Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2003, 20:36   #21
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
A tutti quelli che hanno provato la prima missione, o la versione "inglese" e non è piaciuto, posso dire che si perdono un giocone.
La città sembra viva e man mano che procedi nel gioco ti accorgi di quanta cura è stata messa nei dettagli
c'è anche una sezione dove devi guidare un bolide degli anni 30'
che non ha nulla da invidiare a certi simulatori di guida!
Old 14-03-2003, 22:18   #22
BlackJack84
Senior Member

L'Avatar di BlackJack84

Iscritto dal: Dec 2001
Quando l'altra sera ho visto "Il Padrino" non mi è sembrato che la brutta copia di Mafia... poi mi sono ricordato che l'avevano fatto prima!
Veramente un gran bel gioco, musiche stupende, storia varia ed emozionante... l'ho finito d'un fiato. Redvex ripensaci, non sai cosa ti perdi
BlackJack84 è offline  
Old 14-03-2003, 22:40   #23
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Dire che mafia non è un capolavoro.
Ma allora quali sarebbero i capolavori me lo dite?
Old 14-03-2003, 22:49   #24
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

Boh... io l'ho trovato anche molto originale... un bel mix di guida e azione... poi c'è una trama davvero appassionante... graficamente molto bello... le musiche azzeccatissime... poi non ultimo il prezzo 36 €... quando io minimo pago 49 € per un gioco... solitamente sui 54 €...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 15-03-2003, 09:39   #25
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

E' troppo poco curato per i miei gusti per essere un capolavoro. Ma come si fa a dire che un gioco è un capolavoro quando scatta anche con schede di ultima generazione?? E poi ha vari difetti qu e là...Un capolavoro? DEUS EX, il gioco perfetto.
stefano76 è offline  
Old 15-03-2003, 21:45   #26
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originally posted by "stefano76"

Ma come si fa a dire che un gioco è un capolavoro quando scatta anche con schede di ultima generazione??
Sarà perchè ottimizzato per schede video Nvidia come dicono alcuni e qualche altro piccola pecca, ma è innegabile che il resto è da Oscar.
La vedi la mia configurazione? non è proprio di ultima generazione
ebbene durante la guida con la macchina sta sui 30-40 dettagli medi, nel chiuso 50-60, Morrowind mi scatta molto di più...e ha molti più difetti.
Poi anche i caricamenti, ti aspetteresti che per caricare un intera città possa starci minuti, invece dal momento in cui sei in windows, al momento in cui giochi passano neanche 30 secondi!!! e i vari livelli li carica velocissimi. Poi aver messo vari salvataggi automatici è stata una mossa azzeccatissima, non devi preoccuparti di salvare ogni 2 secondi, come spesso si fa con alcuni giochi, rendendo l'azione meno spezzettata, inoltre puoi richiamare qualsiasi punto del gioco perchè vengono salvati praticamente tutti.
E ripeto....sono rimasto stupito dalla varietà delle missioni, qualcuno potrebbe obiettare che passi troppo tempo a girare in macchina, ma è così spassoso girare per una città che sembra viva, non c'è un edificio uguale all'altro e sono tutti dettagliatissimi, puoi prendere i mezzi pubblici, andare all'ospedale, al cinema, al carcere, all'aeroporto, al porto.....e l'altmosfera anni 30' è perfettamente ricreata con delle musiche azzeccatissime.
Un vero capolavoro!
Old 15-03-2003, 22:41   #27
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originally posted by "rattopazzo"

Sarà perchè ottimizzato per schede video Nvidia come dicono alcuni e qualche altro piccola pecca, ma è innegabile che il resto è da Oscar.
La vedi la mia configurazione? non è proprio di ultima generazione
ebbene durante la guida con la macchina sta sui 30-40 dettagli medi, nel chiuso 50-60, Morrowind mi scatta molto di più...e ha molti più difetti.
Poi anche i caricamenti, ti aspetteresti che per caricare un intera città possa starci minuti, invece dal momento in cui sei in windows, al momento in cui giochi passano neanche 30 secondi!!! e i vari livelli li carica velocissimi. Poi aver messo vari salvataggi automatici è stata una mossa azzeccatissima, non devi preoccuparti di salvare ogni 2 secondi, come spesso si fa con alcuni giochi, rendendo l'azione meno spezzettata, inoltre puoi richiamare qualsiasi punto del gioco perchè vengono salvati praticamente tutti.
E ripeto....sono rimasto stupito dalla varietà delle missioni, qualcuno potrebbe obiettare che passi troppo tempo a girare in macchina, ma è così spassoso girare per una città che sembra viva, non c'è un edificio uguale all'altro e sono tutti dettagliatissimi, puoi prendere i mezzi pubblici, andare all'ospedale, al cinema, al carcere, all'aeroporto, al porto.....e l'altmosfera anni 30' è perfettamente ricreata con delle musiche azzeccatissime.
Un vero capolavoro!
Ora stai esagerando....Mafia è il gioco con la peggior ottimizzazione degli ultimi anni, e non si sforzano nemmeno di far uscire una patch e lo stai quasi facendo passare x un gioco bene fatto........(engine grafico)
Per quanto riguarda i salvataggi sono contrario, uno se non ha tempo non può stare mezz'ora lì a rompersi le palle x arrivare al tango agognato salvataggio e non è vero ke spezzetta l'azione, xkè ciascuno decide di gestirseli come meglio pare
Old 15-03-2003, 22:58   #28
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originally posted by "Redvex"

Ora stai esagerando....Mafia è il gioco con la peggior ottimizzazione degli ultimi anni, e non si sforzano nemmeno di far uscire una patch e lo stai quasi facendo passare x un gioco bene fatto........(engine grafico)
Beh, ho detto che era ottimizzato solo per schede video Nvidia, e questo è un mezzo difetto, infatti a me personalmente va fluidissimo, molto più di altri giochi.

Quote:
Originally posted by "Redvex"

Per quanto riguarda i salvataggi sono contrario, uno se non ha tempo non può stare mezz'ora lì a rompersi le palle x arrivare al tango agognato salvataggio
Degustibus, a me piace più questo sistema di salvataggio, infatti ai tempi a me Hitman mi era piaciuto anche per questo: c'è più adrenalina, stai più attento a non sbagliare.
Cmq le parti che durano più di mezzora sono pochissime: 4 o 5 , per il resto in media ogni 10-15 minuti di gioco c'è un salvataggio automatico.
Old 15-03-2003, 23:11   #29
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io ho una Nvidia Geforce 3 ti 500 -_-
Old 07-12-2007, 21:52   #30
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

Iscritto dal: Dec 2007
troppo bello

Mafia...bellissimo gioco distribuito, se non ricordo male, dalla Ci Diverte...ad un prezzo a dir poco eccezzionale all'uscita..30 euro...gioco da gustarsi originale non solo per il prezzo..ma anche per il contenuto della scatola..uno degli ultimi giochi che mi ha tenuto ore a leggere il manuale per capire ogni cosa di questo mondo..e cosa dire della mappa...nessun Gta può paragonarsi a questo gioco..
Giangee è offline  
Old 07-12-2007, 21:56   #31
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Pur odiando i giochi di guida ed in Mafia bisogna guidare abbastanza,ritengo Mafia uno tra i migliori titoli mai provati con ottime e indimenticabili musiche anni '30,una trama inarrivabile ed un pathos mai visto.Speriamo che in Mafia 2 mantenga queste caratteristiche,superarle è quasi impossibile
arxangel è offline  
Old 07-12-2007, 22:01   #32
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

Già mafia 2...speriamo che non caschi un mito...spesso creano dei seguiti penosi...cmq è vero dimenticavo la colonna sonora...strepitosa...da film..
Giangee è offline  
Old 07-12-2007, 22:03   #33
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da Giangee Guarda i messaggi
Già mafia 2...speriamo che non caschi un mito...spesso creano dei seguiti penosi...cmq è vero dimenticavo la colonna sonora...strepitosa...da film..
Se non altro hanno cambiato epoca e protagonista,dovrebbe essere ambientato negli anni 50 a quanto pare,il mio timore più grande e che strizzino troppo l'occhio ai GTA

discussioni appena aperte ,Anche dopo 4 anni parlare di Mafia fa sempre piacere,

Ultima modifica di arxangel : 07-12-2007 alle 22:09.
arxangel è offline  
Old 07-12-2007, 22:10   #34
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

perfettamente daccordo...soprattutto all'ultimo che aveva se non sbaglio perfino la mira automatica..che premevi un bottone e mirava da solo..ma daiiii...e cmq mafia peccava forse in controllo cioè...nella guida le auto erano difficili da controllare...ma quanto non mi ha fatto bestemmiare la gara di macchine...
Giangee è offline  
Old 07-12-2007, 22:12   #35
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
perfettamente daccordo...soprattutto all'ultimo che aveva se non sbaglio perfino la mira automatica..che premevi un bottone e mirava da solo..ma daiiii...e cmq mafia peccava forse in controllo cioè...nella guida le auto erano difficili da controllare...ma quanto non mi ha fatto bestemmiare la gara di macchine...
Io l'ho fatta con la patch a livello ultra facile la gara,se no sarei ancora qui,il sistema a checkpoint è quanto di più frustrante possa esistere.

Serata di up,con discussioni dall'oltretomba
arxangel è offline  
Old 07-12-2007, 22:23   #36
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

ehehehe...ma dai se parla..io sinceramente non c'ho di meglio da fare..e poi di che giochi si dovrebbe parlare...di recente non ne sono usciti di carini su questa linea...forse il Padrino...
Giangee è offline  
Old 07-12-2007, 22:27   #37
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
ehehehe...ma dai se parla..io sinceramente non c'ho di meglio da fare..e poi di che giochi si dovrebbe parlare...di recente non ne sono usciti di carini su questa linea...forse il Padrino...
Al livello di Mafia nessuno,anche se non mi è dispiaciuto Scarface.
Il padrino non nè ho sentito parlare bene,chi se l'aspettava come Mafia è rimasto molto deluso
arxangel è offline  
Old 07-12-2007, 22:28   #38
Giangee
Member

L'Avatar di Giangee

Ha beh..neanche da paragonare...diciamo che è un mix tra GTA e Mafia...non brutto, molto più immediato...e la grafica è accettabile..cmq non mi ero accorto di aver risposto ad un topik del 2002..loool
Giangee è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian