Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2007, 17:29   #2361
fabiorap
Member
 
L'Avatar di fabiorap
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
Mind manager

Ciao a tutti,

sapete se esiste un programma uguale o simile al Mind Manager (PC)?

Grazie 1000 as usual.

Ciao
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:29   #2362
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Sul manuale si legge che è necessario per il soft reset premere il bottoncino ( con l'aiuto del pennino!!) a fianco ( a destra ) la porta mini usb usata anche per la carica !!
Più completa...ma con perdita totale delle impostazioni si legge anche dell' hardware reset !! stessa tecnica con l'aggiunta della pressione contemmporanea dei tasti "chiama" ed "annulla" fino alla comparsa della scritta di conferma reset !! bye
per chiama ed annulla intendi tasto rosso e verde?non succede nulla:-(
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:31   #2363
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
credo di si.... ma a che scopo lo fai ?? anche tu alle prese cn il problema del messenger ??
no devo cancellare tutto..messaggi, contatti, appuntamenti...programmi istalalti e non mi andava di fare tutto manualemtne quindi avevo penasato ad un bel reset
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:39   #2364
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
oppure un alternativa per cancellare tutti i contatti qual'è??cavolo mi si apre l'opzione solo per un contatto alla volta...
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:43   #2365
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Sul manuale si legge che è necessario per il soft reset premere il bottoncino ( con l'aiuto del pennino!!) a fianco ( a destra ) la porta mini usb usata anche per la carica !!
Più completa...ma con perdita totale delle impostazioni si legge anche dell' hardware reset !! stessa tecnica con l'aggiunta della pressione contemmporanea dei tasti "chiama" ed "annulla" fino alla comparsa della scritta di conferma reset !! bye

PS: rinnovo la mia domanda fatta qualche post fa....per installare il MSN quella versione senza problemi scaricata dal sito XDA come si deve fare?? mi dice sempre che non i diritti necessari a completare l'installazione!!
Inoltre...sul sito XDA si legge che sarebbe opportuno disinstallare la versione precedente di MSN....ma coem si procede in qst senso ???
Spero che qualcuno possa rispondere...
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
quindi per cancellare i contatti e i messaggi non basta il soft reset?devo fare l'hard rest?
In breve: SW (Softreset) si fa tramite applicazioni apposite (ad esempio wltask o simili) oppure semplicemente tenendo premuto il tasto standby e riavviando poi il telefono. Server per pulire la memoria dei programmi in uso, ram e per applicare impostazioni di sistema dopo aver installato programmi o modificato windows. Non comporta nessuna cancellazione di dati ed è opportuno eseguirlo giornalmente.

HW (Hardreset) riporta il cellulare ad impostazioni di fabbrica (NB: Solamente se è installata la ROM di fabbrica o un aggiornamento, quindi se avete installato rom cocked non potete ritornare in questo modo ad un cellulare come nuovo, appena comprato). Si può ottenere tramite la cencellazione della memoria in Impostazioni oppure come spiegato sul manuale, cornetta rossa + verde + softreset e via...

Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sapete se esiste un programma uguale o simile al Mind Manager (PC)?

Grazie 1000 as usual.

Ciao
cosa dovrebbe fare il programma?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:44   #2366
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
oppure un alternativa per cancellare tutti i contatti qual'è??cavolo mi si apre l'opzione solo per un contatto alla volta...
I contatti della sim li cancelli tramite SIM MANAGER. Per quelli del telefono forse pocketCM ti permette di selezionarli... se no 1 ad 1
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:50   #2367
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
I contatti della sim li cancelli tramite SIM MANAGER. Per quelli del telefono forse pocketCM ti permette di selezionarli... se no 1 ad 1
noooooooooo 1 a 1 noooooooooooooooo sono 740 contatti
mmh tasto reset + rosso+ verde non mi funziona devo cancellare quelli sul tel
dove lo scarico pocketCM??
__________________
Imac 27" 2013

Ultima modifica di cristch : 04-12-2007 alle 17:53.
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:56   #2368
Andrea_F
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
ma fagli un bel formatone ke fa sempre bene
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:00   #2369
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_F Guarda i messaggi
ma fagli un bel formatone ke fa sempre bene
magari..come si fa??premendo contemporaneamente il tasto col pennino e vered+rosso non succede nulla
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:08   #2370
Andrea_F
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 38
Opera mini e PCM Keyboard
Se navigo con il browser Opera mini, attivo la tastiera PCM Keyboard, scrivo cio' di cui ho bisogno e poi la "nascondo", l'area che prima si trovava sotto la tastiera e' bloccata... Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo

prova l'ultima versione..



succede succede.. e ke lo fai male.. forse sbagli i tempi di rilascio.. prova a leggere il manuale cmq puoi ottenere il medesimo effetto con impostzioni sistema cancella memoria 1234 .. questo cm questo è l' Hard reset il soft reset consiste solo nel spegnere e riaccedere .. o infilare un attimo il pennino nel buco del reset..

p.p.s. se usi psshoutxp basta cliccare poco sopra softreset xke ti kieda se vuoi fare l'hard reset. piccola kikka:P
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:14   #2371
aldo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da bas1800 Guarda i messaggi
ragazzi ho un grosso problema di memoria
praticamente sul cell non ho installato nulla 5 o sei programmini ma tutti sulla memori si e no sul cel saranno occupati 7 mega ma mi dice liberi solo 2 mega e non riesco piu a fare nulla come mai?
come risolvo ho provato un programma di pulitura registro e ram ma non noto nessuna differenza che devo fare ?
Hai provato a cancellare tutti i files temporanei di internet explorer??
Entra in internet explorer selezioni opzioni e fai cancella files (o qualcosa del genere)
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:19   #2372
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_F Guarda i messaggi
Opera mini e PCM Keyboard
Se navigo con il browser Opera mini, attivo la tastiera PCM Keyboard, scrivo cio' di cui ho bisogno e poi la "nascondo", l'area che prima si trovava sotto la tastiera e' bloccata... Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo

prova l'ultima versione..



succede succede.. e ke lo fai male.. forse sbagli i tempi di rilascio.. prova a leggere il manuale cmq puoi ottenere il medesimo effetto con impostzioni sistema cancella memoria 1234 .. questo cm questo è l' Hard reset il soft reset consiste solo nel spegnere e riaccedere .. o infilare un attimo il pennino nel buco del reset..

p.p.s. se usi psshoutxp basta cliccare poco sopra softreset xke ti kieda se vuoi fare l'hard reset. piccola kikka:P
grazie ha funzionato:-)
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:57   #2373
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Provate VITO Godwin, trovate la trial sul sito ufficiale. STUPENDO STUPENDO! Aspetto che qualche volenteroso di xda rilasci la skin per touch
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 21:21   #2374
fabiorap
Member
 
L'Avatar di fabiorap
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sapete se esiste un programma uguale o simile al Mind Manager (PC)?

Grazie 1000 as usual.
il programma serve ad organizzare le proprie idee in maniera semplice, grafica e funzionale.
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 06:15   #2375
bas1800
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Messaggi: 1017
Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Hai provato a cancellare tutti i files temporanei di internet explorer??
Entra in internet explorer selezioni opzioni e fai cancella files (o qualcosa del genere)
niente provate tutte ancora liberi 3 mb
non so che fare
__________________
Intel Core2 e6600 8 gb ram ddr2 800 , p5b deluxe , 4870 . Xbox 360 bas1880 , PS3 bas1880, macbook pro 13 , samsung r86 40" , , Imac 24 9400m
bas1800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 08:02   #2376
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Provate VITO Godwin, trovate la trial sul sito ufficiale. STUPENDO STUPENDO! Aspetto che qualche volenteroso di xda rilasci la skin per touch
Sembra ben fatto, speriamo che esca una skin più consona al Touch
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:17   #2377
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Sembra ben fatto, speriamo che esca una skin più consona al Touch
Deve essere molto rivisto e sviluppato. Manca il meteo, attività, appuntamenti etc... Insomma è un buon inizio
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:32   #2378
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
E' molto bello anche FunContact peccato che sia un po' pesantuccio
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:43   #2379
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Come si istallano i programmi presi da xda forum?? mi interessava:

Messenger senza scaricare la lista utenti sulla rubrica (sincro)

Tastiera T9 come nokia

Tema Windows Vista
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:25   #2380
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Come si istallano i programmi presi da xda forum?? mi interessava:

Messenger senza scaricare la lista utenti sulla rubrica (sincro)

Tastiera T9 come nokia

Tema Windows Vista
Anche io cercavo il tema di vista,ma nessuno sa trovarlo. L'ho visto su xda ed era troppo forte!!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v