|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 85
|
una domandina al volo, ho installato pocketCM (il sw per gestire i contatti simile a ipod e più usabile delle microrighe del programma in dotazione
) ma secondo voi c'è modo di settarlo invece di quei 9 preferito sul FLO?anche se mi sovviene ora che sul FLO se faccio lo scroll dei contatti c'è caso che mi si chiuda ma a parer vostro si potrebbe? |
|
|
|
|
|
#2342 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 16
|
Una domanda banale (forse).
Come faccio a fare una ricerca di una parola o di un argomento all'interno di questo forum ?? Mi sembra un'informazione utile un pò per tutti, anche per evitare domande ripetitive su argomenti già discussi. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 396
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2344 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 16
|
Devo essermi proprio rinco...
Erano giorni che lo cercavo. Grazie1000. |
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 567
|
Ciao a tutti! spero di non fare domande già fatte o di cui comunque sia possibile trovare risposta nel corso del thread, perchè non ho trovato risposte utili...
...1. è possibile cambiare i link che il cubo propone nella faccia relativa ai vari programmi? 2. le prime volte è normale che la batteria mi duri poco più di una giornata? sono alla seconda ricarica...compresa la prima...e carica in un'ora... 3. spb gprs monitor permette di monitorare anche il traffico hdspa e umts? magari il nome nasconde qualche funzionalità in più...sennò avete qualche alternativa di programmi per contare il traffico dati? ormai ci siamo anche le telefonate...in alternativa al counter pre-installato... 4. possibile che a volte rimanga il led rosso acceso anche dopo aver letto l'sms di cui doveva dare notifica? oggi non voleva andare via... 5. com'è bello il nostro gioiellino! ...grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2346 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
|
Quote:
1) si e' possibile con un edit di registro tipo TRE ma spippolaci con cautela perche non si sa mai. 2) I primi giorni ci armeggi di piu e la batteria cola a picco... Se lo usi il giusto dura abbastanza... 3) non so 4) a seconda se usi programmi alternativi oppue quelli base.... 5) Vero!!!! 6) Overclokkalo a 260 ed e' ancora meglio |
|
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 567
|
Quote:
ps: riguardo la batteria, oggi l'ho usato solo per chiamare senza spippolarci...spero cominci a migliorare con i vari cicli di ricarica sennò dovrei essere ogni sera a ricaricare... |
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Messaggi: 1017
|
ragazzi ho un grosso problema di memoria
praticamente sul cell non ho installato nulla 5 o sei programmini ma tutti sulla memori si e no sul cel saranno occupati 7 mega ma mi dice liberi solo 2 mega e non riesco piu a fare nulla come mai? come risolvo ho provato un programma di pulitura registro e ram ma non noto nessuna differenza che devo fare ?
__________________
Intel Core2 e6600 8 gb ram ddr2 800 , p5b deluxe , 4870 . Xbox 360 bas1880 , PS3 bas1880, macbook pro 13 , samsung r86 40" , , Imac 24 9400m |
|
|
|
|
|
#2349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
|
il CUBO lo modifichi con Touch Setting, evita di mettere mano al registro se non è strattamente necessario
__________________
trattative cocluse positivamente su hwupgrade |
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
|
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Messaggi: 1017
|
__________________
Intel Core2 e6600 8 gb ram ddr2 800 , p5b deluxe , 4870 . Xbox 360 bas1880 , PS3 bas1880, macbook pro 13 , samsung r86 40" , , Imac 24 9400m |
|
|
|
|
|
#2352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 567
|
Quote:
...riprendendo il discorso batteria...mi sa che ho dei problemi perchè l'ho caricato stanotte e a quest'ora (14:33) sono già al 65% avendo mandato solo un sms...niente utilizzo del cubo, di lettore mp3 o di altre cose...è stato a schermo spento tutta la mattina tranne il tempo necessario a inviare l'sms...o migliorerà piano piano con i cicli di ricarica o c'è qualche problema... |
|
|
|
|
|
|
#2353 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 16
|
Opera mini e PCM Keyboard
Se navigo con il browser Opera mini, attivo la tastiera PCM Keyboard, scrivo cio' di cui ho bisogno e poi la "nascondo", l'area che prima si trovava sotto la tastiera e' bloccata... Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2354 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 292
|
|
|
|
|
|
|
#2355 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
|
|
|
|
|
|
|
#2356 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 74
|
Quote:
anche io ho avuto il tuo stesso problema e dopo numerosi tentativi ho scoperto che all'interno della directory WINDOWS c'era un folder chiamato "files to be deleted" contenente una quantita' di files mostruosa (circa 3Mb). Ho cancellato questa directory, credo inutile con files temporanei e facendo prima una copia su PC, e poi fatto un soft reset. Sono riuscito ad ottenere tutto lo spazio che mi mancava ed il telefono non ha avuto alcun problema. Prova!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
|
ragazzi come si fa il soft reset per riportarlo alle impstazioni della casa??
__________________
Imac 27" 2013 |
|
|
|
|
|
#2358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1400
|
Quote:
Più completa...ma con perdita totale delle impostazioni si legge anche dell' hardware reset !! stessa tecnica con l'aggiunta della pressione contemmporanea dei tasti "chiama" ed "annulla" fino alla comparsa della scritta di conferma reset !! PS: rinnovo la mia domanda fatta qualche post fa....per installare il MSN quella versione senza problemi scaricata dal sito XDA come si deve fare?? mi dice sempre che non i diritti necessari a completare l'installazione!! Inoltre...sul sito XDA si legge che sarebbe opportuno disinstallare la versione precedente di MSN....ma coem si procede in qst senso ??? Spero che qualcuno possa rispondere... |
|
|
|
|
|
|
#2359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
|
Quote:
__________________
Imac 27" 2013 |
|
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1400
|
credo di si....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.










) ma secondo voi c'è modo di settarlo invece di quei 9 preferito sul FLO?









