Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2007, 16:23   #2341
Valmo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
una domandina al volo, ho installato pocketCM (il sw per gestire i contatti simile a ipod e più usabile delle microrighe del programma in dotazione ) ma secondo voi c'è modo di settarlo invece di quei 9 preferito sul FLO?
anche se mi sovviene ora che sul FLO se faccio lo scroll dei contatti c'è caso che mi si chiuda
ma a parer vostro si potrebbe?
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 18:17   #2342
pql
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Una domanda banale (forse).

Come faccio a fare una ricerca di una parola o di un argomento all'interno di questo forum ??

Mi sembra un'informazione utile un pò per tutti, anche per evitare domande ripetitive su argomenti già discussi.

Grazie.
pql è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 18:24   #2343
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pql Guarda i messaggi
Una domanda banale (forse).

Come faccio a fare una ricerca di una parola o di un argomento all'interno di questo forum ??

Mi sembra un'informazione utile un pò per tutti, anche per evitare domande ripetitive su argomenti già discussi.

Grazie.
Nella barra sopra il primo messaggio in ogni pagina, sulla destra c'e' "cerca nella discussione"
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 18:26   #2344
pql
Junior Member

Devo essermi proprio rinco...

Erano giorni che lo cercavo.

Grazie1000.
pql è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:05   #2345
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao a tutti! spero di non fare domande già fatte o di cui comunque sia possibile trovare risposta nel corso del thread, perchè non ho trovato risposte utili...

...1. è possibile cambiare i link che il cubo propone nella faccia relativa ai vari programmi?

2. le prime volte è normale che la batteria mi duri poco più di una giornata? sono alla seconda ricarica...compresa la prima...e carica in un'ora...

3. spb gprs monitor permette di monitorare anche il traffico hdspa e umts? magari il nome nasconde qualche funzionalità in più...sennò avete qualche alternativa di programmi per contare il traffico dati? ormai ci siamo anche le telefonate...in alternativa al counter pre-installato...

4. possibile che a volte rimanga il led rosso acceso anche dopo aver letto l'sms di cui doveva dare notifica? oggi non voleva andare via...

5. com'è bello il nostro gioiellino!

...grazie a tutti!
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:16   #2346
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro Guarda i messaggi
Ciao a tutti! spero di non fare domande già fatte o di cui comunque sia possibile trovare risposta nel corso del thread, perchè non ho trovato risposte utili...

...1. è possibile cambiare i link che il cubo propone nella faccia relativa ai vari programmi?

2. le prime volte è normale che la batteria mi duri poco più di una giornata? sono alla seconda ricarica...compresa la prima...e carica in un'ora...

3. spb gprs monitor permette di monitorare anche il traffico hdspa e umts? magari il nome nasconde qualche funzionalità in più...sennò avete qualche alternativa di programmi per contare il traffico dati? ormai ci siamo anche le telefonate...in alternativa al counter pre-installato...

4. possibile che a volte rimanga il led rosso acceso anche dopo aver letto l'sms di cui doveva dare notifica? oggi non voleva andare via...

5. com'è bello il nostro gioiellino!

...grazie a tutti!

1) si e' possibile con un edit di registro tipo TRE ma spippolaci con cautela perche non si sa mai.

2) I primi giorni ci armeggi di piu e la batteria cola a picco... Se lo usi il giusto dura abbastanza...

3) non so

4) a seconda se usi programmi alternativi oppue quelli base....

5) Vero!!!!

6) Overclokkalo a 260 ed e' ancora meglio
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:22   #2347
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
1) si e' possibile con un edit di registro tipo TRE ma spippolaci con cautela perche non si sa mai.

2) I primi giorni ci armeggi di piu e la batteria cola a picco... Se lo usi il giusto dura abbastanza...

3) non so

4) a seconda se usi programmi alternativi oppue quelli base....

5) Vero!!!!

6) Overclokkalo a 260 ed e' ancora meglio
...grazie delle risposte! per l'overclock non ne ho bisogno perchè ho il touch dual che va di suo a 400mhz...

