Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 13:51   #581
SAT64
Senior Member

L'Avatar di SAT64

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Non riesco a scaricare dal sito che mi hai linkato.

Il blocco attuale.
Sono arrivato in cima alla piramide, devo aprire un enorme portone dove dietro sono presenti un bel pò di mostriciattoli.
Il livello inizia che sono davanti al portone, aziono il meccanismo di apertura e mi precipito verso il cannoncino piu vicino, salgo sul cannoncino, sto per girarmi perchè è posizionato dalla parte opposta e mentre inizio a girarmi s'inchioda tutto.
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF
SAT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:48   #582
Sisko85
Member

L'Avatar di Sisko85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Forlì
Salve a tutti ho un problema con il gioco halo per pc, da un po' di tempo mi compaiono delle strisce multicolore sul pavimento del gioco ma sono casuali non seguono una linea predefinita, però anche se cambio ambiente prima o poi me le ritrovo e non ne capisco la ragione, ho gia aggiornato la scheda video con gli ultimi driver disponibili ma il problema è rimasto, la mia scheda video è una sapphire x1950 pro da 512 mb, il problema ha iniziato a presentarsi solo qualche giorno fa, anche se non influisce col gioco personalmente mi da fastidio tantissimo potete aiutarmi? Per darvi un idea del problema ecco un immagine:
http://img253.imageshack.us/my.php?i...emihaloyc7.png

come potete vedere davanti a chief ci sono ste righe colorate del menga che no centrano un accidente sapete spiegarmi il motivo? Grazie

Ultima modifica di Sisko85 : 13-11-2007 alle 23:33.
Sisko85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:58   #583
Sisko85
Member

L'Avatar di Sisko85

Questa è un altra immagine che rende meglio l'idea:

Old 14-11-2007, 17:56   #584
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Forse la scheda raggiunge temperature troppo alte....
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 18:16   #585
Sisko85
Member

L'Avatar di Sisko85

Non penso perchè lo fa subito appena parte il gioco, comunque ho controllato il pc è acceso da 3 ore e la temperature della scheda è di 54°, nella norma quando gioco col pc appena acceso ce ne sono 34°
Old 15-11-2007, 13:44   #586
Sisko85
Member

L'Avatar di Sisko85

up
Old 16-11-2007, 20:09   #587
SAT64
Senior Member

L'Avatar di SAT64

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Penso che il gioco ha dei bug con certe configurazioni hardware.
Personalmente sono riuscito a terminarlo però in circa 15 occasioni o forse più ho riscontrato problemi a continuare il gioco.
Ad esempio, arrivavo in un certo punto e mi fermavo.
Il giorno dopo riprendevo, facevo partire il gioco e quando cliccavo su continua dopo qualche secondo uscivo dal gioco ed appariva un messaggio che informava della mancanza di un file, quindi consigliava di reinstallare il gioco.
Facevo ripartire il gioco e il 50% partiva in modalità provvisoria, giocavo un po cosi, poi uscivo dal gioco.
Lo facevo ripartire e partiva con il setup a default quindi dovevo reimpostare tutti i parametri nel setup, mi riferisco in special modo alla risoluzione video e all'attivazione dei vari effetti.
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF
SAT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:04   #588
Sisko85
Member

L'Avatar di Sisko85

Ok ho capito grazie allora
Old 03-12-2007, 14:17   #589
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
salve...stavo rigiocando halo...ma stavolta volgio risolvere il problema della mancata attivazione dell' aa...coem si può forzare????^^?
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 15:39   #590
Spike88
Bannato

lo so che è un gioco moolt vecchio...però giusto un suggerimento per l aa?^^?
Old 03-12-2007, 17:17   #591
Spike88
Bannato

ANCORA NIENTE...
Old 05-12-2007, 10:11   #592
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
ANCORA NIENTE...
allora coi 7.11,+ultimo autoaggiornamento del gioco hai provato?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:16   #593
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
figata ho finito il gioco oggi,bel finale spasmodico...
musiche bellissime, grafica tutto sommato godibile,gran bel giocozzo.da provare sicuramente.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 21:43   #594
Bestseller
Senior Member

Se si finisce il gioco in modalità leggendario è possibile vedere un video extra.
C'è nessuno che sa come vedere il video extra senza finire la campagna in modalità leggendario?
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:15   #595
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bestseller Guarda i messaggi
Se si finisce il gioco in modalità leggendario è possibile vedere un video extra.
C'è nessuno che sa come vedere il video extra senza finire la campagna in modalità leggendario?
Se l'hai finito già una volta a qualunque livello di difficoltà, basta rigiocare l'ultima missione a leggendario (che è più che affrontabile) e vedersi il filmato finale.
Cmq non aspettarti grossi stravolgimenti, si tratta di pochi secondi in più, eh!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 14:20   #596
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
riesumo sto topic x dire la mia su sta monnezza di gioco

chiaro che il gioco ha la sua eta ma comunque non ho mai giocato a 1 cosa cosi squallida in vita mia
pensavo avesse 1 minimo di tattica stile half life invece mi ritrovo 1 titolo che manco painkiller ha cosi tanti nemici ogni 5 metri

sezioni tutte uguali sempre ad ammazzare gli stessi mostri
se all'inizio non ci facevo caso ora la cosa è assurda
livelli lunghissimi per tot corridoi moltiplicati x 40
disgustoso

unica cosa che si salva in sto cesso di gioco è la musica del menu e le sezioni divertentissime sulla jeep o sul carro

per il resto 1 velo pietoso

trama ridicola x non parlare dei nemici con quella voce da puffo castrato
assurdo
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 14:33   #597
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Hai dato semplicemente il tuo parere. A meno che ai tempi tutti si siano sbagliati nel valutarlo come un buon gioco:
http://www.gamespot.com/pc/action/halo/review.html
http://pc.ign.com/articles/451/451902p1.html
Old 02-05-2008, 14:52   #598
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Eh che categorico

Ovvio ognuno ha il suo parere, ci mancherebbe, però alcuni giudizi mi sembrano affrettati:

- tanti nemici ogni 5 metri: a me sembra un pregio

- stessi mostri: a parte che non sono mostri ma sono alieni però ne esistono diverse "classi", ognuno ha caratteristiche fisiche, abilità di combattimento e armi diverse, perciò tanto uguali non lo sono

- trama ridicola: beh, c'è gente a cui non piace Dostoevskij, l'arte è soggettiva (e io leggo anche i libri tratti da Halo, perciò su questo la mia obiettività è pari allo zero)

- le voci degli alieni: i Grunt (i piccoletti) parlano così perchè rappresentano la classe militare più bassa, più che spaventare devono far ridere
Old 02-05-2008, 15:21   #599
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Eh che categorico

Ovvio ognuno ha il suo parere, ci mancherebbe, però alcuni giudizi mi sembrano affrettati:

- tanti nemici ogni 5 metri: a me sembra un pregio

x carita , è oggettiva la cosa , io personalmente la trovo vomitevole , anche painkiller era cosi ma con halo è decisamente troppo ,, variasse almeno l'ambiente magari ci fai poco caso , come x pk , ma con halo sono stanze sempre uguali , è assurdo e inconcepibile , la sezione dove devi seguire il robottino è da denuncia

- stessi mostri: a parte che non sono mostri ma sono alieni però ne esistono diverse "classi", ognuno ha caratteristiche fisiche, abilità di combattimento e armi diverse, perciò tanto uguali non lo sono

sono comunque dei rimbambiti tutti , sinceramente non trovo differenze tra 1 covenant puffo e quello 1 po piu grosso a parte i colpi che servono x abbatterlo ,

- trama ridicola: beh, c'è gente a cui non piace Dostoevskij, l'arte è soggettiva (e io leggo anche i libri tratti da Halo, perciò su questo la mia obiettività è pari allo zero)

personalmente la trama , dove sono arrivato io almeno , è da serie z , 0 colpi di scena , 0 patos , 0 interesse nel sapere di piu su chief o l'anello , magari piu avanti migliora , lo spero

- le voci degli alieni: i Grunt (i piccoletti) parlano così perchè rappresentano la classe militare più bassa, più che spaventare devono far ridere

non discuto , pero 1 voce 1 po meno ridicola si poteva dare ,manco i lemmings hanno ste voci anche le guardie di hl sono i piu cessi pero non hanno ste voci ridicole , quando ho iniziato halo pensavo 1 prodotto abbastanza serio e la prima volta che ho sentito sti qua parlare mi sono cadute le braccia

forse avrei dovuto giocarlo al suo tempo pero se dovessi rigiocare a hl lo rigiocherei con lo stesso entusiasmo di allora
con halo quasi rimpiango di averlo inizato
speriamo nel finale

Ultima modifica di Charonte : 02-05-2008 alle 15:23.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 15:34   #600
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
forse avrei dovuto giocarlo al suo tempo pero se dovessi rigiocare a hl lo rigiocherei con lo stesso entusiasmo di allora
con halo quasi rimpiango di averlo inizato
speriamo nel finale
Ma io figurati che l'ho giocato l'anno scorso, quindi un gioco ti può "prendere" nonostante sia datato.

Tutti gli appunti personali che hai fatto non li discuto però c'è solo una cosa:

Quote:
sono comunque dei rimbambiti tutti , sinceramente non trovo differenze tra 1 covenant puffo e quello 1 po piu grosso a parte i colpi che servono x abbatterlo ,
A che livello di difficoltà lo stai giocando? Perchè comunque il comportamento dei diversi alieni cambia a seconda della classe, il "puffo" se si ritrova solo e senza compagni scappa via, mentre gli altri più grossi sono e più ti affrontano apertamente. Ovvio che al crescere della difficoltà aumenta anche l'AI e magari anche un puffo a Leggendario può farti male.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Test drive Dacia Jogger Hybrid 155: nuov...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian