Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-11-2007, 19:58   #2761
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Luis-Folgore Guarda i messaggi
salve a tutti.....si avvicina l'ora X....
beh sono indeciso su il logitech z-4....e altec lansing fx4021....ne vale la pena la differenza????
premetto che ascolto molto rock e house....e la skeda audio purtroppo è quella in dotazione....una realtek....
vi aspetto
Se vuoi bassi da dover gestire, prendi le FX.
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 29-11-2007, 20:01   #2762
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Non ho capito il primo link
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 29-11-2007, 20:03   #2763
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Non ho capito il primo link
NN noti qualche somiglianza con i satelliti....?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 29-11-2007, 20:03   #2764
Luis-Folgore
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Se vuoi bassi da dover gestire, prendi le FX.
allora opterò per questo....ma nel caso in cui ho qualcosa di soldi in più per le tasche....andrò per il z2300....
Luis-Folgore è offline  
Old 29-11-2007, 20:14   #2765
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Ciao, sono il chiunque di turno
Non conosco le x230, ma tra z3 e z4 prendi quest'ultime. Ciao
Innanzitutto grazie della risposta!
quindi dici che intorno agli 80/90 euro non c'è niente di meglio che le z4?
__________________
TaBa
aletaba è offline  
Old 29-11-2007, 20:20   #2766
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
NN noti qualche somiglianza con i satelliti....?
Si, l'ho notato; speravo che avessi delle info in più, altrimenti potrebbe risultare tendenziosa la cosa. Del tipo: tannoy=Roth
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 29-11-2007, 20:24   #2767
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Si, l'ho notato; speravo che avessi delle info in più, altrimenti potrebbe risultare tendenziosa la cosa. Del tipo: tannoy=Roth
Nel secondo link c'è la prova di audioreview.....
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 29-11-2007, 20:26   #2768
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie della risposta!
quindi dici che intorno agli 80/90 euro non c'è niente di meglio che le z4?
questa è un'altra domanda; prima, citavi x230, z3 e z4.
Dacci qualche info in più: cosa ascolti e come......per esempio
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline  
Old 29-11-2007, 21:02   #2769
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
questa è un'altra domanda; prima, citavi x230, z3 e z4.
Dacci qualche info in più: cosa ascolti e come......per esempio
giusto!

le userei sul pc, purtroppo con la scheda integrata della mia giga ds3 (ALC883 credo...).
Ascolto mp3 (sopratutto rock)ma guardo anche molti divx e dvd.
Ho un udito abbastanza fino e più che la potenza apprezzo la purezza del suono.
Diciamo che avevo pensato ad un upgrade, visto che le mie 2.1 economiche, non mi soddisfano e dopo aver ascoltato le 2.1 della bose mi è venuto lo sfizio di avere qualcosa di più. diciamo che non vorrei andare oltre gli 80/90 comunque.
Avevo sentito parlare bene anche delle empire, ma non saprei proprio su quale modello orientarmi..(forse le x-game 5000??)
Aggiungo che del design me ne frego, mi interessa solo la prestazione e il rapporto qualità/prezzo..
__________________
TaBa

Ultima modifica di aletaba : 29-11-2007 alle 23:34.
aletaba è offline  
Old 29-11-2007, 21:18   #2770
ReWeNgE
Member
 
L'Avatar di ReWeNgE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Si può fare, ma, come si dice dalle mi parti, viene un troiaio

Per fare una cosa fatta ammodo, bisognerebbe trovare un amplificatore che abbia 2 uscite selezionabili....ma non so se si trova
Ma non voglio ascoltare contemporaneamente il pc e lo stereo
Due, o + ingressi separati servirebbero per non dover sempre ricollegare il tutto.. c'è qualche amplificatore che può far al caso mio?
ReWeNgE è offline  
Old 29-11-2007, 21:53   #2771
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3489
.......ARRIVATE !!!!


Montate subito per un piccolo test di funzionamento in attesa di trovare la giusta collocazione.
Bè che dire............credo che litigherò con i vicini

__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline  
Old 29-11-2007, 22:17   #2772
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
.......ARRIVATE !!!!


Montate subito per un piccolo test di funzionamento in attesa di trovare la giusta collocazione.
Bè che dire............credo che litigherò con i vicini

z-23ooo0OO?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline  
Old 29-11-2007, 22:32   #2773
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da ReWeNgE Guarda i messaggi
Ma non voglio ascoltare contemporaneamente il pc e lo stereo
Due, o + ingressi separati servirebbero per non dover sempre ricollegare il tutto.. c'è qualche amplificatore che può far al caso mio?
Guarda, prima ho detto una mezza cavolata....nel senso che puoi collegare due coppie di casse all'amplificatore, ma devono essere tutte e due coppie di casse da hi-fi passive....

A te serve un mini mixer...questo potrebbe andare bene:

BEHRINGER MiniMon MON800

Ci attacchi le casse hi-fi, il kit per pc e otterrai quello che cerchi
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline  
Old 29-11-2007, 22:33   #2774
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
z-23ooo0OO?
Se non sbaglio si è preso le PT6021
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline  
Old 29-11-2007, 22:42   #2775
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Se non sbaglio si è preso le PT6021

RECE!! tumtum RECE!! tumtumtum
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline  
Old 29-11-2007, 23:15   #2776
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3489
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Se non sbaglio si è preso le PT6021

CONFERMO
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline  
Old 30-11-2007, 09:05   #2777
ReWeNgE
Member
 
L'Avatar di ReWeNgE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 217
Grazie WhiteHand gentilissimo
ReWeNgE è offline  
Old 30-11-2007, 10:59   #2778
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da ReWeNgE Guarda i messaggi
Grazie WhiteHand gentilissimo
Di niente
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline  
Old 30-11-2007, 14:42   #2779
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
dovrei anche fare un regalo, avrei bisogno un 2.0 da collegare ad un lettore mp3 (non specifico per mp3 però, la portabilità non è importante). max 30 euro tanto la persona a cui lo devo regalare non è di certo un patito della qualità però mi dispiacerebbe regalargli una ciofeca.
dico 2.0 enon 2.1 per una questione di spazio.
__________________
TaBa
aletaba è offline  
Old 30-11-2007, 16:33   #2780
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Logitech X-140.
Rian è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Offerte Prime Day Dreame: tutti i prezzi...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v