Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 14:06   #1801
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
vero, sono stati poco corretti. Potevano scrivere "esaurita" quando il numero di ordini fosse diventato quello delle schede in arrivo
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:10   #1802
Michele C.
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da wamp88 Guarda i messaggi
Quindi c'è la possibilità di prenderla da qualche parte? Qualche negozio che la da disponibile?
Certo che però quelli di "tecno" non sono proprio giusti, la davano per disponibile...
A dire il vero la danno disponibile anche ora (disponibilita' buona!!!)....almeno potrebbero aggiornare il sito....

prova a sentire lo shop che ho indicato sopra.....
magari le hanno in arrivo per domani e la puoi prenotare....
Michele C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:13   #1803
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Michele C. Guarda i messaggi
A dire il vero la danno disponibile anche ora (disponibilita' buona!!!)....almeno potrebbero aggiornare il sito....

prova a sentire lo shop che ho indicato sopra.....
magari le hanno in arrivo per domani e la puoi prenotare....
In quello shop non ce ne sono, ho controllato adesso. Veramente non le danno proprio, non sono neanche in catalogo...

Ultima modifica di wamp88 : 26-11-2007 alle 14:18.
wamp88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:23   #1804
Michele C.
Member

Quote:
In quello shop non ce ne sono, ho controllato adesso. Veramente non le danno proprio, non sono neanche in catalogo...
Ok......lo so...ma giovedi prima di ordinare su tecno ho chiamato e la tipa che mi ha risposto mi ha detto di aver chiesto in magazzino e che arrivava una partita di 3870 e di 8800 nei primi giorni della settmana prox.....(quindi da oggi in poi)
per questo dico di chiamare a listino vedo anche io che non le hanno....
....quindi per non rimaner senza.....
Comunque vedi tu....
Old 26-11-2007, 14:30   #1805
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Quote:
Ok......lo so...ma giovedi prima di ordinare su tecno ho chiamato e la tipa che mi ha risposto mi ha detto di aver chiesto in magazzino e che arrivava una partita di 3870 e di 8800 nei primi giorni della settmana prox.....(quindi da oggi in poi)
per questo dico di chiamare a listino vedo anche io che non le hanno....
....quindi per non rimaner senza.....
Comunque vedi tu....
Quindi mi consigli di chiamare...
Old 26-11-2007, 14:30   #1806
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
ho telefonato e aspettano il rifornimento per fine settimana prossima (Monclicca)
Old 26-11-2007, 14:34   #1807
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Lasciate stare tecno computer scheda pagata il 22 e ancora non l'hanno spedita.
Rivolgetevi a shop più seri.
Old 26-11-2007, 14:34   #1808
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
si cmq non sono stati onesti quelli di tecno e adesso sul forum fanno i vaghi nel rispondere....
Old 26-11-2007, 14:36   #1809
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Caspita che situazione, senza scheda video quindi senza computer... Speriamo si sbrighino presto
Old 26-11-2007, 14:36   #1810
Michele C.
Member

Quote:
Quindi mi consigli di chiamare...
gia'.....
Old 26-11-2007, 14:37   #1811
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Lasciate stare tecno computer scheda pagata il 22 e ancora non l'hanno spedita.
Rivolgetevi a shop più seri.
per favore posta anche tu sul loro forum , anche per gli altri postate sul loro forum tutti devono leggere... le mail le leggono solo loro...
Old 26-11-2007, 14:41   #1812
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Quote:
gia'.....
Intanto chiamo prima tecno così annullo l'ordine o almeno chiedo informazioni. Poi provo sul sito che mi hai detto tu.

Ultima modifica di wamp88 : 26-11-2007 alle 14:45.
Old 26-11-2007, 14:44   #1813
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Caspita, ma voi pagate in anticipo anche quando le schede oggettivamente è improbabile che ci siano?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:47   #1814
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Caspita, ma voi pagate in anticipo anche quando le schede oggettivamente è improbabile che ci siano?
io personalmente pago senpre in anticipo su tecno... ma questa volta visto la scarsa disponibilità in tutto il mondo e loro l'avevano su buona.... ho scelto il contrassegno quindi basta una email per disdire

se qualcuno mi linka un sito più serio mi fa un piacere
Old 26-11-2007, 14:50   #1815
Michele C.
Member

Quote:
se uno shop e' serio in teoria "storna" la cifra dalla carta di credito in caso di annullamento....ovvio che sarebbe buona cosa che l'annullamneto arrivasse accompagnato da un motivo valido e quindi credo che quelli di tecno non possano dire nulla in merito, hanno messo disponibile una cosa che realmente non hanno......
Old 26-11-2007, 14:56   #1816
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
se uno shop e' serio in teoria "storna" la cifra dalla carta di credito in caso di annullamento....ovvio che sarebbe buona cosa che l'annullamneto arrivasse accompagnato da un motivo valido e quindi credo che quelli di tecno non possano dire nulla in merito, hanno messo disponibile una cosa che realmente non hanno......
giusto , io ho ripostato il mio dispiacere ed amarezza verso di loro ( sempre la mia prima scelta fino ad ora..)

http://news.tecnocomputer.it/forums/...d=1#post161128

se volete farmi compagnia...
Old 26-11-2007, 15:00   #1817
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
brutta situazione
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 15:00   #1818
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Quote:
Ho appena chiamato il sito che mi hai detto tu, mi hanno detto che entro metà settimana arriveranno e che appena saranno disponibili usciranno sul listino di internet. Non so il prezzo però quale sarà, speriamo non sia esagerato...
Old 26-11-2007, 15:05   #1819
Michele C.
Member

Quote:
Ho appena chiamato il sito che mi hai detto tu, mi hanno detto che entro metà settimana arriveranno e che appena saranno disponibili usciranno sul listino di internet. Non so il prezzo però quale sarà, speriamo non sia esagerato...
a me avevano detto inizio settimana....
ti hanno detto di che marca arrivano???
vabbe'....in caso tecno non riesca a consegnarti nulla, almeno hai un alternativa....
solitamente hanno prezzi onesti.....sempre se non ne approfittano...
comunque la disponibilita' e' in tempo reale con il magazzino quindi se la vedi(o la vedrai) disponibile c'e' sul serio.....
Old 26-11-2007, 15:06   #1820
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Se scrivono disponibilità buona uno si aspetta che la scheda OGGETTIVAMENTE ci sia
Anche perché in caso contrario si tratta di truffa. Ma figurati non c'è alcun problema basta non acquistare più in quel negozio ed ecco che si risolve. (E' la prima volta in 3 anni che mi capita una cosa del genere)
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian