|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
ma del dispositivo che trasmette il segnale... poi cercare di repetere il segnale proveniente da un hamlet... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma perkè allora mi funziona in client....se non è compatibile non dovrebbe neanke connettersi.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
decidiamo in quale discussione dobbiamo continuare però...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi associ al problema G624T + 2100AP.
Per quanto riguarda il dhcp, credo che, oltre ad abilitarlo sul 624, bisogna impostare il 2100 in modo che funzioni da dhcp client, cioè che accetti l'assegnazione dell'ip da parte del router.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
un altro con sto crossposting...
ma che avete...??? la mania di crosspostare.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusami, ma penso che il problema sia la mancanza di un thread ufficiale per il 2100 che mi sembra abbastanza diffuso.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rischio/iamo di confondermi/ci tutti e di ripetere le cose magari più volte... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ricordo che il crossposting è VIETATO >bYeZ<
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate!!!!
Ma il fatto è che alcuni che hanno postato qua non lo hanno fatto di là e si sa che "nel parere di molti c'è la riuscita". Purtroppo è un problema che mi porto avanti ormai da un anno e mezzo prima con il dwl 900ap adesso con il 2100ap. Sono disperato, ma chiedo umilmente scusa !!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
configurare un d-link 2100ap come repeater con password
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un piccolo aiutino:
Dovrei configurare un d link 2100ap come universal repeater però proteggendo la ripetizione del segnale con password, ora mi spiego meglio 1) Dove abito io il comune da la connessione wi-fi ad internet gratis agli abitanti del paese, ecco visto che da me la connessione non si prendeva, ho messo questo dispositivo in grado di amplificare il segnale e quindi ora ho una connessione stabile alla rete del comune. Ora quando accedo ed inserisco username e password per accedere alla rete del comune, se non uso la connessione dopo circa un paio di ore fa da solo il logout per evitare che altri si intrufolino nel mio dispositivo e usino la mia connessione, quindi se qualche malintenzionato si connette al mio d-link trova già la connessione alla rete comunale fatta e quindi può navigare senza problemi, però se visita siti illegali il responsabile sono io, poichè naviga a nome mio. Quindi io vorrei amplificare il segnale del comune (già ci sono riuscito) e poi vorrei proteggere con password la funzione di repeater cosi se qualkuno rileva il mio d-link deve per forza inserire una password per accedervi. 2) Poi un'altra cosa visto che il mio dispositivo è configurato come repeater e preleva il segnale wi-fi e me lo trasmette il LAN (perchè ho un pc fisso), volevo sapere anke se si può solo prelevare il segnale wi-fi e trasmetterlo solo in LAN (cosi chi ha un portatile non si può collegare sulla mia rete). Sto cercando di fare tutto ciò anche perchè ho dei files personali in condivisione e non vorrei che fossero prelevati da qualcuno. Per me va bene se mi date una mano anche solo su uno di questi 2 punti sopracitati Grazie a tutti per la futura risposta. Attendo pazientemente un vostro consulto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.