|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
A tutti quelli che hanno provato la prima missione, o la versione "inglese" e non è piaciuto, posso dire che si perdono un giocone.
La città sembra viva e man mano che procedi nel gioco ti accorgi di quanta cura è stata messa nei dettagli c'è anche una sezione dove devi guidare un bolide degli anni 30' che non ha nulla da invidiare a certi simulatori di guida!
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quando l'altra sera ho visto "Il Padrino" non mi è sembrato che la brutta copia di Mafia... poi mi sono ricordato che l'avevano fatto prima!
Veramente un gran bel gioco, musiche stupende, storia varia ed emozionante... l'ho finito d'un fiato. Redvex ripensaci, non sai cosa ti perdi |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Dire che mafia non è un capolavoro.
Ma allora quali sarebbero i capolavori me lo dite?
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vedi la mia configurazione? non è proprio di ultima generazione ebbene durante la guida con la macchina sta sui 30-40 dettagli medi, nel chiuso 50-60, Morrowind mi scatta molto di più...e ha molti più difetti. Poi anche i caricamenti, ti aspetteresti che per caricare un intera città possa starci minuti, invece dal momento in cui sei in windows, al momento in cui giochi passano neanche 30 secondi!!! e i vari livelli li carica velocissimi. Poi aver messo vari salvataggi automatici è stata una mossa azzeccatissima, non devi preoccuparti di salvare ogni 2 secondi, come spesso si fa con alcuni giochi, rendendo l'azione meno spezzettata, inoltre puoi richiamare qualsiasi punto del gioco perchè vengono salvati praticamente tutti. E ripeto....sono rimasto stupito dalla varietà delle missioni, qualcuno potrebbe obiettare che passi troppo tempo a girare in macchina, ma è così spassoso girare per una città che sembra viva, non c'è un edificio uguale all'altro e sono tutti dettagliatissimi, puoi prendere i mezzi pubblici, andare all'ospedale, al cinema, al carcere, all'aeroporto, al porto.....e l'altmosfera anni 30' è perfettamente ricreata con delle musiche azzeccatissime. Un vero capolavoro!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Per quanto riguarda i salvataggi sono contrario, uno se non ha tempo non può stare mezz'ora lì a rompersi le palle x arrivare al tango agognato salvataggio e non è vero ke spezzetta l'azione, xkè ciascuno decide di gestirseli come meglio pare |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq le parti che durano più di mezzora sono pochissime: 4 o 5 , per il resto in media ogni 10-15 minuti di gioco c'è un salvataggio automatico.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho una Nvidia Geforce 3 ti 500 -_-
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
troppo bello
Mafia...bellissimo gioco distribuito, se non ricordo male, dalla Ci Diverte...ad un prezzo a dir poco eccezzionale all'uscita..30 euro...gioco da gustarsi originale non solo per il prezzo..ma anche per il contenuto della scatola..uno degli ultimi giochi che mi ha tenuto ore a leggere il manuale per capire ogni cosa di questo mondo..e cosa dire della mappa...nessun Gta può paragonarsi a questo gioco..
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Pur odiando i giochi di guida ed in Mafia bisogna guidare abbastanza,ritengo Mafia uno tra i migliori titoli mai provati con ottime e indimenticabili musiche anni '30,una trama inarrivabile ed un pathos mai visto.Speriamo che in Mafia 2 mantenga queste caratteristiche,superarle è quasi impossibile
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Già mafia 2...speriamo che non caschi un mito...spesso creano dei seguiti penosi...cmq è vero dimenticavo la colonna sonora...strepitosa...da film..
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
discussioni appena aperte Ultima modifica di arxangel : 07-12-2007 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
perfettamente daccordo...soprattutto all'ultimo che aveva se non sbaglio perfino la mira automatica..che premevi un bottone e mirava da solo..ma daiiii...e cmq mafia peccava forse in controllo cioè...nella guida le auto erano difficili da controllare...ma quanto non mi ha fatto bestemmiare la gara di macchine...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serata di up,con discussioni dall'oltretomba |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
ehehehe...ma dai se parla..io sinceramente non c'ho di meglio da fare..e poi di che giochi si dovrebbe parlare...di recente non ne sono usciti di carini su questa linea...forse il Padrino...
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il padrino non nè ho sentito parlare bene,chi se l'aspettava come Mafia è rimasto molto deluso |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Ha beh..neanche da paragonare...diciamo che è un mix tra GTA e Mafia...non brutto, molto più immediato...e la grafica è accettabile..cmq non mi ero accorto di aver risposto ad un topik del 2002..loool
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.