|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
e si sa se il nuovo PH o il nuovo Dvico riescono a riprodurre i backup dei hd-dvd/bluray??
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu); Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
A tal proposito sapete per caso se abbiano trovato il modo di far vedere e utilizzare i menu per tutti i tipi di dvd (hd, blu ray, normali)??? |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate l'ignoranza ma, nella ricerca di qualcosa che legga quasi tutto non mi è chiaro se, oltre ai piu recenti formati il PH legga anche i piu datati tipo:
DivX 3.11, DivX 4, DivX 5, xvid, ecc....
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il bello e' che legge anche i file ISO, cosicche' se vuoi effettuare il backup dei DVD e leggerli in streaming puoi farlo senza problemi! |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao a tutti, la vostra discussione è molto interessante, ma vorrei porvi un quesito che, non sono riuscito a chiarire durante la lettura di tutto il trahed...
se collegassi un lettore dvd (tipo x-box o semplice lettore dvd da pc) senza doverli passare nell'hard disk, potrei leggere files .mkv? penso che questa sia una condizione che potrebbe far pendere la scelta tra uno di questi apparecchi e un htpc.... grazie |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
|
... e con i Jpg sapete come si comporta.
Ho una reflex digitale che genera Jpg dai 4 ai 5 MB e con i lettori DVD che ho, pur essendo Jpg compatibili, non riesco a visualizzarli in quanto troppo pesanti da caricare.
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Considera sempre che fino a quando non mandi in stampa avere file jpeg di grandi dimensioni significa solamente occupare spazio per niente! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
|
ridando un occhio al PH devo dire che è davvero un ottimo prodotto..l'unico dubbio che rimane è sapere se leggerà i full backup degli hd-dvd/bluray....e soprattutto capire dove può essere reperibile!
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu); Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212. |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
Il prodotto che ordinerai sarà già il PH nuovo..?
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
[OT] Chiedo venia in anticipo
Mi scuso con tutti per l'OT, ma ho sfogliato, per quanto possibile, tutte le sezioni del forum e ho letto tutti i post di questo 3D, beh, credo che la sezione più vicina alla mia richiesta sia questa. Se così non fosse, prego i MOD di spostare questo mio post nel luogo più idoneo.
La mia necessità è la seguente: ho un PC e un lettore mp3 e mi piacerebbe poterli amplificare direttamente attraverso lo stereo, evitando di tirare dei cavi per casa (so che è la soluzione più semplice ed anche la migliore dal punto di vista qualitativo e se fosse per me.....ma sapete, le donne ). Ecco, siccome non so nemmeno cosa cercare in rete per farmi un'idea di cosa esista in commercio, chiedo il Vostro prezioso aiuto. Lo stereo ha il normale ingresso audio RCA. Il PC è collegato ad un router tramite cavo ethernet, ma dispone anche di scheda wireless (attualmente non impegnata). Il router non è wireless. Il lettore mp3 ha una banale uscita 3.5 mm.Grazie 1000 a tutti!!!
Ultima modifica di Alioshaz : 10-12-2007 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cercando di far sembrare meno OT possibile il tuo post
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
Per la conversione ed archiviazione uso Adobe Photoshop Lightroom che mi consente di esportare i jpeg in qualsiasi dimensione e/o risoluzione. La domanda la facevo in quanto la mia Pentax K10D può salvare contemporaneamente raw e jpg e mi farebbe comodo una preview sull'LCD da 37'' prima della elaborazione a PC dei raw. Grazie comunque, ciao.
|
|
|
|
#174 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ciao, è proprio quello che volevo fare io: riversare tutti i cd e mp3 all'interno di un hdd. Ma volevo anche un hdd player con un display che mi pertmette di visualizzare il percorso e i tag degli mp3, in modo da non dover accendere il TV per fare la mia scelta d'ascolto. il DVICO TViX M-3100U visualizza queste informazioni? quale altro prodotto potrebbe sddisfare questo requisito. |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
EMTEC Movie Cube -R
Ho letto questa discussione perchè ero intenzionato a regalarmi uno di questi gioiellini x Natale...
