|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Quote:
Cmq ti do lo stesso consiglio che ti ha datto l'odiato amato giogio... Dipende dal tuo orecchio.. ma io con una cifra così esigua andrei sul 2.1 perchè per avere un 2.0 di buon livello ci vuole di più.. Saluti Paolo |
|
|
|
|
|
#2582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#2583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
ragazzi mi serve un picolo ma grande favore..... chi di voi possiede le Logitech Z2300??? potrebbe gentilmente postare una foto del trasformatore oppure scriverne i dati qui? per piacere!
|
|
#2584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Ma secondo voi, quanto bisogna spendere per un buon 2.0, comprensivo di diffusori e amplificatore, che possa competere con un 2.1??
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
|
|
|
|
#2585 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non vorrei dire una boiata, ma le R1000 tcn secondo me competono con un bel po' di 2.1 nella fascia dei 40/60 eury (almeno come qualità sonora, forse come potenza soffrono un po' ).
Case:Cooler Master Storm Trooper, Alimentatore:CorsairTX650, Scheda madre:Asus P7P55D-E, CPU:i5 760@3600 MHz, Dissipatore:CM Hyper 212+, Memoria:4x2Gb XMS3 1600MHz Hard disks:840evo 120Gb+WD 2 Tb, Scheda video:7870, ,Schermo:Philips 190p7 |
|
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
|
|
|
|
|
#2587 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=838461
|
|
|
|
#2589 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti ragazzi..
ho letto tutte le rece ma nn ne vengo fuori.. ho un budget di 150 euro indicativo devo prendere un sistema 2.1 qual'è il meglio che posso permettermi con questi soldi?? ho l'audio integrato (un indomani metterò una scheda)ascolto mp3 vedo divx e a volte qualche game.. grazie a tutti |
|
|
|
|
#2590 | |
|
Bannato
|
Quote:
un paio di casse indiana line dj con cono abbastanza grande staranno ancora sui 160.. Certo però devi evere dove piazzarle, io non avendo spazio ho deciso per due casse più piccoline di dimensione, cono da 11,5cm che ho messo sulle mensole della camera e un sub. Con 200 euro puoi valutare anche l'acquisto di una coppia di casse monitor, ma dipende dai tuoi gusti. Non credo possa esserci un confronto... un paio di casse di hi-fi anche se entry level si sentiranno in ogni caso sempre meglio del kit 2.1 tutto in uno.. Se vuoi spendere poco c'è il modello di base dell'aeron 160 euro le più piccole indiana line dj credo stiamo 99 euro (cono da 10) con queste ci serve un sub.. le più grandi credo sui 150-160 (cono da 16) Valuta tu, ma in ogni caso i paragoni proprio non ci sono..almeno secondo me.. Io con il mio 2.1 hi-fi appena finito mi trovo bene, e cmq l'ho fatto in economia con pezzi entry level. Poi dipende anche dai gusti... dallo spazio a disposizione... un kit è più facile.. Saluti Paolo Ultima modifica di paolo.latorre : 25-11-2007 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#2591 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre comunque sono passive quindi devi associarci un'amplificatore... e calcolando che hanno driver da 6.35cm... i bassi non esisteranno... quindi sei costretto a prendere un sub.. Ho appena visto anche il prezzo 300 euro...solo per le casse.. non sei molto molto fuori?...come vedi i prezzi bose sono altini... io ti avevo proporto casse che costano la metà.. Comunque io per un sistema entry level non le prenderei mai.. Saluti Paolo Ultima modifica di paolo.latorre : 25-11-2007 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe un buon sistema? Pregi e difetti? Consigli?
