idea di chiedere ai tassisti di ingarellarsi.

Risultato nella via lungo il danubio (per chi non lo sapesse è la strada che fa da margine di sicurezza al fiume, ossia con un muro alto 5 mt a sx e il fiume a dx) questi si sorpassavano ai 150

abbiamo fatto 30km in manco 15 minuti, una roba da vomitare (visto l'alcool in corpo). Li per li tutti euforici al max, la mattina dopo quando ci siamo resi conto

Ps. Cmq per chi lo diceva, sicuramente si è controllato, visto che era in macchina con moglie e figli.

In ogni caso
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:17   #29
bettarinho
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Mi sa che lo assumo come autista personale allora...
Old 12-12-2007, 18:54   #30
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
non direi, un pilota professionista sa quello che fa, non penso che abbia rischiato di fare incidenti, al massimo ha violato qualche limite di velocità... se è pirla per questo allora lo siamo tutti o quasi
premetto che schumacher per me è DIO...
però dire che non ha rischiato perche è un professionista è una cazzata...
in pista e in strada la cosa cambia
in pista non ti può uscire un bambino all'incrocio,in pista c'è un asfalto TOT e in strada un altro...in strada ci sono mille incognite e mille pericoli in piu (per te stesso e per gli altri) che in pista non ci sono...
per cui non lo giustifico...è UN GRANDE,ma non lo giustifico...
ad ogni modo non gli faranno NULLA...non l'han trovato sul fatto e poi...ragà...in germania ci sono vie intitolate a lui...che volete che gli facciano???

schumi da panicoooooo!!!!!

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:09   #31
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
avresti descritto te una cosa simile t'avremmo detto tutti di vergognarti,ma lui si chiama schumacher è tutto gli è concesso
ma che vada a cagare...
se io lo avessi fatto una cosa simile? ma simile a cosa? c'è scritto esattamente cosa ha fatto? magari ha semplicemente preso l'autostrada e la ha fatta a 250kmh (in un tratto senza limiti) e per il tassista è stato abbastanza per cagarsi sotto, finchè non si saprà cosa ha fatto io continuerò a pensare che shummy abbia guidato in maniera responsabile.

Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
premetto che schumacher per me è DIO...
però dire che non ha rischiato perche è un professionista è una cazzata...
in pista e in strada la cosa cambia
in pista non ti può uscire un bambino all'incrocio,in pista c'è un asfalto TOT e in strada un altro...in strada ci sono mille incognite e mille pericoli in piu (per te stesso e per gli altri) che in pista non ci sono...
per cui non lo giustifico...è UN GRANDE,ma non lo giustifico...
ad ogni modo non gli faranno NULLA...non l'han trovato sul fatto e poi...ragà...in germania ci sono vie intitolate a lui...che volete che gli facciano???

schumi da panicoooooo!!!!!
ma dove c'è scritto che guidava oltre i limiti in città? dove c'è scritto che ha corso dei rischi folli? ripeto che lui è un pilota professionista, fra i migliori di tutti i tempi e visto che era con la famiglia sul sedile posteriore sono certo che ha guidato molto al di quà del limite reale.
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:11   #32
Ei-Tim
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
tenendo conto che poi era con la famiglia concordo in pieno!
Avrà solo violato i limiti di velocità senza essere pericoloso...

Sicuramente meno pericoloso di quel coglione che oggi mi ha superato almeno a 180 (la mia lancetta era a 135 ed è passato velocissimo) facendomi il filo allo specchietto con la sua audi di M..ementhal 1km prima del casello...
Ero io

La prossima volta impari ad andare piano
Ei-Tim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:11   #33
anonimizzato

Noto con rammarico che quando vengono toccati i propri idoli l'obiettività va a farsi un giro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:18   #34
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Noto con rammarico che quando vengono toccati i propri idoli l'obiettività va a farsi un giro.
noto con rammarico che si parla senza avere dati oggettivi, insomma quì c'è solo il tassista che dice che shummy ha guidato ad alta velocità e facendo sorpassi incredibili... prove? dati oggettivi? e poi velocità folle e sorpassi incredibili sono molto dipendenti dal giudizio personale, per mia mamma un sorpasso è folle se non è di quelli che si farebbero anche all'esame per la patente...
io sto solo dicendo che in assenza di dati oggettivi mi risulta difficile pensare che shummy abbia guidato in modo pericoloso avendo la famiglia sul sedile posteriore...
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 19:42   #35
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
se io lo avessi fatto una cosa simile? ma simile a cosa? c'è scritto esattamente cosa ha fatto? magari ha semplicemente preso l'autostrada e la ha fatta a 250kmh (in un tratto senza limiti) e per il tassista è stato abbastanza per cagarsi sotto, finchè non si saprà cosa ha fatto io continuerò a pensare che shummy abbia guidato in maniera responsabile.
è l'eroe di grandi e piccoli
Old 12-12-2007, 19:43   #36
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
noto con rammarico che si parla senza avere dati oggettivi, insomma quì c'è solo il tassista che dice che shummy ha guidato ad alta velocità e facendo sorpassi incredibili... prove? dati oggettivi? e poi velocità folle e sorpassi incredibili sono molto dipendenti dal giudizio personale, per mia mamma un sorpasso è folle se non è di quelli che si farebbero anche all'esame per la patente....
un tassista vuoi che abbia il giudizio in guida paragonabile a quello di tua madre?!
Old 12-12-2007, 19:44   #37
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
dai su...un po di buonsenso...
schumy chiede al tassista di guidare perche è in ritardo e poi fa i 50 in città????
il tassista si caga sotto con schumacher che alla guida tiene i limiti???
siamo un pelo realisti...se la storia è vera schumy garantito che i limiti li ha superati...

RIPETO..pilota professionista e bravo automobilista IN STRADA sono soggetti entrambi agli stessi rischi...il pilota potrà tenere meglio l'auto in curva in situazioni al limite o sul bagnato...

cioe qui stiamo dicendo che uno perche è DIO in pista,anche a 100 in città è esente da rischi e dal mettere a rischio??????????????????????????????????

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones

Ultima modifica di mind12 : 12-12-2007 alle 19:49.
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:02   #38
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia

Ultima modifica di matteo1 : 12-12-2007 alle 21:08.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:07   #39
davide66

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
"ha fatto dei sorpassi incredibili e ha preso le curve a grande velocità"
direi fenomenalmente minchione semmai,dovessi farlo io...
Ovvio, bisogna saper fare certe cose
Old 12-12-2007, 21:07   #40
davide66

Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
in sostanza una ammissione di colpa ..
ora gli ritireranno la patente e gli rifileranno una mega multa?
L'ammissione di colpa è del tassista..................
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian