|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
La goccia che fa traboccare il vaso
Stasera il TG1 apre con 10 minuti buoni sulla prima alla scala! E i morti sul lavoro non sono piu' importanti mi chiedo? Mi sapete dire un modo legale per smettere di finanziare questi pezzi di merda? Ho sentito parlare di sugellazioni in sacchi di liuta (roba da manicomio) ma ad oggi qual è la realtà?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bisogna finirla di nascondere le parole. Se quelli fanno informazione di merda, và detto. E un telegiornale che fa informazione di merda è un telegiornale di merda.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
...e ti candida ad un intervento dei mod...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Parlarne solo perchè la notizia è "sfuggita" sulla bocca di tutti non gli fa certo onore. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Quote:
Dovrebbero salirci sulla "scala" e buttarsi a testa in giù questi giornalisti burattini.
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
I morti sul lavoro ? no no, meglio osannare il gaypride la malasanità ? no no, parliamo invece del nuovo amore della principessa sul pisello ... Al limite prendiamo qualche notizia di morti come pretesto per giustificare la nuova legge scassaballe... ecc. ecc. Poveri noi... diventeremo il 4° mondo... |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 07-12-2007 alle 23:20. |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Mah... perche' devono far notizia i morti sul lavoro ?
Io passo 8-10 ore al lavoro, 2-3 in macchina, 8 a letto e quel che mi resta bene o male a casa. Se devo restarci secco ci metto le balle che andro' ad rimpolpare le fila dei morti sul posto di lavoro, o quelli per incidenti stradali, o per uno domestico. Diverso discorso se si decide di parlare delle cause dell'incidente in questione, e di come chi doveva mantenere sicuro il posto di lavoro non l'ha fatto (l'azienda) e chi, se come sembra si sapeva che c'erano dei rischi, non ha vigilato opportunamente.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.clirt.it/allegati/verbale_3.htm
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Da un certo punto di vista si, ma pensa alla faccia che ha fatto il giorno dopo leggendo il giornale...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no no, mi sarei imbufalito un bel po.. certo mi sarei perso vespa che fa una puntata sull 11 settembre con vissani e clarissa burt... pero' mi sarei imbufalito lo stesso.
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quello che fa più tristezza è che il giorno prima ad Annozero, uno come marco Travaglio ha denunciato lo schifo di sti giornalisti e presentatori(VESPA SU TUTTI)...se trovo il video lo posto...
EDIT: Ecco il video:Link Ultima modifica di FalconXp : 09-12-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Magari se dovete proprio usare parole offensive usate qualche *. Si capisce lo stesso, ma si nota di meno.
Sul fatto che i Tg fanno ca**** (facile |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma cosa volete dai...c'erano 5 capi di stato, con relative mogli, membri del governo ed alcuni dei più grandi industriali italiani (amministratore ENI per citarne uno), come potete pretendere di metterli dopo dei semplici lavoratori!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.