|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Non so se TT5 c'è anche per palm, dovresti verificare sul sito, però ti posso dire che lo puoi usare anche senza antenna, solo per scorrere la cartina.
Ciao.
|
|
|
#862 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aggiornare mappe tomtom
salve,
sul mio palmare utilizzo tomtom5 con mappa italia 5.62. Ho scaricato la nuova mappa italia 6.5 e ho sostituito i files nuovi con quelli vecchi (facendo una copia di backup) presenti nella cartella Italia-Map della scheda SD, però quando avvio il tomtom mi dice che non trova le mappe, come è possibile? Rimettendo le vecchie mappe funziona benissimo. Per aggiornare le mappe devo anche aggiornare il programma alla versione 6? grazie |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
La TomTOm ha creato delle mappe talia plus 6.60.1223 compatibile per il TomTom 5
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Volevo sapere se il TomTom 6 può essere installatore su Windows Pocket pc 2003.. Se no.. Io ho la versione 5.. quali sono le mappe più aggiornate? A quando risalgono?
|
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao........
Quote:
Certo che si può........... mappe: 6.60.1223............ C'è l'ho installato su entrambi i device in firma........... ByeZ..........
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
Io che ho Pocket Pc 2003.. Qual è la versione di TomTom e di mappe più aggiornata possibile che posso installare?
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tomtom xl regionale
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e sono solo due gg. che possiedo un tomtom per la precisione un XL regional.
Io vivo in Austria è di conseguenza lk'ho comprato con le mappe Austria, Germania, Swiss, volevo cheiedervi se le mappe sono speciviche al modello ,o vanno bene per qualsiasi TomTom? il tomtom và registarto sul sito tt.com,o no? Grazie anticipate ma per me è nuovo di conseguenza non ci capisco un tubo!!!! |
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Basta acquistarle ed inserire i codici di attivazione alla prima accensione. |
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Junior Member
|
al momento in cui mi collego al pc con il tomtom l'apparecchio viene riconosciuto ed registrato?
presempio ho comprato una Sd carte di 2GB ma l'apparecchio non la riconosce xchè? Grazie e scusa la mia ignoranza in materia. |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
purtroppo ti posso aiutare solo parzialmente con la mia esperienza poichè ho sempre maneggiato palmari e cellulari con TT.
l'unica volta che ho collegato un TT one al mio pc è stato subito riconosciuto, ma probabilmente perchè avevo già installato in precedenza sia Active Sync sia Il software di gestione di TT. Certo che se hai comprato una SD con le mappe avrebbe dovuto subito riconoscerla. Hai provato a fare il cambio mappa dalle opzioni? Non te ne da la possibilità? |
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi ho un problema
ho tom tom nel cell e fin quando non entro in macchina va alla perfezione quando entro in macchina e il computer di bordo della mia auto(alfa 159) ci si collega tramite bluetooth di modo che posso rispondere alle telefonate senza toccare il telefonino il navigatore continua a funzionare ma non si sente piu la voce che mi guida. qualcuno mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
#874 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao raga!
Ho comprato da poco un HP 514 Voicemessenger (samrtphone con WM6 e screen da 172x220) e non so che versione di TomTom posso instalalrci. La 6 esiste per smartphone con questa risoluzione? Ho provato ad installare un paio di versioni di TomTom 6 ma quando lo lancio mi dice che il dispositivo non e' compatibile... Qual'e' l'ultima versione del 5 e delle mappe che potrebbero girarci? Ho provato ancheun 5.2, lui funziona ma anche se gli dico di tenere il display sempre acceso, mi va in risparmio energetico ugualmente... S.O.S!!! |
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti!!Spero che qualcuno possa aiutarmi...
Ho il tom tom mobile 5 su nokia 6600 e in auto lo collego tramite BT ad un'antenna gps collegata a sua volta con l'accendisigari dell'auto... Il problema è questo: sull'auto di mio padre il gps funziona (si accende il led collegandolo all'accendisigari), mentre sulla mia auto no (eppure funziona l'accendisigari!!). Da cosa può dipendere??grazie!
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
Navigator e Palm treo 650
Mi sembrava di aver letto tutto il leggibile sullo sconquassatissimo sito del TOMTOM ed ho provveduto all'acquisto, con la promozione in corso, della mappa Western Europa. Ora mi dicono che non e' compatibile con il mio Palm e con in Navigator 5,21. Chi mi aiuta? E' possibile che non ho capito nulla?
Grazie |
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saranno sconquassatissimi come sito ma estremamente efficienti al....telefono. Ho chiamato l'help desk e dopo pochi minuti mi hanno spedito via e-mail il navigator 6 per Palm che ho installato in pochi minuti. Grazie a tutti, comunque. |
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
|
Ma anche ho il TOMTOM go 710 ma trovo estremamente pratico quello del Palm per le emergenze. Lascio l'antennina in auto e quando mi serve mi collego...al volo, senza bisogno di scomodare quello piu' grosso.
Grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

Da cosa può dipendere??grazie!