I miei dubbi riguardano l'acquisto del Movie Cube -R senza hard disc (costo 139 IVA incl + s.s.) :1) sulla guida, mi è sembrato di capire, che è possibile registrare ma collegandosi a un box (tipo digitale terrestre) e non direttamente dal cavo dell'antenna, esatto? 2) se collegato in rete solo 1 delle 2 partizioni del disco è visibile dai pc, ma dovrebbe essere possibile trasferire i dati registrati dalla partizione "nascosta" sulla partizione visibile e condividerli, vero? 3) dopo aver montato l'hd come avviene la formattazione delle partizioni? Occorre attaccare prima l'hd ad un pc ed eseguire una procedura particolare? Esistono alternative valide (magari con il wireless)? Grazie!
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
tutti parlano di questo dvico 6100,ma sul sito ufficiale non ce ne e' traccia... danno ancora come new il 5100 e a quanto ho letto su qualke forum vogliono ritardare il 6100 per non penalizzare le vendite del 5.... cmq in italia i dvico si trovano su pixmania
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi mi riferisco a voi che come me vi state informando su questi player HDD. Ho addocchiato questo modello HMR-500 della "4geek".
Il sito del produttore è il seguente: www.4geek.it E' molto simile se non identico al modello Ellion HMR-700A http://www.elliondigital.com/eng/product02.html Secondo voi ci vale 250 euro (trasporto incluso)? Ha un sacco di entrate video compresa HDMI (però fino a 1080i) Component, Composito, LAN e Chiavetta WIFI ecc...(ho una rete WIFI domstica a casa sarebbe l'idealte Siceramente lo vedo completo come prodotto. Che faccio lo prendo oppure c'è qualcosa di meglio da comprare con la stessa cifra? |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Non conosco il prodotto che hai menzionato, io ho ordinato un Emtec che è senza wifi ma ho risolto con ebay prendendo per 30€ un access point adatto alla mia rete domestica.
A propostiro, vorrei dire a tutti che il prodotto in questione è tornato ad essere disponibile nella versione senza HD nell'unico negozio dove lo potete trovare! Il mio dopo 10 giorni di attesa è partito questo lunedì e, scioperi vari permettendo, spero sia nelle mie mani entro il fine settimana o inizio della prossima! Perchè questa versione? Perchè a conti fatti è quella che più fa risparmiare. Lo prendete liscio e pensate voi a prendere un HD da montare! Saluti a tutti!! |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2: devi fare una partizione per la registrazione, poi scegli una dimensione per il time shifting, e scegli se fare un'altra o due altre partizioni per i dati multimediali. Solo le partizioni multimediali sono visibili in rete. Puoi copiare i file registrati sulla partizione per le registrazioni verso quella multimediale così da poter vedere le tue registrazioni in rete. 3 Non ha wireless ma io ho risolto prendendo un acesspoint adatto alla mia rete di casa per 30€, quindi questo problema è facilmente risolvibile! Esistono valide alternative? Non so, ma questo per le mie esigenze ha tutto e anche ad un prezzo tuttosommato abbordabile. Unico mio dubbio riguarda la velocità di navigazione attraverso immagini e film nei menù visualizzati a televisore. Vi farò sapere appena possibile! |
|
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Prima di tutto GRAZIE!
Quote:
Quote:
Interessante l'idea del wirelss...anche se ero quasi deciso ad aggiungere 2 powerline (ma ho il dubbio che si crei un conflitto con quelli che ho già...) magari prendo un rack esterno USB per dvd così elimino il lettore e completo la dotazione dell'EMTEC
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

). Ecco, siccome non so nemmeno cosa cercare in rete per farmi un'idea di cosa esista in commercio, chiedo il Vostro prezioso aiuto. Lo stereo ha il normale ingresso audio RCA. Il PC è collegato ad un router tramite cavo ethernet, ma dispone anche di scheda wireless (attualmente non impegnata). Il router non è wireless. Il lettore mp3 ha una banale uscita 3.5 mm.