|
|
|
|
|
#2593 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dipende dal genere di musica che ascolti, dal tuo orecchio... Credo che cmq anche con le 205 avrai bisogno di un sub, ma dipende da te...potresti anche non sentirne la mancanza.. ci sono anche serie migliori, altre marche.. Io per esempio come casse ho scelto due piccole, anzi microscopiche Boston a reflex posteriore, ma le ho tagliate con un passa alto, quindi niente bassi, quelli li fa il sub. Le casse sono estremamente cristalline e vive come suono, ci sono casse più calde, più grandi... insomma diverse. Le mie boston non scendono nemmeno sotto gli 80hz.. mentre troverai casse della stessa dimenzione che scendono a 60hz Un consiglio, ascoltale, vai in un negozio di hi-fi portati dietro qualche tuo cd e chiedi di sentirle... Magari anche con paragonandole ad altre.. Io preferisco indirizzare ma non mi sento di fare consigli su prodotti specifici.. Tieni presente che gli aeron hanno suoni molti brillandi, io ad esempio ho accoppiato le boston ad un denon più morbido.. Insomma... troppe variabili per dare consigli specifici per quel che mi riguarda ci sono troppe variabili soggettive.. quel che piace a me potrebbe non piacere a te. Quindi cerca di ascoltarle. Valuta anche le casse amplificate, c'è qualche proposta m-audio che potrebbe interessarti... e avresti meno problemi, isto che non devi fare accoppiamenti apli-casse. Devi scegliere la dimensione in base al tuo orecchio per non avere mancanze sui bassi... credo che delle casse da 16cm ti liberano dal sub.. chiedi aiuto sulla discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769720 io preferisco non consigliare specifici prodotti... Saluti Paolo Ultima modifica di paolo.latorre : 25-11-2007 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Pondera: caratteristiche, info (facilmente reperibili e abbondanti), come ascolti, cosa ascolti e la scelta, dovrebbe essere facile.
|
|
|
|
#2595 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io avevo pensato alle harman kardon soundstick 2
mi piace un suono con bassi corposi e acuti cristallini.. che ne dite?? |
|
|
|
|
#2596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ancora un pò di tempo per sceglierle, in questi giorni mi guarderò in giro e vedrò
|
|
|
|
|
#2597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Speriamo
Ordinate...lunedì pomeriggio spediscono!! Ora parliamo di cavi La mia scheda madre, oltre al classico attacco audio 3.5" dispone anche di un uscita S/PDIF Ottica e una uscita S/PDIF Coaxiale. Le casse dispongono di un attacco RCA a 2 canali (bianco e rosso) ed un ingresso audio 3.5". Il TV lo collego con l'ingresso RCA, mentre il PC volevo collegarlo sfruttando la connessione ottica (credo che sia la migliore) x finire all'ingresso da 3,5". Dove trovo un cavo di buona qualità di questo tipo? Grazie PS: i cavi Toslink che roba sono?
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
|
|
|
|
|
#2598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Per comprare un paio di Indiana Line DJ, allora è meglio comprarsi un Kit della Altec Lansing
Al Posto dell'Aeron A2, meglio un Trends Audio Saluti
|
|
#2599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
LINK
|
|
|
#2600 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti!
Essendomi trasferito causa università avrei bisogno di un nuovo sistema stereo! Con un budget di circa 200€ cosa ha più senso acquistare?? - Delle casse 2.1 di fascia alta per pc da attaccare il portatile (con conseguente perdita di qualità causa scheda audio integrata) tipo queste: EDIT - Un sistema Micro Hi-Fi tipo questo: EDIT Diciamo che mi interessa più la qualità sonora che la potenza... il problema è: un Micro Hi-Fi mantiene in qualche modo le caratteristiche sonore dell' alta fedeltà o è semplicemente uno specchio per le allodole? Ci sarebbe tanta differenza nell'utilizzare il pc come lettore? Perchè, se così non fosse, tanto varrebbe, a parità di spesa, prendere delle casse potenti e di buona qualità (con anche un subwoofer a parte) ... Voi che ne dite? Ultima modifica di Kewell : 02-12-2007 alle 16:31. Motivo: Link commerciali |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT