|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Onestamente non me en intendo molto ma se tutti (telecom compresa che problemi di abnda non dovrebbe averne) limita cosi' drasticamente l'upload rispetto al download un motivo ci sarà. Anzi se qlcn + esperto lo sa e gli va di spiegarlo mi farebbe un favore Quote:
Quote:
Quote:
)Quote:
Quote:
(che poi volendo guardare con la dilagante mania dei mmorpg, e chi mett eemule alla frusta scaricando amteriale inq uantità industriale anche di notte oramai un certo traffico c'è. Di certo inferiore alle ore diurne ma nemmeno trascurabile). Quote:
Nota bene: quanto detto vale per la situazione "standard" cosi' com'era fino a 2-3 giorni fa. Quando fatto negli ultimi 2 giorni di blococ totale diurno è oltre le ragionevoli capacità di accettazione. |
||||||||||
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
) ma evidentemente cosi' facendo intaseresti meno la banda che non utilizzando un prog p2p (che saturano anche l'upload).Inoltre è sicuramente qlcs di + meno immadiato rispetto ad emule (che oramai qualsiasi bambino dai 10 anni in su sa far aprtire per cercarsi le canzoncine) che viene usato si e no da 1/100 della gente che usa p2p. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il problema è a monte.
Telecom ke cmq nn ha una sufficiente "struttura" ed inoltre poco efficiente. nn la migliora ma invece nè fa partecipe anke altri IP cedendogli parte della sua. E anke qst IP nn migliorano la cosa, anzi. io nel 99 vivevo in Germania, la banda era gia di 20 Mega, GARNTITI!! e la tariffa flat era di marchi 25/mese (al cambio attuale sarebbero ca. € 13) Ora mio cugino viaggia a 1Giga alla modica cifra di € 25/mese tu poi Darkles scrive un mondo di boiate xkè sino a prova contraria il WEB è libero e cosi dev'essere e come lo voglio usare sn .azz. miei. Se verrà usato in modo "sbagliato" (ma qst è tua opinabilissima opinione) saranno responsabilità ke eventualmente pagherò personalmente. Il servizio ke tu paghi deve essere quello, punto e basta. Se tu vai a fare benzina e chiedi € 50, quelli devono essere e me ne sbatto le balle se sui contratti scrivono ke nn garantiscono la velocità sottoscritta. Tu allora garantisci al 100% anzi una velocità minore ma ke almeno sia quella. Qst sn tutte truffe ke succedono sl in Italia xkè è l'unico stato ke nn ha associazioni di consumatori con un certo potere. Ma se vai a vedere le stesse aziende all'estero fanno politike e danno servizi ben diversi. Vedi anke la telefonia, tu da anni hai sempre pagato €5 di costi ricarica ed io dico sti ca. Negli altri paesi mai successo, in Germania 25 ricaricavo e 25 erano, xkè là come in Francia, Inghilterra, Spagna i consumatori nn se lo fanno mettere in c..o come quà e noi pure godiamo.
Ultima modifica di Elis@75 : 23-11-2007 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
1) aspettare 2) senza consumare upload per tirare giù 1gb di roba da emule ci vogliono anche giorni..(nottate comprese)...dal webhosting ci metti una mattinata (e parlo di una 2 mega...non oso pensare chi ha una 7 mega con account premium, quanto tira giù al giorno) |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
Quote:
@ darkless ma ki ti dice ke il p2p è illegale???...se era illegale emule era gia stato smontato....tu (riferito agli operatori) prima di limitarmi la banda DEVI dimostrarmi che io scarico roba illegale... solo in italia succede sto skifo perchè gente (tipo darkless) addirittura si batte online per sostenere delle aziende telefoniche che non forniscono un servizio PAGATO @ darkless.....e ci metti pure passione nel sostenere le tue tesi in difesa di sta massa di schifosi svegliatiiii
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
A proposito...
se oggi sarete un poco in affanno, vi sentirete con la gola secca e i polmoni ke bruciano............ nn preoccupatevi, sn io ke vi sto rubando l'aria ke normalmente respirate. oltre alla banda, naturalmente...
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
attenzione
stiamo uscendo fuori dal discorso questo non è un thread sulla pirateria e tantomeno i filtri tele2 sono stati messi per quello tele2 filtra il p2p non xchè è portavoce della battaglia 'uccidiamo lo scaricamento illegale' mette i filtri perchè NON HA LA BANDA per poter soddisfare i propri clienti ripeto, chi ha una connessione a larga banda lo fa per EMULE torrent e quant'altro per il solo giocare online basterebbe una qualunque connessione a 512 di upload e 1M in down così come per chi scarica soilo qualche demo o altre piccolezze ma a prescindere da tutto se io pago un servizio in questo caso adsl voglio esser padrone di ciò che pago non avere limitazioni se non quelle sottoscritte al momento del contratto di cui sono a conoscenza PRIMA di dare l'ok e procedere con l'allaccio io non so ora se questo potrebbe essere un motivo per poter recedere dal contratto non c'è una clausola che dice 'ti fai l'adsl ti becchi i filtri sul p2p' in genere queste cose dovrebbero annullare il contratto avvocati in giro? |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
adsl senza limiti... MA DAI CHE ASSURDITA!! Questo vale per tutti sia per telecoz che gli altri isp.. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cerco di parlare con un responsabile di tele2 e annuncio una denuncia collettiva di 1000 persone per la truffa dei filtri!!! voglio vedere cosa hanno il coraggio di dire si credono di poter fottere tutti
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
Certo ke basta, avanza pure e nn serve un avvo con i contro.
Come pure proporre un contratto di 4Mega facendo pagare X, sapendo già in partenza ke xò su quella linea si attiverà la 2Mega facendola cmq pagare X poi in futuro qnd ci sarà l'upgrade usufruirari finalmente della velocita (si, come no...) ke magari staipagando da 1 anno o più. Xkè semplicemente nn lo dicono subito ke in qll zona è attivà la XMega e ti fanno pagare quella? xkè a ki vekkio cliente nn fanno lo stessoprezzo sulla stessa tipologia di contratto ke fanno al nuovo? Semmai a casa mia dovrebbeessere il contrario al limite. Ma qst sn le sl storie italiane..
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Raccogliamo firme, ke siano poi 300 poco importa (nn tanto poi, 300 utenze ke vogliono disdire e ke magari ti citano fanno di x sè paura)
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh non so se ve lo ricordate ma prima che il p2p e lo scaricamento diventassero materia di tribunale in questo modo le pubblicità dicevano 'scarica film e musica ad alta velocità' e allora non esistevano itunes o il portale di alice |
|
|
|
|
|
|
#93 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi scusate,
ho letto i vostri interventi e ho visitato anche altri forum. Ora, il problema è chiaro e tutti, + o -, diciamo le stesse cose. Il fatto non è tanto, dal nostro punto di vista, indagare le cause che hanno portato all'introduzione di filtri (anche se cmq importante). L'aspetto che ci preme mettere in luce è che noi NON SIAMO LIBERI DI SCEGLERE COME UTILIZZARE IL NOSTRO SPAZIO PRIVATO, UNA NOSTRA PROPRIETA'. Se io compro una cosa, nessuno può dirmi come e quanto utilizzarla. Semmai diventiamo noi responsabili dell'utilizzo che ne facciamo. A questo punto,perchè non organizzare davvero un'azione di protesta e portare davvero alla luce il problema (penso ai giornali..).? |
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
marea di boiate xchè come ti ho detto sopra tele2 non sta applicando i filtri per abbattere la pirateria bensì xchè non ha banda per tutti i clienti che ha oppure vorresti dirmi che tele2 è l'unico baluardo in italia contro i ragazzini che scaricano gli mp3 e danneggiano le major? Quote:
fammi vedere il contratto di tele2 che dice che mi filtrano il p2p |
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Shura ha ragione..
Non assoggettiamoci sempre a quello che ci vogliono far credere sia giusto o tabto peggio NORMALE..siamo talmente abituati a farci prendere per culo che nemmeno ce ne accorgiamo più..staimo diventanto una massa di androidi telecomandati dal potere |
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il p2p non è illegale di per sè am s ela gnete anzichè usarlo per scaricare tonnellate di materiale pirata lo usasse solo per materiale legale scaricherebbe 1/1000 di quello che scarica ora e cis tarebeba ttaccato 1/10 del tempo, senza contare chi non lo userebbe + del tutto. Quindi non ci sarebbero problemi di bande intasate e filtri vari. Fate come vi pare ma le conseguenze derivano tutte dalle vostre stesse azioni, quindi non vi lamentate o v'attaccate di notte o cambiate isp (non che ci sia molta scelta visto che tutti stanno cominciando a filtrare il p2p). Come da smepre la storia insegna l'abuso di qualcosa non ha mai portato nulla di buono. Quote:
Quote:
Siamo in Italia, le cose vanno cosi' e andranno sempre cosi' inutile sognare ad occhi aperti guardando gli altri paesi (che poi ciascuno ha le proprie magagne). |
|||
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
ma lo vuoi capire o no???...lavori per tele2???
|
||
|
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza film, canzoni e quant'altro il traffico p2p sarebbe irrisorio o quasi e non ci sarebbe bisogno di alcun filtro. Quote:
Tutto quello che c'e' di elgale su emule lo trovi anche in rete (e anche buona parte dle amteriale illegale volendo guardare). Il servizio principale della rete è il web, fosse quello a non andare allora si sarebbero cazzi amari. |
||
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
le cose sono 2, o stai sparando stron**te giusto per muovere la tastiera o vivi veramente in un'altra realtà ci provo un'ultima volta scaricare 100Gb di roba da web o p2p sarebbe diverso? sempre 100gb tiro giù solo che da web lo posso fare per il tempo che restano online (limitato) da p2p posso farlo finchè la gente le tiene in condivisione (molto probabilmente per anni) Quote:
le cose vanno così ANCHE per quelli come te che di fronte a un'ingiustizia galattica come questa tirano le difese a chi te lo mette dietro in questo modo |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

)
I miei Feed: donfranco77-kusiman-Delgado-baskar-Zilla-Maxmel-Ripperz-Raiden19-mak80-mikisx-Ludus