|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Plauso a Becker:Chi ha questi gps posti qui
Buongiorno.
Vorrei sottolineare la bontà del navigatore becker assistant 7934 preso da circa 10 giorni.E' davvero buono,veloce,ha mappe di tutta l'Europa ed è assolutamente affidabile nei percorsi presi. Inoltre ha aggiornamentoi gratis per un anno per gli autovelox. Chiedo una cosa,ma anche a voi quando navigate e ascoltate la musica a volte gli mp3 saltano?cioè qualche volta è come se per una frazione di secondo si fermasse la musica e riprendesse.Dipende anche dai file.Forse è perchè sono in 128kb?Però quando sono fermo va bene... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, anch'io ho il Becker, e mi trovo bene; è il mio primo navigatore, quindi non sono né un esperto né ho un metro di giudizio rispetto ad altri apparati. L'ho acquistato a fine Agosto a 199€, che mi è sembrato un prezzo interessante, soprattutto poiché ha incluse le mappe di tutta Europa; l'ho recentemente usato durante un viaggio in Polonia e mi ha guidato impeccabilmente. Non so dirti circa la musica, l'unico inconveniente l'ho notato all'accensione perché, a volte, ci mette anche più di un minuto a trovare i satelliti e rimane su una schermata tipo "nessun segnale satellitare presente....." mentre mi trovo invece in una zona aperta; a te succede?
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
Ho preso in mano ieri un Becker di un amico ma non l'ho provato Il modello in questione è il Traffic Assist 7928.
Vorrei sapere da voi che avete un Becker come vi trovate in generale e soprattutto come vi sembra a livello di interattività e gestione da parte della Becker, nel senso di aggiornare software e mappe scaricare pdi e tutte quelle attività che si fanno di solito con gli apparati come Tom Tom Garmin e Via Michelin. Ciao grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
io continuerei sull'altro topic.
comunque dico, mi trovo molto bene,mi guidabenissimo ed è molto molto veloce. A livello di software è molto semplice e molto intuitivo, non tanto personalizzabile solo... In ogni caso, l'unica cosa di non buono è che se vuoi aggiornare le mappe devi aggiornarle tutte.Seiovoglio solo quella dell'Italia per esempio, nonè che pago 10 euro e stop,ma devo prendere il pacchetto da 129 euro.....azzz |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
|
Io possiedo questo navigatore e devo dire che è buono. Al lavoro ho un tom tom che non è male, anzi come personalizzazione il tt è senz'altro migliore ma alla fine quello che a me interessa è che il Becker mi porti a destinazione. Ho riscontrato che è un pò lento all'inizio a "prendere" i satelliti però poi va benone. Gli errori ci sono sia nel tt che in questo ed infatti il numero civico dove sto non corrisponde all'inizio della via ma è 1km + avanti..xò l'importante è che mi porti sulla via no? Il tt x esempio non mi trova il n° civico quindi devo dire chè è bono, un pelo meno intuitivo del tt ma sufficientemente facile da utilizzare. Soddisfatto!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
becker 7928 Audio via bluetooth con htc diamond
1
Ultima modifica di Lupin69 : 30-10-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.