|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il mouse non funge nemmeno pregando.
Come da titolo, nemmeno pregando davanti al presepe appena fatto è servito a nulla.
C'ho un mouse nuovo da 2 settimane, non è che sia chissà che, mi basta che mi fa muovere il cursore e abbia 2 tasti con una rotella ![]() Però ... mi ha funzionato solo 3 giorni, dopodichè periferica non funzionante e non và. Avendo un portatile il touchpad funge, un mouse wireless và, questo no. L'ho provato su altri 2 pc. Uno con xp ( come il mio ) e uno con Windows 98. E funziona Che posso fare oltre che aspettare la notte di Natale e andare a pregare in chiesa? P.S ho pure formattato per altri motivi, ma non funziona |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che mouse è?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un mouse scrauso della trust. modello: MI-2520P
Ultima modifica di GnR : 08-12-2007 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Niente eh?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
prova chkdsk
hai provato con lo scan disk approfondito? purtroppo win ha bloccato il controller che gestisce il mouse e se il controller non viene riattivato durante l'avvio del sistema non c'è niente da fare!
Desktop: ASUS® P5D-LE, Intel® Core 2 Quad E6600, 3GB DDRII Kingston® 667MHz, ATI® Radeon® HD2900 Pro 1GB, 2*500GB Maxtor® Internal Drive Diamond 21 SATAII, LG® LightScribe DVD-RW DL, Microsoft® Windows® XP Professional SP2 Laptop: Acer® Aspire 9800, Intel® Core 2 Duo, 2*100GB SATA HDD, nVidia GEforce 7300 128MB, 2*1GB DDRII, Microsoft® Windows® Vista Home Premium Server: Intel® Pentium III, ASrock® Motherboard, 2GB DDR, Microsoft® Windows® Server 2003 Standard Edition |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
hai provato ad aggiornare il driver del mause ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un notebook, è sul cd coi driver ce n'è uno ... ma nient'altro ...messo, ma cmq prima andava, poi nemmeno dopo il format. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Como
|
visto che si tratta di un notebook, non è per caso qualcosa legato al risparmio energetico? però roba simile l'ho trovata solo con Win Vista (per risparmiare batteria ti scollega le porte usb)... prova a controllare...
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.