|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
|
Da una Alice ad un'altra Alice si paga extra!!
Scrivo nella speranza di essere utile a qualche utente che come me, incautamente direi, vuole effettuare lo stesso passaggio
Attivazione inizio anno di Alice Ricaricabile con il pacchetto 50 euro tutto compreso, preso in un Centro commerciale. Collegamento facilissimo, tutto ok. Poi mi sono detto, perchè non passare a Alice Night & Weekend, gli orari erano perfetti per il mio utilizzo domestico, e nella Homepage del 187 sembrava tutto gratis, canone mensile €.9,95, attivazione gratis. Purtroppo come vedete nel file allegato che ho riassunto, la clausola contrattuale che ti frega e che nessuno legge mai, mi ha ciulato €.40,00. Dico ciulato perchè l'attivazione del nuovo abbonamento è stata fatta sulla medesima linea, con il medesimo provider, per correttezza questa spese extra andava indicata nella pagina principale, altro che offerta tutto gratis. Altro che protezione dei consumatori,
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh,so che la mia risposta magari non la giudicherai pertinente al tuo problema e,nel caso,me ne scuso,ma perchè non hai pensato di fare subito la Flat così eri a posto?
Edit-per subito intendo fin dall'inizio. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-11-2007 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
|
Non mi serviva
Ciao SkunkWorks 68, certo osservazione giusta, ma per me che sono mai a casa se non nel weekend, mi sembrava la cosa migliore fare la ricaricabile, poi ho scoperto il fascino del multiplayer e allora via di flat, ma solo nel weekend
Ciao
In allestimento - pezzi vari sparsi - Ultima modifica di coach66 : 28-11-2007 alle 10:57. Motivo: digitazione errata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.