ps: riguardo la batteria, oggi l'ho usato solo per chiamare senza spippolarci...spero cominci a migliorare con i vari cicli di ricarica sennò dovrei essere ogni sera a ricaricare...
Old 03-12-2007, 19:34   #2348
bas1800
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
ragazzi ho un grosso problema di memoria
praticamente sul cell non ho installato nulla 5 o sei programmini ma tutti sulla memori si e no sul cel saranno occupati 7 mega ma mi dice liberi solo 2 mega e non riesco piu a fare nulla come mai?
come risolvo ho provato un programma di pulitura registro e ram ma non noto nessuna differenza che devo fare ?
Old 03-12-2007, 20:05   #2349
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
il CUBO lo modifichi con Touch Setting, evita di mettere mano al registro se non è strattamente necessario
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 22:32   #2350
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Quote:
Originariamente inviato da bas1800 Guarda i messaggi
occupati 7 mega ma mi dice liberi solo 2 mega e non riesco piu a fare nulla come mai?
come risolvo ho provato un programma di pulitura registro e ram ma non noto nessuna differenza che devo fare ?
ciao io
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 06:09   #2351
bas1800
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi
ciao io
cosa ?
Old 04-12-2007, 13:31   #2352
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
il CUBO lo modifichi con Touch Setting, evita di mettere mano al registro se non è strattamente necessario
...dove lo posso trovare? ...grazie!

...riprendendo il discorso batteria...mi sa che ho dei problemi perchè l'ho caricato stanotte e a quest'ora (14:33) sono già al 65% avendo mandato solo un sms...niente utilizzo del cubo, di lettore mp3 o di altre cose...è stato a schermo spento tutta la mattina tranne il tempo necessario a inviare l'sms...o migliorerà piano piano con i cicli di ricarica o c'è qualche problema...
Old 04-12-2007, 14:20   #2353
ghiro40
Junior Member

Opera mini e PCM Keyboard

Se navigo con il browser Opera mini, attivo la tastiera PCM Keyboard, scrivo cio' di cui ho bisogno e poi la "nascondo", l'area che prima si trovava sotto la tastiera e' bloccata... Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
ghiro40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 15:36   #2354
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da akd Guarda i messaggi
Domanda: come si fa a salvare i file di explorer nella memory anzichè della memoria fissa del touch (che si riempie subito)?
Primo quote...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 15:55   #2355
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Quote:
cosa ?
scusate ... un inconveniente tecnico.

Old 04-12-2007, 16:01   #2356
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Quote:
ragazzi ho un grosso problema di memoria
praticamente sul cell non ho installato nulla 5 o sei programmini ma tutti sulla memori si e no sul cel saranno occupati 7 mega ma mi dice liberi solo 2 mega e non riesco piu a fare nulla come mai?
Ciao,

anche io ho avuto il tuo stesso problema e dopo numerosi tentativi ho scoperto che all'interno della directory WINDOWS c'era un folder chiamato "files to be deleted" contenente una quantita' di files mostruosa (circa 3Mb). Ho cancellato questa directory, credo inutile con files temporanei e facendo prima una copia su PC, e poi fatto un soft reset.
Sono riuscito ad ottenere tutto lo spazio che mi mancava ed il telefono non ha avuto alcun problema.

Prova!!

Ciao
Old 04-12-2007, 16:13   #2357
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
ragazzi come si fa il soft reset per riportarlo alle impstazioni della casa??
Old 04-12-2007, 16:48   #2358
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ragazzi come si fa il soft reset per riportarlo alle impstazioni della casa??
Sul manuale si legge che è necessario per il soft reset premere il bottoncino ( con l'aiuto del pennino!!) a fianco ( a destra ) la porta mini usb usata anche per la carica !!
Più completa...ma con perdita totale delle impostazioni si legge anche dell' hardware reset !! stessa tecnica con l'aggiunta della pressione contemmporanea dei tasti "chiama" ed "annulla" fino alla comparsa della scritta di conferma reset !! bye

PS: rinnovo la mia domanda fatta qualche post fa....per installare il MSN quella versione senza problemi scaricata dal sito XDA come si deve fare?? mi dice sempre che non i diritti necessari a completare l'installazione!!
Inoltre...sul sito XDA si legge che sarebbe opportuno disinstallare la versione precedente di MSN....ma coem si procede in qst senso ???
Spero che qualcuno possa rispondere...
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:17   #2359
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Sul manuale si legge che è necessario per il soft reset premere il bottoncino ( con l'aiuto del pennino!!) a fianco ( a destra ) la porta mini usb usata anche per la carica !!
Più completa...ma con perdita totale delle impostazioni si legge anche dell' hardware reset !! stessa tecnica con l'aggiunta della pressione contemmporanea dei tasti "chiama" ed "annulla" fino alla comparsa della scritta di conferma reset !! bye
quindi per cancellare i contatti e i messaggi non basta il soft reset?devo fare l'hard rest?
Old 04-12-2007, 17:26   #2360
PeteRParkeR
Senior Member

L'Avatar di PeteRParkeR

Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
credo di si.... ma a che scopo lo fai ?? anche tu alle prese cn il problema del messenger ??
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian