|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Ragazzi il mio palmare è straordinariamente cambiato...ora si che sembra vista!!
|
|
|
|
|
|
#2424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Il programma che mi fa fare gli screen shot è screencapture,vero?
Vorrei segnalare che il link in prima pagina riguardo a Magic SS - Link è errato. vi prego di modificarlo. Volevo specificare che non questo link ma quello interno.magari cambiate sito. Ultima modifica di Rs_125 : 09-12-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Member
|
jamescusy mi sai dire ke modifike vanno fatte al registro x quel problema ke lamentavi tu prima sulle kiamate e slide2unlock ?
|
|
|
|
|
|
#2427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#2428 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
e grazie della segnalazione Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il link corretto era già stato postato, in aggiunta avero recensito anche un nuovo programma più intuitivo per catturare screenshot http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1753 2) si ho molto da imparare, non so se aver paura più per la povertà di linguaggio o per le scrittine stile chat.
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Senior Member
|
04-11-2007
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
|
in effetti non proprio "ultimi giorni" ma vabbè il senso rimane quello
|
|
|
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
CONFIGURAZIONE TOM TOM NAVIGATOR 6
ho installato tutto ed ok ho impostato la porta com2 e com 6 ed ok quando accendo tom tom mi chiede di selezionare la porta per "gli altri dispositivi gps" quale devo mettere? (le voci sono : seriale ,com 2 , com 6) OPPURE collego prima il pda con l'antenna via blutetooth e poi apro tom tom ? |
|
|
|
|
|
#2435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Nuova versione di side2unlock
Link rimosso (versione vecchia) S2U2 si chiama. Istallato funziona. X ora non ha il programma di configurazione e le modifiche si fanno tutte a mano nel registro. In ogni caso se ricevo una telefonata il pulsante verde funziona lo stesso e mi fa partire la risposta anche se SuS2 è in funzione. Ciao PS: il link della prima pagina mi rimanda ad una versione + vecchia (17 September) Trovato quello del 20 novembre grazie bambà^ Ultima modifica di fufasso : 10-12-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
|
Non è l'ultima versione, è stato aggiornato il 20novembre
|
|
|
#2437 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
iphonizzare il touch
salve giovani! volevo segnalare questo:
http://www.mobileblog.it/post/3933/f...stro-pocket-pc Serve a rendere simil iphone windows mobile. Non l'ho ancora provato, ma lo faro' presto. Saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#2438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio questa
|
|
|
|
#2439 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Devo dire che la qualità della camera fotografica fa proprio pena... come le macchinette digitali da 10 euro che si trovano nei fustini di detersivo ( modo di dire). Non pensavo fosse così scarsa la qualità della lente. Non che pretendessi chissà che... ma nemmeno immaginavo una cosa del genere. Peccato.
Qualcuno può paragonarla a quella di un nokia n70 o di un n73 (che non possiedo)? Grazie.. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.